Muro del pianto
-
@BettingSerginho Salve, hai tutta la mia solidarietà.
, -
@BettingSerginho respect !!
-
Non l'ho mai postato perchè imbarazzato di 2 errori tanto stupidi dopo anni di progressi e belle giocate...
Sarò molto breve.
Dimenticato un bonus di 140€ li in sospeso, finchè è scaduto ed è sparito.
Rimborso di 300€ sul casinò, ho fatto tutto, ma il giorno dopo alla scadenza della promo....quindi NIENTE RIMBORSO.
Totale: persi 340€ di bonus e 50€ circa di soldi miei.
[censored] per 2gg perchè sono un cretino, ma rifatto in 1-2 settimane -
salve, volevo chiedere lumi su una situazione strana.
seguendo il dutcher ho giocato 10€ sul ping pong ucraino (!). strano a dirsi ma tant'è....in tempi di quarantena.
il dutcher lo dava a 105....ho usato planetwin e bet365.
oggi alle 14 guardo il sito di Planetwin e il saldo era lo stesso, allora vado su bet365 dove avevo giocato gli ultimi 10€, aspettando di trovarmene 20.
invece niente. contatto il loro servizio clienti e gli mando il link alla partita (Maksimenko-Orlovskiy, vinta da Orlovskiy).
mi scrivono in serata mandandomi un altro link con tutta la giornata, e sti due beduini avevano giocato un'altra volta ANCHE tre ore prima. inutile dirvi che la precedente l'aveva vinta Maksimenko....
in una situazione così cosa si può fare?? l'orario della partita su Planetwin era riportato, ma su bet365 invece no....idem controllando col codice tramite ADM,
secondo voi come ci si potrebbe muovere??? -
@massimo-nanni ha detto in Muro del pianto:
salve, volevo chiedere lumi su una situazione strana.
seguendo il dutcher ho giocato 10€ sul ping pong ucraino (!). strano a dirsi ma tant'è....in tempi di quarantena.
il dutcher lo dava a 105....ho usato planetwin e bet365.
oggi alle 14 guardo il sito di Planetwin e il saldo era lo stesso, allora vado su bet365 dove avevo giocato gli ultimi 10€, aspettando di trovarmene 20.
invece niente. contatto il loro servizio clienti e gli mando il link alla partita (Maksimenko-Orlovskiy, vinta da Orlovskiy).
mi scrivono in serata mandandomi un altro link con tutta la giornata, e sti due beduini avevano giocato un'altra volta ANCHE tre ore prima. inutile dirvi che la precedente l'aveva vinta Maksimenko....
in una situazione così cosa si può fare?? l'orario della partita su Planetwin era riportato, ma su bet365 invece no....idem controllando col codice tramite ADM,
secondo voi come ci si potrebbe muovere???Devi stare attento, sul tennis tavolo anche altri utenti hanno messo in evidenza la questione degli orari diversi tra stessi contendenti (match diversi ovviamente). Non Credo ci sia molto che tu possa fare per questa volta
-
@Lunas secondo te chiedendo ad ADM tramite codice non potrei ottenere l'orario giusto della partita in scommessa?? giusto per sapere....poi magari era sfasato il dutcher....ma mi farebbe un po' strano che a seconda dell'orario di gioco sia dato a 2.10 Orlovsky la mattina e a 2.11 Maksimenko all'ora di pranzo.
non penso che i quotisti di sti sport buffi siano così attenti ai cicli circadiani -
@massimo-nanni Potresti chiedere, ma la cosa cambierebbe poco. E' possibile che il Dutcher abbia segnato un orario per un altro, come può essere che tu (che non sapevi che ci potessero essere più scontri nella stessa giornata tra gli stessi giocatori) leggendo semplicemente i nomi non ti sia accorto degli orari differenti.
Vedilo come un consiglio e non come una critica: Bet365 è uno di quei book che lascia qualche soddisfazione ogni tanto, come del resto PlanetWin, sprecarli con il tennis da tavolo ucraino mi pare una [censored] anche in tempi di quarantena.
Saluti
-
@massimo-nanni C'è sempre l'orario anche in bet 365 in alto a sinistra!
-
@tremor2 c'è l'orario prima della partita, ma non lo trovi nella ricevuta.. comunque non ho badato all'ordine dei giocatori, è stato quello l'errore. a quanto pare ci sono partite di andata e ritorno in questo tipo di tornei
-
@massimo-nanni si nella ricevuta non la mettono, era successo anche a me di metterne due in orari diversi ma per fortuna le ho vinte entrambe.
-
Dovete sempre guardare l'orario prima di puntare
-
salve, scommettere sul tennis da tavolo con i book più importanti, può portare alla limitazione? In questi ultimi giorni ci sono delle ottime occasioni!
-
@silvanos in sure è decisamente rischioso altrimenti non dovrebbero esserci problemi ma, personalmente, non punterei cifre alte.
-
@silvanos WH Limita sicuro
-
ho scommesso sul tennis da tavolo con betclic, WH, bet365, planet e altri. Ho fatto diverse surebet ad importi bassi, max 30/40€. Fino alla data odierna non ho ricevuto alcuna limitazione. Forse i book sono comprensivi, in considerazione della situazione di emergenza.
-
@silvanos io dopo una surebet su wh l'altro giorno sul tennis tavolo ho ricevuto la limitazione a 0 sulle scommesse. se ci tieni a tenerti i book evita se possibile
-
@silvanos che siano comprensivi non credo proprio, sono in periodo si grosse perdite e giocare in sure gli fa perdere ancora di piu. Se mai sei fortunato che giocando ad importi bassi non hai fatto scattare nessun controllo
-
avete ragione: non farò più scommesse sul tennis da tavolo, meglio non tirare troppo la corda.
-
@silvanos Io eviterei e aspetterei la ripartenza dei campionati.
-
Avevo un fun bonus di 60€, wagering 70x (4200€).
Me lo sono giocato tutto in uno spin, vincendo e arrivando a 600€.
Dopodiché faccio circa 8000 spin da 0,5€ e mi rimangono 550€.
Purtroppo nei t&c c'era scritto che al massimo potevo convertire il valore dwl fun bonus: i 60€ più tristi di sempre.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet