Muro del pianto
-
Questo post è eliminato! -
E' vero, non ci avevo pensato: posso giocare tutti i bonus su un unico evento e poi faccio la bancata.
-
@silvanos Scusa, ma quale sarebbe la card per richiedere il bonus da giocare nelle ricevitorie? A me pare di non vederla
Edit, trovato -
@silvanos nulla di irreparabile, vai in ricevitoria e confronti le quote a quelle degli strumenti e banchi/contropunti di conseguenza
L'unico sbattimento è che se vinci devi tornare a ritirare la vincita in contanti
-
Multipla di due eventi, Braga e Juventus entrambe vincenti. Smarkets non quota la multipla per cui decido di aspettare l'intervallo della Juve e vedere com'è la situazione. Senza aver ancora bancato alcunché, verso le dieci mi ritrovo con la juve in vantaggio di 1 a 0 e il braga sopra 2 a 0 al trentesimo. Mi arriva la pizza per cui aspetto e decido di cenare prima di contropuntare e fare i big money. Controllo dopo 10 minuti e il braga è sotto 3 a 2...
-
@cd_dvd Ancora deve finire faccio il tifo x te!
-
@Danielsan Ti ringrazio ma ormai ho già salvato il salvabile e contropuntato!
-
@cd_dvd vabbe L'ABC del mbetting.....
-
@cd_dvd Galeotta fu la pizza ch'io mangiai
-
e' la seconda volta in due settimane che continuo a bancare una multipla gia' persa alla seconda partita, tutto quello che ho guadagnato il mese scorso e' andato bruciato, causa di una serie di errori di attenzione che prima non mi capitavano.
avevo smesso di fare mb a settembre, ho ricominciato il mese scorso e sembro aver perso tutta la lucidita'
-
@junk93 controlla i risultati delle partite e il saldo dei book prima di bancare
-
@junk93 capitano dei periodi così. L'unica è "perdere qualche minuto" e un qualche "alert" aggiuntivo.
La settimana scorsa ho bancato una multipla senza averla giocata...meno male che me ne sono accorto ( non so come ) alla prima. -
@junk93 sofascore con notifiche + note sul cellulare, e mai avuto problemi
-
@junk93 promemoria cellulare con nome della multipla e via.
-
Questa è più da "muretto" che da muro del pianto, ma mi infastidisce sempre fare errori.
Oggi, più per cazzeggio che altro, cerco su Betflag se ci sono buone quote per contropuntare la promo di Snai sulla F1.
Noto che Bottas si banca a @5, mentre Snai lo quota come vincente del GP a @8, Bet365 a @7.5.
Mi rallegro per la botta di fortuna e carico un paio di centoni su Betflag, punto 30€ su Snai e banco. Visto che c'era altra liquidità, mi appresto a ricaricare per rifare il giochetto con Bet365.
Fortuna che come al solito ricontrollo sempre 2/3 volte quello che faccio, e così mi accorgo che ho puntato sul vincente del GP e bancato il vincente del mondiale.
Quindi -13€ circa per coprirmi su Snai (Bottas si bancava a @13 in realtà), e altri 10€ circa per coprire la bancata sul vincente del mondiale: almeno ho avuto la lucidità di puntare sempre sull'exchange, così ho liberato la liquidità che altrimenti sarebbe rimasta bloccata fino a Novembre.
Va bene comunque, fa parte del lavoro no?
Buona domenica -
@TonyBo a rating del genere qualche domanda prima di mettere i soldi me la farei sempre, sopratutto su esiti diciamo "importanti"
-
@simo96s Hai ragione, ma arrivavo da questa serie di sure sull'exchange
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1561/bookmakers-in-manutenzione/2858
di pochi giorni fa, pensavo di aver trovato un altro disallineamento interessante.
In più il mercato del vincente GP non è poi così tanto "importante", al momento risultano abbinati poco più di 2k€. -
@TonyBo beh sui book credo sia una scommessa abbastanza giocata in realtà
-
@simo96s ha detto in Muro del pianto:
@TonyBo beh sui book credo sia una scommessa abbastanza giocata in realtà
Si certo, è l'exchange di Betflag che ogni tanto riserva qualche sorpresa. Ma non era questo il caso...
-
@TonyBo ha detto in Muro del pianto:
Questa è più da "muretto" che da muro del pianto, ma mi infastidisce sempre fare errori.
Oggi, più per cazzeggio che altro, cerco su Betflag se ci sono buone quote per contropuntare la promo di Snai sulla F1.
Noto che Bottas si banca a @5, mentre Snai lo quota come vincente del GP a @8, Bet365 a @7.5.
Mi rallegro per la botta di fortuna e carico un paio di centoni su Betflag, punto 30€ su Snai e banco. Visto che c'era altra liquidità, mi appresto a ricaricare per rifare il giochetto con Bet365.
Fortuna che come al solito ricontrollo sempre 2/3 volte quello che faccio, e così mi accorgo che ho puntato sul vincente del GP e bancato il vincente del mondiale.
Quindi -13€ circa per coprirmi su Snai (Bottas si bancava a @13 in realtà), e altri 10€ circa per coprire la bancata sul vincente del mondiale: almeno ho avuto la lucidità di puntare sempre sull'exchange, così ho liberato la liquidità che altrimenti sarebbe rimasta bloccata fino a Novembre.
Va bene comunque, fa parte del lavoro no?
Buona domenicaDovrei quasi spostare nell'Angolo: Bottas è arrivato secondo, ciò significa rimborso del 50%; alla fine ci rimetto solo una decina di € per la copertura sul vincente Mondiale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet