Muro del pianto
-
@alexpizzi tu ancora non l'hai digerita questa limitazione su unibet? Ahahah
-
@franconiniga perchè è recente
-
@franconiniga più che altro non ancora digerisco quella di marathon dove ho le puntate massime a 150(unibet oramai l' ho ripulito , non ho lasciato neanche 1 cent)ahahhaha.
-
@alexpizzi William Hill ti ha già limitato alle promo? di solito lo fa poco dopo la benvenuto specie se vinci spesso le puntate sul book
-
@The-Gambler con wh non ho mai avuto problemi... Però fa ridere se guardi i vecchi meme dei ninja sono tutti sulle limitazioni di Eurobet e wh ahahaha
-
@franconiniga sono due book infami xD quindi veramente il conto su Zio Willy non c'è l'hai sminchiato? qua dentro solo l'1-2 percento c'è l'ha buono per le promozioni...
-
@The-Gambler Wh non ancora mi iscrivo e Eurobet lo avevo come conto personale , quindi per ora no problem ahahahh
-
@The-Gambler boh sì non ho mai fatto sure o altro
-
@franconiniga Ma sisal fà problemi se scommetti 50 euro a buon rating di questo periodo?
-
@alexpizzi nah, sisal é uno dei book più permissivi in assoluto
-
ragazzi andate al bar a conversare?! Ogni volta che vedo la notifica sul muro del pianto mi prende l'ansia...! Grazie!
-
@the-electric-one ops, hai ragione scusa
-
@alexpizzi su Sisal ci puoi giocare cani e porci(con moderazione) ahah
-
Questo post è eliminato! -
@Gigabyte Tu dici che il ninjascanner se lo tengo in punta-punta, le quote sono più stabili? Effetticamente erano le quote da bancare quelle più ballerine...
-
Vinco 5 free spin sulla peggio slot esistente grazie alla promo giornaliera su Bwin e ne esco con +138.74. Li rigioco per tre ore di fila... guadagno: +5€
-
@notsobad96 minx.chia che batosta
Oltre il danno la beffa
Ti illude con 140€ e poi ti lascia le briciole...Beh dai almeno la colazione te la sei portata a casa
Comunque puoi giocarlo anche ad altre slot il bonus
-
@notsobad96 con tutto quel budget io lo avrei giocato alla roulette con una sporca dozzina comunque 5 euro e 3 ore impegnate
-
@notsobad96 La aztec è buona come slot.
-
@MarcoNinjaTM coraggioso, io con la sporca dozzina (non vincendo mai per non so quante volte). Mi son bruciato un bonus da 40 euro, uscendo con un bello 0 in tasca prossima volta 8 spin da 5 euro e passa la paura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet