Muro del pianto
-
@AleRoby84 Penso che, neanche per scherzo, certe cose si devono dire, perché può succedere a tutti di sbagliare. Inoltre, col fischio, che ti metto un "+1"
-
@silvanos ha detto in Muro del pianto:
@AleRoby84 Penso che, neanche per scherzo, certe cose si devono dire, perché può succedere a tutti di sbagliare. Inoltre, col fischio, che ti metto un "+1"
Il bello è che ti abbia fatto capire fosse una battuta anche mettendoti le faccine ma probabilmente non ci riesci ad arrivare da solo.
Poi, visto che sei molto acuto, è ovvio che il problema non fosse riferito al campionato scelto ma alla fatalità ( tutti sbagliamo) ma, al di fuori del problema, è sbagliato giocarlo ma finchè non ti limiteranno buon per te.
Detto questo, me ne frega 0 se non mi voti in tutta sincerità... le cose bisogna saperle leggere e capire. Buona giornata.
-
@AleRoby84 Puoi metterci tutte le faccine che vuoi! Certe cose non si scrivono, uno è già contrariato per aver perso dei soldi e ancora arriva quello che ti dice "te lo meriti", seppur detto in tono scherzoso. Inoltre le tue battute falle con chi conosci e non con il sottoscritto ed ancora vedi di moderare i termini.
-
Cannato di brutto con il creatore di puntata di sisal la contropuntata per promo casinò betfair...-41€
-
E qua finisce la mia esperienza da ninjabetter.... sbaglio una surebet (ancora non capisco come) e punto su due esiti non opposti. Perdono entrambe con una perdita totale di -893 euro. Mi sono rovinato
-
@michele42 accidenti mi dispiace...veramente una brutta legna....su che esiti avevi puntato?
-
@betisbad Un evento di tennis su snai un "T/T con handicap 2.5" invece di un T/T normale. La cosa strana era che la quota, evidentemente, si trovava al posto del T/T normale (appena cliccato sull'evento) ed aveva la stessa quota segnata dal dutcher... un po' troppe coincidenze per i miei gusti.
-
@michele42 io feci un errore simile nella finale di coppa Italia del 2019, alcuni book portavano Lazio - Atalanta mentre altri Atalanta - Lazio, non notando la differenza anche perché le quote erano simili puntai vittoria Atalanta e bancata Lazio. "Fortunatamente" persi solo un centinaio di euro.
-
@michele42 ma ti riferisci alla partita di Tiafoe?
-
@squalo92 si
-
@michele42 mi dispiace amico mio, anche io ieri sera ero entrato su snai per vedere la situazione, ma appena ho letto handicap 2.5 sono uscito dal sito, è stato un palese errrore degli strumenti, perche anche io ho visto che quella quota era riferita al testa a testa! mi sento in colpa solo per non aver evidenziato il problema!
-
@squalo92 Non avrei comunque visto il tuo post sicuramente. Riguardo l'errore degli strumenti non parlo che è meglio...
-
@michele42 si gli strumenti hanno sbagliato!
fatalità era l'unico esito che quotava snai ed è stato scambiato per il testa a testa principale..! -
@squalo92 azz
-
@squalo92 ha detto in Muro del pianto:
@michele42 si gli strumenti hanno sbagliato!
fatalità era l'unico esito che quotava snai ed è stato scambiato per il testa a testa principale..!Non è la prima volta che accade con Snai, mi è venuto in mente che un annetto fa feci un errore identico perchè il dutcher mostrava un ottimo rating sul T/T ma in realtà il mercato su Snai era il T/T primo set (ma nella stessa posizione in cui avrebbe dovuto esserci il T/T), fortuna me ne accorsi immediatamente dopo aver ricontrollato la giocata.
Sempre sempre ricontrollare le giocate, se possibile fare uno screenshot della schedina con codice AAMS e conservarlo fino al termine dell'evento. -
@TonyBo ottima strategia, fare uno screenshot delle schedine è cosa buona e giusta.
-
@michele42 probabilmente il mio commento verrà cancellato dallo staff, ma visto che è un errore degli strumenti e tu, come noi tutti, paghiamo profumatamente tali strumenti, ninjabet come minimo dovrebbe rimborsarti se fosse un'azienda seria che tiene ai propri iscritti. Mia personale opinione.
-
@Sergione Nessuno legge mai le condizioni di quello che accetta?
Non offriamo nessuna garanzia riguardo a dati accurati, senza scadenza, performance, completezza o adeguatezza delle informazione e dei materiali offerti su quest sito web per qualsiasi scopo. Si accetta che queste informazioni e contenuti possano contenere inesattezze o errori e noi escludiamo espressamente qualsiasi responsabilità riguardo a qualsiasi inesattezza o errore ai sensi di legge.
-
@Andy902 Nessuno purtroppo
-
@Andy902 hai ragione, non avevo letto. Detto questo, facile fare impresa così. Ci lamentiamo dei bookmakers che fanno quello che gli pare, ma non mi sembra che qui ci siano assunzioni di responsabilità. Come se un idraulico mi facesse gli impianti di casa ma se perde qualche tubo affari tuoi, un po scorretta a mio avviso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet