Muro del pianto
-
@Sandrone ma che tu sappia al cambio della ragazza puo capitare che ti annullino la puntata?
-
@Danielsan quando vedo che c' è il cambio della ragazza oppure il cambio delle carte esco proprio dal tavolo, certe volte mi sloggo e rientro ,sarà che mi faccio troppe pippe mentali però leggendo le batoste che hanno preso altri amici ninja sto sempre sul chi va là...........
-
@Sandrone ho puntato subito velocemente e all'imrpvviso è entrata l'altra Tro ......a e a fine contdown (puntata rifiutata)
sono felice solo che nn erano soldi miei, ma mi rode il [censored] nn averli vinti ed avere ora 250 su better difficili da convertire in saldo reale
-
@Danielsan sarà stata la signorina, l'avrai guardata a mo' di provolone e ti ha rifiutato la puntata. A parte gli scherzi, capita e nemmeno tanto di rado in realtà. Personalmente ho perso molto più di te per una puntata non presa, ma c'è chi ha perso molto più di te e me insieme. I motivi sono molteplici, dal rallentamento della tua connessione al sovraccarico del loro server e altro (non saprei nemmeno darti conferme), ma capita.
Non dipende dalla ragazza. -
@Danielsan da quando faccio queste promo mi è capitato solo su gold durante la fifty fifty su macao.............per fortuna vinsi sull altro book.............
-
@Sandrone stavo anche vincendo alla seconda carta 3 a 2, poi ovviamente terza carta 6 a 9..................
-
@Danielsan non ci pensare più................
-
@Danielsan ha detto in Muro del pianto:
@Sandrone ho puntato subito velocemente e all'imrpvviso è entrata l'altra Tro ......a e a fine contdown (puntata rifiutata)
sono felice solo che nn erano soldi miei, ma mi rode il [censored] nn averli vinti ed avere ora 250 su better difficili da convertire in saldo reale
preparati a tenerli 2-3 mesi , a [censored] troverai qualcosa di buono... purtroppo tra better e snai non so quali delle 2 sia peggio.
-
@AleRoby84 mamma mia pero nn dici mai niente di incoraggiante, a napoli si dice me par l'auciell ro malaugurio
-
@Danielsan ma comm sì bell!
-
@Vlad-III stasera inca zzato nero
-
@AleRoby84 ma non è vero, proprio oggi verso le 2 e mezza c'era un bel rating 99 sul dutcher sulla partita della lazio
-
@PACIODAVIDE il prossimo rating avvisami
-
@Danielsan che a maronn t accumpagn
-
@PACIODAVIDE stavot a maron m'ha schifat
-
@Danielsan ahaha tranquillo che la ruota gira
-
@PACIODAVIDE ha detto in Muro del pianto:
@AleRoby84 ma non è vero, proprio oggi verso le 2 e mezza c'era un bel rating 99 sul dutcher sulla partita della lazio
quindi tu prendi un unico dato per dare sentenze ufficiali? bisogna avere fortuna di beccarlo ma se dico che 100 -200 euro li abbia tenuti per 2-3 mesi parlo con cognizione di causa guardando ogni giorno... la differenza è che magari una persona becchi subito un bel rating e altre no ma va a fortuna quello.
-
@AleRoby84 guarda non voglio fare nessuna polemica ma guardo anche io con cognizione di causa, di certo better non è un sito che ha quote eccezionali ma non è neanche così difficile trovare spesso ottimi rating poi certo dipende anche da te se ti 'accontenti' ad esempio di un rating 97 oppure se cerchi per forza un rating 99 o 100
-
@Danielsan proprio iellato stavolta ahah(bonus bingo di Snai),Qualcuno ha fatto peggio? purtroppo non trovando altre soluzioni (provato più notti),la sorte ha deciso che facessi solamente cinquina e doppia cinquina ma mai bingo
-
@Danielsan ha detto in Muro del pianto:
@AleRoby84 mamma mia pero nn dici mai niente di incoraggiante, a napoli si dice me par l'auciell ro malaugurio
Daniel vai in progressione a partire da bet 1 su Dragon Kingdom o bet fisso su Wolf Gold fino alla funzione Respin e in 5 minuti li hai sbloccati. Scherzo!!!!!!!
A parte gli scherzi, il rifiuto della puntata può capitare ma non sarà mica la regola...per non rischiare troppo Puoi sbloccarti magari 50-100 euro col baccarat fin quando aspetti un rating decente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet