Muro del pianto
-
@YellowPecora ha detto in Muro del pianto:
Più che un muro, un muretto...Stavo facendo una maggiorata live, il classico 2+GG, copro 2+NG, vado per bancare sul 2 e niente, la squadra di casa in quel momento segna e la quota si impenna...-18 euro
una volta mi capitò quasi uguale su unibet... -20 ... se becchi il momento sbagliato...
-
@AleRoby84 Si è molto facile anche lì, soprattutto se uno vuole provare a trarne un guadagno maggiore e quindi provando a farle non durante l'intervallo.
-
@YellowPecora ha detto in Muro del pianto:
@AleRoby84 Si è molto facile anche lì, soprattutto se uno vuole provare a trarne un guadagno maggiore e quindi provando a farle non durante l'intervallo.
Mai fatte durante l'intervallo perchè all'intervallo la partita potrebbe essere già finita con quote oramai inutilizzabili.
-
Ricorrente di Bwin sui 50 extra di bonus. Ad inizio settimana vedo rating scadenti così temporeggio, dato che il bonus nella mia testa scadeva alle 23:59 del 7 Agosto. Settimana piena di impegni, ogni tanto guardo l'odds ma temporeggio ancora nonostante rating di 93-94%. Oggi mi collego e vedo che il bonus di 50 è scaduto alle 5:59 di stamattina. Lasciamo perdere, errore da pivello. Il mio primo errore in due anni di matched betting...
-
@simo96s ha detto in Muro del pianto:
@TonyBo a rating del genere qualche domanda prima di mettere i soldi me la farei sempre, sopratutto su esiti diciamo "importanti"
Ritornando al discorso: se sei collegato fatti un giro sui book e controlla, c'è un rating molto interessante.
-
@TonyBo si sta volta mi pare giusto anche se almeno ora non pare così sballata
-
Iscrizione su LeoVegas, non fa depositare PayPal (conto personale che non ha mai dato problemi) deposito Hype tanto che cambia..
Gioco e vinco con scommesse normali, richiedo il prelievo a fine giugno (documenti già verificati) e niente, 16 di agosto sono quasi 10 volte che li contatto e richiedo ma continuano a rifiutare, riaccreditare e a richiedere l'estratto conto Hype già inviato almeno 5 volte.
Cosa dovrei fare? -
@TonyBo si sta volta mi pare giusto anche se almeno ora non pare così sballata
Ieri sera si bancava a 4.3 e si puntava tranquillamente a 5 su quattro book, ora qualcosa è rimasto mi sembra.
-
@TonyBo ah ok io 4.4, 80 euro easy, più che altro non mi sono fidato a caricare molto perchè non avevo mai scommesso su quel mercato e quindi non si sa mai anche se mi pare importante come mercato
-
@Slampty prelevare con bonifico sull'iban di Hype
Hype non accetta pagamenti dai siti di scommesse quindi i soldi tornano indietro
-
@TonyBo ma era/è un mercato da oddsmatcher o extra?
-
@cinghiale ha detto in Muro del pianto:
@TonyBo ma era/è un mercato da oddsmatcher o extra?
Decisamente extra, comunque se risali ai vecchi messaggi dovresti dedurlo facilmente.
-
@TonyBo ah ok io 4.4, 80 euro easy, più che altro non mi sono fidato a caricare molto perchè non avevo mai scommesso su quel mercato e quindi non si sa mai anche se mi pare importante come mercato
Per un attimo ho avuto la malsana idea di farci l'RF VIP di Sisal, poi ho preferito rinunciare, non ho mai avuto problemi su quel mercato ma meglio non rischiare troppo, bisognerebbe verificare regolamenti ecc...
-
@TonyBo io sono andato sul mio solito book di fiducia XD, vabbe non credo ti avrebbe rotto le balle sisal eh, più che altro non so se di notte i quotisti lavorano
-
@cinghiale già provato bonifico non pagano proprio. Ho anche ricevuto vari pagamenti dai book su Hype con prelievo carta
-
@Slampty a me hype rifiuta tutti i prelievi tramite circuito mastercard ma con i bonifici zero problemi. Manda una mail minacciosa dicendo che esigi il tuo prelievo tramite bonifico su hype avendo già provveduto a inviare piu volte i documenti richiesti
-
Ho scoperto oggi che il call center che mi chiamava da milano che ignoro da 2 mesi è quello di leovegas per offrirmi delle promozioni
-
@Caccione Conoscendoli stanno cercando di mettere in atto delle truffe come fossero società di trading
-
@cd_dvd ahah, mi han scritto una mail chiedendomi perchè non stessi rispondendo
-
salve, questo mese stava andando troppo bene, dovevo fare qualcosa che facesse scendere i miei già scarni guadagni: ho puntato 45€ su eurobet una partita del campionato austriaco sul mercato under 1.5 e, naturalmente, ho bancato, questa volta con betflag; tutto a posto? Male me ne incolse! Avendo poca dimistichezza con betflag, non mi sono accorto che la bancata non era stata abbinata e non ho flaggato le due caselle sotto la bancata, morale della favola? A inizio partita mi è stata stornata la bancata, non me ne sono accorto e come doveva finire la partita? Ovviamente ha perso su eurobet. Come diceva Murphy: se una cosa deve andare male lo farà! Addio a 45€. un'altra lezione per imparare ad essere più attento e vigile quando faccio le bancate: è proprio vero che nella vita non si finisce mai di imparare. Sigh.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet