Muro del pianto
-
@simo96s Hai ragione, ma arrivavo da questa serie di sure sull'exchange
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1561/bookmakers-in-manutenzione/2858
di pochi giorni fa, pensavo di aver trovato un altro disallineamento interessante.
In più il mercato del vincente GP non è poi così tanto "importante", al momento risultano abbinati poco più di 2k€. -
@TonyBo beh sui book credo sia una scommessa abbastanza giocata in realtà
-
@simo96s ha detto in Muro del pianto:
@TonyBo beh sui book credo sia una scommessa abbastanza giocata in realtà
Si certo, è l'exchange di Betflag che ogni tanto riserva qualche sorpresa. Ma non era questo il caso...
-
@TonyBo ha detto in Muro del pianto:
Questa è più da "muretto" che da muro del pianto, ma mi infastidisce sempre fare errori.
Oggi, più per cazzeggio che altro, cerco su Betflag se ci sono buone quote per contropuntare la promo di Snai sulla F1.
Noto che Bottas si banca a @5, mentre Snai lo quota come vincente del GP a @8, Bet365 a @7.5.
Mi rallegro per la botta di fortuna e carico un paio di centoni su Betflag, punto 30€ su Snai e banco. Visto che c'era altra liquidità, mi appresto a ricaricare per rifare il giochetto con Bet365.
Fortuna che come al solito ricontrollo sempre 2/3 volte quello che faccio, e così mi accorgo che ho puntato sul vincente del GP e bancato il vincente del mondiale.
Quindi -13€ circa per coprirmi su Snai (Bottas si bancava a @13 in realtà), e altri 10€ circa per coprire la bancata sul vincente del mondiale: almeno ho avuto la lucidità di puntare sempre sull'exchange, così ho liberato la liquidità che altrimenti sarebbe rimasta bloccata fino a Novembre.
Va bene comunque, fa parte del lavoro no?
Buona domenicaDovrei quasi spostare nell'Angolo: Bottas è arrivato secondo, ciò significa rimborso del 50%; alla fine ci rimetto solo una decina di € per la copertura sul vincente Mondiale.
-
Cash out al 95esimo minuto di fiorentina verona per "risparmiare" 10 euro...
Risultato -340. -
@Melonida Che senso ha giocare 340 euro a quota 1.03?
-
Questo post è eliminato! -
@clint Vabbe' non infierire e soprattutto non esagerare, ne ha rischiati 340, non 350
-
@Melonida mi spiace per la perdita...
Sono cose che succedono(purtroppo) vedrai che ti rifarai, il mio consiglio è di non guardarsi mai le partite (a meno che non si faccia arbitraggio/trading in quel caso si) -
@Melonida poteva andare sempre peggio, pensa se l'avessi fatto su Parma-Bologna al 92min con due gol di vantaggio.
-
@Melonida
Questa era in una mia multipla.
Due cose ho imparato in questi pochi mesi da ninja: mai fare cash-out e in multipla aspettare sempre la fine di una partita prima di bancare la successiva -
Grazie raga, oggi ho giocato il Leicester in live quando era sopra 1-0 e per due volte ho provato a bancare ma ogni volta sospendevano i mercati per un gol del bournemouth. Sotto 1-2 li ho mandati a [censored] e ho chiuso.
Finale 1-4.
-25
-
@cd_dvd non ho giocato 340 euro a 1.03....
Ho fatto cash out... E da che dovevo vincere 154 in caso di vittoria sono andato in negativo di 194. Era l ultima scommessa di una doppia multipla -
So che ho fatto una cagata, pero vi spiego il motivo...
L'arbitro da 5 minuti di recupero. Io faccio cash out al minuto 94:49 -
.... Poi l'arbitro non fischia fino al 96esimo
-
Doveva anna cosi fratellí
-semicit -
@Melonida Hai rischiato 340 euro per vincerne 10 - ergo hai giocato a 340 euro a 1.03. Se avessi visto i numeri in questa maniera l'avresti fatto comunque? Pensarla così ti aiuta a ragionare in maniera più limpida
-
@Melonida Spero tu abbia imparato la "lezioncina"
"Se proprio Antigumpling devi fare
Sulla book of Ra a 5 devi spinnare" -
per me hai fatto un'idiozia, giustamente pagata a caro prezzo, nessun rimprovero, ma fare cash out su una squadra sull'1 a 0, che proverà a lanciare davanti qualsiasi pallone in quel minuto è un'autentica follia, capirei avessi scommesso di 10€ 50 o anche 100€ ma scommessi appunto, le bancate da MB non si toccano
-
Si ma poi hai fatto cash out al 95 mentre c’era una azione continua dal limite dall’arena
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet