Muro del pianto
-
-
@MarcoRubino seconda dopo whill... ma questa é dura da digerire ...
-
Salve, adesso tocca a me: piangere e battere la testa contro il muro! Questa volta l'ho fatta grossa. Avevo accumulato 11000 Sisal Points e volevo convertirli in bonus: per un totale di 20€, una buona ricompensa al sudore della mia fronte. Questa mattina alle ore 03,30 circa, ho deciso di fare questa conversione, vado nel programma fedeltà e ho fatto 4 ordini, cadauno 5€. Chiudo il book ed attendo fiducioso. Verso le ore 11,15 riapro Sisal e ancora nessun accredito, per farla breve alle ore 16,00 ancora ero orfano dei miei agognati bonus. Contatto il numero verde e dopo infinita attesa mi viene comunicato il fatale responso: ho convertito i SP in bonus da giocare nelle ricevitorie!! Non riesco a capire cosa sia successo, ma anzichè ordinare i bonus online, ho richiesto quelli per le ricevitorie. Sono proprio un vero pirla, adesso ho tempo 60 gg per andare a scommettere questi bonus e già li considero già persi, anche perchè non me ne intendo di pronostici, ho sempre fatto solo MB.
-
@silvanos puoi giocare in singola anche in ricevitoria e bancare normalmente
-
@silvanos ha detto in Muro del pianto:
Salve, adesso tocca a me: piangere e battere la testa contro il muro! Questa volta l'ho fatta grossa. Avevo accumulato 11000 Sisal Points e volevo convertirli in bonus: per un totale di 20€, una buona ricompensa al sudore della mia fronte. Questa mattina alle ore 03,30 circa, ho deciso di fare questa conversione, vado nel programma fedeltà e ho fatto 4 ordini, cadauno 5€. Chiudo il book ed attendo fiducioso. Verso le ore 11,15 riapro Sisal e ancora nessun accredito, per farla breve alle ore 16,00 ancora ero orfano dei miei agognati bonus. Contatto il numero verde e dopo infinita attesa mi viene comunicato il fatale responso: ho convertito i SP in bonus da giocare nelle ricevitorie!! Non riesco a capire cosa sia successo, ma anzichè ordinare i bonus online, ho richiesto quelli per le ricevitorie. Sono proprio un vero pirla, adesso ho tempo 60 gg per andare a scommettere questi bonus e già li considero già persi, anche perchè non me ne intendo di pronostici, ho sempre fatto solo MB.
È successo anche a me, Ho 9€ da giocare in ricevitoria. Io però l'ho fatto nel periodo chiusura Covid con le ricevitorie chiuse. Dovrebbe scadere nei primi di luglio. È vero che hanno riaperto dalla settimana scorsa ma il mio problema è che l'unica ricevitoria qui in zona è chiusa da 3 mesi per malattia.
-
@silvanos vai con il tuo smartphone in ricevitoria trovi una partita giochi i tuoi bonus e banchi da cell, credo che si possa fare tranquillamente, al massimo cerchi per campionati partite che hanno nel loro palinsesto..... Creo che si possa fare tranquillamente
-
Questo post è eliminato! -
E' vero, non ci avevo pensato: posso giocare tutti i bonus su un unico evento e poi faccio la bancata.
-
@silvanos Scusa, ma quale sarebbe la card per richiedere il bonus da giocare nelle ricevitorie? A me pare di non vederla
Edit, trovato -
@silvanos nulla di irreparabile, vai in ricevitoria e confronti le quote a quelle degli strumenti e banchi/contropunti di conseguenza
L'unico sbattimento è che se vinci devi tornare a ritirare la vincita in contanti
-
Multipla di due eventi, Braga e Juventus entrambe vincenti. Smarkets non quota la multipla per cui decido di aspettare l'intervallo della Juve e vedere com'è la situazione. Senza aver ancora bancato alcunché, verso le dieci mi ritrovo con la juve in vantaggio di 1 a 0 e il braga sopra 2 a 0 al trentesimo. Mi arriva la pizza per cui aspetto e decido di cenare prima di contropuntare e fare i big money. Controllo dopo 10 minuti e il braga è sotto 3 a 2...
-
@cd_dvd Ancora deve finire faccio il tifo x te!
-
@Danielsan Ti ringrazio ma ormai ho già salvato il salvabile e contropuntato!
-
@cd_dvd vabbe L'ABC del mbetting.....
-
@cd_dvd Galeotta fu la pizza ch'io mangiai
-
e' la seconda volta in due settimane che continuo a bancare una multipla gia' persa alla seconda partita, tutto quello che ho guadagnato il mese scorso e' andato bruciato, causa di una serie di errori di attenzione che prima non mi capitavano.
avevo smesso di fare mb a settembre, ho ricominciato il mese scorso e sembro aver perso tutta la lucidita'
-
@junk93 controlla i risultati delle partite e il saldo dei book prima di bancare
-
@junk93 capitano dei periodi così. L'unica è "perdere qualche minuto" e un qualche "alert" aggiuntivo.
La settimana scorsa ho bancato una multipla senza averla giocata...meno male che me ne sono accorto ( non so come ) alla prima. -
@junk93 sofascore con notifiche + note sul cellulare, e mai avuto problemi
-
@junk93 promemoria cellulare con nome della multipla e via.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet