Muro del pianto
-
@Mar1anna dai dicci la strategia x favore!!1
-
@Mar1anna Dispiaciuto seriamente per ciò che ti sta succedendo e spero che il tutto ti si risolva felicemente al più presto. Ma per cortesia metti qualche virgola almeno si riesce a capire il senso di molte tue frasi. Lette così danno un senso sbagliato a ciò che vuoi esprimere.
-
@tremor2 e anche scrivere le parole in modo più leggibile.
-
@silvanos sks ma ke problemi hai? se nn riesci a leggere cio ke scrive nn leggere
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Mar1anna ma in che pianeta vivi?
-
ragazzi finiamola con questa storia e continuiamo a usare la discussione per il suo scopo, non per commentare o criticare semplicemente utenti per gusto di farlo. Ulteriori commenti che riprendono la questione verranno cancellati.
-
... e a distanza di qualche giorno eccomi con la seconda musata sul muro...
Non riesco ancora a capire come ma in una contropuntata devo aver sbagliato l'importo da giocare di 80 euro.... ovviamente la puntata maggiore l'ho persa e quindi il risultato e' un bel -108...Questo agosto parte molto molto in salita...
-
@cippolino capita, putroppo. Fatto una puttanata simile in giugno. L'odino del match betting ti compenserà. Questo mese la vedo un po' di cacao anch'io ma a volte va di [censored], magari su una multipla o due, e si ammortizza.
Un +1 virtuale visto che sono inibito alla cosa.Edit: intendo che magari sulla multipla calano le quote banca, a scanso di equivoci
-
Più che un muro, un muretto...Stavo facendo una maggiorata live, il classico 2+GG, copro 2+NG, vado per bancare sul 2 e niente, la squadra di casa in quel momento segna e la quota si impenna...-18 euro
-
@YellowPecora se non avesse segnato a quanto ammontava il guadagno di questa maggiorata?
-
@squalo92 scarsi 2 euro..era da farsi gli affari propri, ma diciamo che quando ho tempo mi attacco a tutto...
-
@YellowPecora ha detto in Muro del pianto:
Più che un muro, un muretto...Stavo facendo una maggiorata live, il classico 2+GG, copro 2+NG, vado per bancare sul 2 e niente, la squadra di casa in quel momento segna e la quota si impenna...-18 euro
una volta mi capitò quasi uguale su unibet... -20 ... se becchi il momento sbagliato...
-
@AleRoby84 Si è molto facile anche lì, soprattutto se uno vuole provare a trarne un guadagno maggiore e quindi provando a farle non durante l'intervallo.
-
@YellowPecora ha detto in Muro del pianto:
@AleRoby84 Si è molto facile anche lì, soprattutto se uno vuole provare a trarne un guadagno maggiore e quindi provando a farle non durante l'intervallo.
Mai fatte durante l'intervallo perchè all'intervallo la partita potrebbe essere già finita con quote oramai inutilizzabili.
-
Ricorrente di Bwin sui 50 extra di bonus. Ad inizio settimana vedo rating scadenti così temporeggio, dato che il bonus nella mia testa scadeva alle 23:59 del 7 Agosto. Settimana piena di impegni, ogni tanto guardo l'odds ma temporeggio ancora nonostante rating di 93-94%. Oggi mi collego e vedo che il bonus di 50 è scaduto alle 5:59 di stamattina. Lasciamo perdere, errore da pivello. Il mio primo errore in due anni di matched betting...
-
@simo96s ha detto in Muro del pianto:
@TonyBo a rating del genere qualche domanda prima di mettere i soldi me la farei sempre, sopratutto su esiti diciamo "importanti"
Ritornando al discorso: se sei collegato fatti un giro sui book e controlla, c'è un rating molto interessante.
-
@TonyBo si sta volta mi pare giusto anche se almeno ora non pare così sballata
-
Iscrizione su LeoVegas, non fa depositare PayPal (conto personale che non ha mai dato problemi) deposito Hype tanto che cambia..
Gioco e vinco con scommesse normali, richiedo il prelievo a fine giugno (documenti già verificati) e niente, 16 di agosto sono quasi 10 volte che li contatto e richiedo ma continuano a rifiutare, riaccreditare e a richiedere l'estratto conto Hype già inviato almeno 5 volte.
Cosa dovrei fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet