NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Muro del pianto

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esperienze dei Ninja
    716
    5.6k
    217.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      Freddie Staff NinjaBet @Mar1anna
      ultima modifica di

Questo post è eliminato!
      1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • N
        n4tiv3 Ninja Base [+15] @Mar1anna
        ultima modifica di

@Mar1anna ma in che pianeta vivi?

• D
          Davide Staff NinjaBet
          ultima modifica di

ragazzi finiamola con questa storia e continuiamo a usare la discussione per il suo scopo, non per commentare o criticare semplicemente utenti per gusto di farlo. Ulteriori commenti che riprendono la questione verranno cancellati.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
          • C
            cippolino Ninja Esperto [+200]
            ultima modifica di

... e a distanza di qualche giorno eccomi con la seconda musata sul muro...
            Non riesco ancora a capire come ma in una contropuntata devo aver sbagliato l'importo da giocare di 80 euro.... ovviamente la puntata maggiore l'ho persa e quindi il risultato e' un bel -108...

Questo agosto parte molto molto in salita...

Un +1 è sempre gradito

...GD - BWIN - StanleyBet mi hanno fatto ciaone...
            ... Marathon - WH a 2...

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • I
              ilgrandepupas @cippolino
              ultima modifica di ilgrandepupas

@cippolino capita, putroppo. Fatto una puttanata simile in giugno. L'odino del match betting ti compenserà. Questo mese la vedo un po' di cacao anch'io ma a volte va di [censored], magari su una multipla o due, e si ammortizza.
              Un +1 virtuale visto che sono inibito alla cosa.

Edit: intendo che magari sulla multipla calano le quote banca, a scanso di equivoci

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • Y
                YellowPecora
                ultima modifica di

Più che un muro, un muretto...Stavo facendo una maggiorata live, il classico 2+GG, copro 2+NG, vado per bancare sul 2 e niente, la squadra di casa in quel momento segna e la quota si impenna...-18 euro

S A 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • S
                  squalo92 Super Ninja [+1000] @YellowPecora
                  ultima modifica di

@YellowPecora se non avesse segnato a quanto ammontava il guadagno di questa maggiorata?

Un +1 è più che gradito! :)

Y 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Y
                    YellowPecora @squalo92
                    ultima modifica di

@squalo92 scarsi 2 euro..era da farsi gli affari propri, ma diciamo che quando ho tempo mi attacco a tutto...

• A
                      AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @YellowPecora
                      ultima modifica di

@YellowPecora ha detto in Muro del pianto:

Più che un muro, un muretto...Stavo facendo una maggiorata live, il classico 2+GG, copro 2+NG, vado per bancare sul 2 e niente, la squadra di casa in quel momento segna e la quota si impenna...-18 euro

una volta mi capitò quasi uguale su unibet... -20 ... se becchi il momento sbagliato...

Y 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Y
                        YellowPecora @AleRoby84
                        ultima modifica di

@AleRoby84 Si è molto facile anche lì, soprattutto se uno vuole provare a trarne un guadagno maggiore e quindi provando a farle non durante l'intervallo.

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • A
                          AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @YellowPecora
                          ultima modifica di

@YellowPecora ha detto in Muro del pianto:

@AleRoby84 Si è molto facile anche lì, soprattutto se uno vuole provare a trarne un guadagno maggiore e quindi provando a farle non durante l'intervallo.

Mai fatte durante l'intervallo perchè all'intervallo la partita potrebbe essere già finita con quote oramai inutilizzabili.

• G
                            Gianluca11792 Ninja Avanzato [+50]
                            ultima modifica di

Ricorrente di Bwin sui 50 extra di bonus. Ad inizio settimana vedo rating scadenti così temporeggio, dato che il bonus nella mia testa scadeva alle 23:59 del 7 Agosto. Settimana piena di impegni, ogni tanto guardo l'odds ma temporeggio ancora nonostante rating di 93-94%. Oggi mi collego e vedo che il bonus di 50 è scaduto alle 5:59 di stamattina. Lasciamo perdere, errore da pivello. Il mio primo errore in due anni di matched betting...

• T
                              TonyBo Super Ninja [+1000] @simo96s
                              ultima modifica di

@simo96s ha detto in Muro del pianto:

@TonyBo a rating del genere qualche domanda prima di mettere i soldi me la farei sempre, sopratutto su esiti diciamo "importanti"

Ritornando al discorso: se sei collegato fatti un giro sui book e controlla, c'è un rating molto interessante.

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • S
                                simo96s Super Ninja [+1000] @TonyBo
                                ultima modifica di simo96s

@TonyBo si sta volta mi pare giusto anche se almeno ora non pare così sballata

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • S
                                  Slampty
                                  ultima modifica di

Iscrizione su LeoVegas, non fa depositare PayPal (conto personale che non ha mai dato problemi) deposito Hype tanto che cambia..
                                  Gioco e vinco con scommesse normali, richiedo il prelievo a fine giugno (documenti già verificati) e niente, 16 di agosto sono quasi 10 volte che li contatto e richiedo ma continuano a rifiutare, riaccreditare e a richiedere l'estratto conto Hype già inviato almeno 5 volte.
                                  Cosa dovrei fare? 🙄

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • T
                                    TonyBo Super Ninja [+1000] @simo96s
                                    ultima modifica di

@simo96s ha detto in Muro del pianto:

@TonyBo si sta volta mi pare giusto anche se almeno ora non pare così sballata

Ieri sera si bancava a 4.3 e si puntava tranquillamente a 5 su quattro book, ora qualcosa è rimasto mi sembra.

S C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • S
                                      simo96s Super Ninja [+1000] @TonyBo
                                      ultima modifica di

@TonyBo ah ok io 4.4, 80 euro easy, più che altro non mi sono fidato a caricare molto perchè non avevo mai scommesso su quel mercato e quindi non si sa mai anche se mi pare importante come mercato

• C
                                        cinghiale @Slampty
                                        ultima modifica di

@Slampty prelevare con bonifico sull'iban di Hype

Hype non accetta pagamenti dai siti di scommesse quindi i soldi tornano indietro

• C
                                          cinghiale @TonyBo
                                          ultima modifica di

@TonyBo ma era/è un mercato da oddsmatcher o extra?

• T
                                            TonyBo Super Ninja [+1000] @cinghiale
                                            ultima modifica di TonyBo

@cinghiale ha detto in Muro del pianto:

@TonyBo ma era/è un mercato da oddsmatcher o extra?

Decisamente extra, comunque se risali ai vecchi messaggi dovresti dedurlo facilmente.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet