Muro del pianto
-
@Freddie Parole sante! L'azzardo non fa parte della logica del MB ed inoltre la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo. L'unica volta che ho aspettato a contropuntare è stata durante una live con quote maggiorate di unibet, per guadagnare 2€ sono arrivato a perderne 45€. Ma me la sono attaccata al dito! Comunque tutta la mia solidarietà a Gearscrew8.
-
Mi spiace per la perdita, tutti prima o poi facciamo un errore, a te è andata malissimo.
Il problema più serio però è questo:@Gearscrew8 ha detto in Muro del pianto:
Considerando che i due mesi passati ho tirato su poco più di 20€/mese...
Anche in questo periodo di magra mi sembra di poter affermare che con le ricorrenti almeno 100€ al mese si fanno. Sei iscritto da più di un anno, c'è qualcosa che non va...
-
@ilgrandepupas e ma infatti non ero direttamente coinvolto
-
con l'ultima partita di una multipla non si gioca MAI! visto che ti porti dietro tutto il baraccone... io ieri e sabato per quanto infastidito e controvoglia ho bancato il bayern quotato 1.16 e il lipsia a 1.44.. entrambe goleade, però so che la prima che stecco me lo mette li dove non batte il sole
-
@Gearscrew8 sapevo che con la pubblicazione di questa promo la gente si sarebbe fatta male. Serve un po di esperienza nel capire le quote come variano altrimenti non si guadagna molto. Poi per bancare 400+€ significa che non hai considerato il fattore quota che é troppo alto. Magari hai messo le partite a rating migliore senza considerare che la responsabilità dell ultima schizzava alle stelle.
Colpa di Ninjabet che promuove promo ad alto rischio anche per i nuovi utenti, facendo del male a tutte le parti. Utenti inesperti che perdono soldi e utenti esperti che perdono promo.
-
@Gearscrew8 la parte 'screw' del tuo nick ha avuto il sopravvento ieri a quanto pare scherzo dai.. mi spiace davvero, ma vedrai che ti riprenderai
-
@Gearscrew8 sticazzi di questi tempi a recuperare 650 euro più abbonamento auguri ti ci vorrá un anno se va bene.
-
@liuk32 Per quale motivo colpa di Ninjabet? Per quanto inesperto un utente deve sempre leggere le istruzioni che sono sempre molto dettagliate ed avere un minimo di discernimento; inoltre sul Multiodds si leggono sempre gli importi delle puntate e le relative responsabilità, quindi si può decidere se conviene oppure no fare la multipla.
-
@Link in realtà potrebbe farcela in circa 2 mesi, col giusto impegno.
-
@silvanos se ti interessa la discussione l'ho fatta proseguire nella sezione ninjabar
-
@Pux Ti ringrazio.
-
@TonyBo Diciamo che c'è un'imprecisione in quello che ho detto: solo aprile ho tirato su una ventina di euro, marzo è andata meglio e diciamo che quasi 100€ ci arrivavo. Poi c'è da considerare che ho dei limiti su alcuni book, tra cui Unibet che non mi manda più le maggiorate (ormai ce n'è una al giorno). Prima di sto coronavirus poi Better mi dava sicuri 10€ ogni settimana, adesso nemmeno più quelli (di punto in bianco).
-
@liuk32 Guarda, a dire il vero il motivo di questa perdita non è dovuto ad altro se non alla mia stupidità. Ninjabet non c'entra niente (tanto che di multiple ormai ne faccio a bizeffe). Tante volte mi è capitato che il guadagno si abbassasse per colpa delle quote ballerine, e so anche che se si arriva all'ultima partita si possono arrivare a puntare molti soldi (e non avevo problemi, perché avevo fondi sufficienti).
-
@Gearscrew8 hai preso una botta davvero pesante, mi dispiace, con calma tempo e pazienza ti rifarai.... tieni botta!
-
@Gearscrew8 ha detto in Muro del pianto:
@TonyBo Diciamo che c'è un'imprecisione in quello che ho detto: solo aprile ho tirato su una ventina di euro, marzo è andata meglio e diciamo che quasi 100€ ci arrivavo. Poi c'è da considerare che ho dei limiti su alcuni book, tra cui Unibet che non mi manda più le maggiorate (ormai ce n'è una al giorno). Prima di sto coronavirus poi Better mi dava sicuri 10€ ogni settimana, adesso nemmeno più quelli (di punto in bianco).
Permettimi, non va bene: con due anni di esperienza ed un budget decente, 200€ si possono fare tranquillamente, anche con molti book limitati.
Per esempio, negli ultimi mesi ci sono state molte benvenuto di book minori che offrivano bonus sul casinò wag 1x o simili, ottime in questo periodo terribile senza sport. Solo con quelle qualche centinaio di € si facevano. -
@TonyBo si ma se uno non vuole avere a che fare con book minori dove poi per prelevare magari devi mandare vita morte e miracoli di documentazione le possibilitá si riducono notevolmente.
-
@Link Fino ad ora nessun book ha fatto particolari storie in realtà, l'unico ad infastidirmi da quel punto di vista è stato Leovegas ad essere sinceri. Poi se possibile evito di prelevare il giorno dopo aver depositato e sfruttato il bonus.
-
@TonyBo Sì è vero, a febbraio ho superato i 200€. Ma se devo essere sincera, tempo fa con lo stesso sforzo facevo molto di più. Siccome richiede diverso tempo stare a spulciare tutte le varie offerte per ricavare qualche spiccio, si fa fatica a dedicarsi di più al matched betting, quando di tempo ce n'è poco (tra l'altro la sessione d'esame è molto vicina).
-
@Gearscrew8 tempo fa tutti facevamo meno fatica e più guadagni purtroppo il momento è quello che è ci mancava solo il covid e gli europei a remengo....
-
@Pietro76 questa te la dedico, -1k roulette live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet