Muro del pianto
-
Mi son dimenticato di fare i 500€ di deposito per i 20€ del prestige
-
@Caccione Poteva andare peggio, pensa se ti fossi dimenticato di depositare 20 per riceverne 500
-
Paddypower ricevitoria fisica: offerta deposita 50 e bonus di 10 da ricevere sul conto online. Quando mi reco sul posto noto un banner che recita Rimborso del 100% su Tottenham e Arsenal nel caso in cui il Tottenham vinca la partita. E' un'offerta che capita spesso in versione online, per cui chiedo ai ragazzi lì, mi dicono che posso scommettere su qualsiasi mercato, massimo 20, wow fantastico.
Nel frattempo stamattina lascio definitivamente la città dove mi trovavo per la fine degli studi, mi reco in un Paddypower in un'altra città per riscuotere il rimborso ma il ragazzo non ne sapeva niente, per cui chiama il suo manager che al telefono conferma l'esistenza dell'offerta ma che era solo su determinati mercati, tra cui non figurava quello su cui avevo scommesso io (pareggio).
A nulla è valso insistere.
-20. Andate a quel paese.
Comunque le ricevitorie rimangono dei posti tristissimi.
-
@cd_dvd I centri scommesse sono un pauroso concentrato di degrado
-
@DCSemenzara hai ragione
Molto meglio le sale VLT -
@God-is-dead Tutto uno schifo. Si salvano solo i Casinò di Montecarlo e di Venezia
-
@cd_dvd Tristi soprattutto quando ti inc***** 20 euro.
-
@Yukio Magari fossero stati solo 20 euro, non sarei stato qui a scriverlo. Erano 20 sterline quindi €22.36
-
@cd_dvd oddio mi dispiace
Soprattutto se consideri che sono quasi 957008,76
Riyal iraniani -
@God-is-dead Qualcuno ha esperienze dirette sul mercato del matched betting iraniano? Sono curioso
-
@cd_dvd nah meglio il ceceno
-
@simo96s Fun fact l'online betting è illegale in Russia fatta eccezione per Sochi
-
@cd_dvd Essendo un paese islamico dubito abbiano grosse agenzie di scommesse, ammesso che ne abbiano proprio
-
@cd_dvd se gli dici ad un ceceno che è russo non penso la prenda bene
-
@unknown97 Ricevitorie ce ne sono anche se non è pieno come in UK o Irlanda. E' proprio l'online betting ad essere illegale. Curioso, visto che Marathonbet è russo.
-
@simo96s E che c'entra con il mio commento lol
-
@cd_dvd ecco perchè marathon non mi vuole bene, è ora di iniziare a scommettere sulla dinamo mosca e soprattutto smettere di scommettere sulla bundes
-
Vi racconto questa, ve la faccio breve.
Mesi fa (pre-covid) perdevo tempo con le slot di GD, entravo ed uscivo dalla modalità demo mettendo bet e linee al max, giocavo e mi “divertivo” a vedere gli importi delle grandi vincite.
Non ho idea del perché lo facessi, fatto sta che dopo varie slot aperte e chiuse càpito su quella slot famosa dei tori (non ricordo il nome) e dopo aver impostato tutto avvio lo spin.
Risultato? -40€ in un secondo.
C’è di peggio ma che tristezza buttare soldi così... tanto imbarazzante che ho aspettato a raccontarla -
@Freddie buffalo blitz. Secondo me whilliam hill se l'è presa per quella con me. Ovviamente non ho mai più vinto un accidente
-
@Freddie se vincevi godevi come un riccio. Sfiga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet