Muro del pianto
-
@alexw no il book era diverso e rifuta banalmente la puntata, essendo collegato a due reti wifi è improbabile che vi siano stati errori di connessione, anche perché da me costantemente monitorata
-
@alexw di solito metti le Fiche, inizi a pregare e succede che allo scadere dei secondi al posto che comparire la scritta puntate accettate le Fiche spariscono dal tavolo e se non erro compare puntate rifiutate.
quindi se gia nei secondi il video laggava allora la colpa è anche dell utente che doveva aspettare ma molte volte cio non avviene quindi non ci s puo fare nulla -
@clint capito, a me è successo una volta su playtech con 20 euro e ci ho rimuginato sopra tutta la giornata. Non posso immaginare con quelle cifre, ti auguro di recuperarli in fretta!
-
@liuk32 vuoi sapere cosa hanno risposto? Ahahahaha
La piattaforma su cui hai giocato è inglese, non è di nostra competenza, la vincita dovrebbe essere giusta -
@cinghiale sui limiti c'era appunto 600 come limite massimo. Ma la cosa che mi fa incazzare è: se io perdo, posso perderne 600, ma se vinco posso vincerne solo 300 netti? Ma che cagata è
-
@Melonida non c’è la cronologia delle giocate?
-
@Melonida sinceramente se ha giocato su una roulette live evolution credo sia molto piu probabile tu abbia piazzato male i soldi, magari a cavallo tra due caselle e quindi solo metà erano davvero puntati sulla colonna, quelle roulette hanno migliaia di giocatori giornalieri, se ci fosse un problema del genere nei pagamenti delle vincite sarebbe noto ormai e verrebbe subito sistemato
-
@Frisk7 si
-
@luca-09 sinceramente non ne ho idea. Penso che sia a questo punto l'unica possibilitá. Il punto è che sicuro non ho sbagliato a cliccare sulla dozzina perche non ho puntato su colonne ma appunto su una singola dozzina e hanno un riquadro bello grande, e poi dalla cronologia transazioni si vede
-600 di puntata
+900 di vincita.
Non so, magari mi hanno accettato solo 300 dei 600 euro anche se boh mi sembra strano. Sta di fatto che sto a -900 cosi -
@clint condoglianze
-
@FedeMilano avrei vinto la puntata a 4,10 e avrei chiuso con un +50, ma con i se e con i ma non si fa nulla, sono qui per fare matched betting non per giocare d'azzardo, sono felice di essermi coperto, mi è servita d'esperienza
-
@Marco2298 tutto giusto quello che hai detto....da fastidio pensare di coprirsi per avere una perdita certa! Ma se riesci a farlo allora sei a buon punto per fare dell'ottimo MB
-
@Marco2298 eh è quello che ti ho consigliato io.........
-
Oggi mi ha colpito la limitazione su skybet, che negli ultimi tempi aveva rappresentato una buona fetta dei miei guadagni. Lo sapevo che sarebbe finita così dal momento in cui Betstars e Skybet si sono fuse, era solo questione di tempo. Temo periodo di magra prossimo venturo
-
@banonnobanana facevi le maggiorate?
-
@benjamin Visto che sono freschissimo anch'io, ho riguardato lo storico degli ultimi mesi.
Di maggiorate ne giocavo 1 a settimana, non le facevo entrambe. Generalmente preferivo quelle con qualche partita in contemporanea. L'ultima "reclamizzata" su nb non l'ho fatta.
Di offerte mi arrivavano da tempo solo delle schifezze da 1 euro di bonus che non facevo.
Per cercare di migliorare la cosa tutti i fine settimana, da quando ho ricominciato per pasqua, piazzavo anche una multipla da 2 o 3 eventi, con quote non schifose ma non andavo a cercare la maggiorazione. E infatti pensavo che fosse servita la cosa perchè l'ultima rf mi han dato una 100/50 . Vista la promo avevo piazzato anche una multipla da 3 ( non da 2€ ). Niente da fare. Mannaia. -
Questo post è eliminato! -
@benjamin Si, le facevo, forse peccando d'imprudenza ma ben conscio che non sarebbero durate per sempre, ma nel frattempo oltre alle altre promo, spesso belle succulente, usavo abitualmente il book per contro-puntare. Quel che non ho mai fatto sono le sure, però non è bastato.
-
Scommessa senza rischio...
Dopo le prime 2 partite prese mi mancava la vittora del Valencia...
Min 90 in 11 vs 10, finalmente 1-0 per il Valencia.
Min 98 1a1 su rigore, chiudo qua e piango.
-
@AleRoby84 a me invece mi impicca in una multipla RF ad alto importo che avevo...ahhhhhhhhhhhhhh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet