Muro del pianto
-
@tremor2 c'è l'orario prima della partita, ma non lo trovi nella ricevuta.. comunque non ho badato all'ordine dei giocatori, è stato quello l'errore. a quanto pare ci sono partite di andata e ritorno in questo tipo di tornei
-
@massimo-nanni si nella ricevuta non la mettono, era successo anche a me di metterne due in orari diversi ma per fortuna le ho vinte entrambe.
-
Dovete sempre guardare l'orario prima di puntare
-
salve, scommettere sul tennis da tavolo con i book più importanti, può portare alla limitazione? In questi ultimi giorni ci sono delle ottime occasioni!
-
@silvanos in sure è decisamente rischioso altrimenti non dovrebbero esserci problemi ma, personalmente, non punterei cifre alte.
-
@silvanos WH Limita sicuro
-
ho scommesso sul tennis da tavolo con betclic, WH, bet365, planet e altri. Ho fatto diverse surebet ad importi bassi, max 30/40€. Fino alla data odierna non ho ricevuto alcuna limitazione. Forse i book sono comprensivi, in considerazione della situazione di emergenza.
-
@silvanos io dopo una surebet su wh l'altro giorno sul tennis tavolo ho ricevuto la limitazione a 0 sulle scommesse. se ci tieni a tenerti i book evita se possibile
-
@silvanos che siano comprensivi non credo proprio, sono in periodo si grosse perdite e giocare in sure gli fa perdere ancora di piu. Se mai sei fortunato che giocando ad importi bassi non hai fatto scattare nessun controllo
-
avete ragione: non farò più scommesse sul tennis da tavolo, meglio non tirare troppo la corda.
-
@silvanos Io eviterei e aspetterei la ripartenza dei campionati.
-
Avevo un fun bonus di 60€, wagering 70x (4200€).
Me lo sono giocato tutto in uno spin, vincendo e arrivando a 600€.
Dopodiché faccio circa 8000 spin da 0,5€ e mi rimangono 550€.
Purtroppo nei t&c c'era scritto che al massimo potevo convertire il valore dwl fun bonus: i 60€ più tristi di sempre. -
@ninjulio hai fatto uno spin da 60 euro? Idolo
-
@ninjulio tutta la solidarietà possibile. Sei un eroe.
-
@ninjulio Uno spin da 60 euro... ci vuole fegato!
Ti capisco, stessa esperienza anch'io, fun bonus arrivato a 700 e passa euro, peccato fosse cappato pure il mio T_T -
@Benimaru non ė che ci vuol fegato. Son mica soldi che togli alla spesa quotidiana. Son madonne se c’è un cap.
-
@ilgrandepupas Ed è appunto questo il caso, io ho avuto la sua stessa esperienza, fun bonus, dopo ore arrivo quasi alla fine e decido di fare spin pesanti che tanto l'avevo completato e mi escono le megavincite T_T
-
ma sbaglio o i cap li hanno introdotti da relativamente ''poco'' tempo, una volta anni fa non ricordavo di aver visto cap
-
@Black non sbagli, in pochissimi lo avevano
-
@Black Su che book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet