Muro del pianto
-
@squalo92 si
-
@michele42 mi dispiace amico mio, anche io ieri sera ero entrato su snai per vedere la situazione, ma appena ho letto handicap 2.5 sono uscito dal sito, è stato un palese errrore degli strumenti, perche anche io ho visto che quella quota era riferita al testa a testa! mi sento in colpa solo per non aver evidenziato il problema!
-
@squalo92 Non avrei comunque visto il tuo post sicuramente. Riguardo l'errore degli strumenti non parlo che è meglio...
-
@michele42 si gli strumenti hanno sbagliato!
fatalità era l'unico esito che quotava snai ed è stato scambiato per il testa a testa principale..! -
@squalo92 azz
-
@squalo92 ha detto in Muro del pianto:
@michele42 si gli strumenti hanno sbagliato!
fatalità era l'unico esito che quotava snai ed è stato scambiato per il testa a testa principale..!Non è la prima volta che accade con Snai, mi è venuto in mente che un annetto fa feci un errore identico perchè il dutcher mostrava un ottimo rating sul T/T ma in realtà il mercato su Snai era il T/T primo set (ma nella stessa posizione in cui avrebbe dovuto esserci il T/T), fortuna me ne accorsi immediatamente dopo aver ricontrollato la giocata.
Sempre sempre ricontrollare le giocate, se possibile fare uno screenshot della schedina con codice AAMS e conservarlo fino al termine dell'evento. -
@TonyBo ottima strategia, fare uno screenshot delle schedine è cosa buona e giusta.
-
@michele42 probabilmente il mio commento verrà cancellato dallo staff, ma visto che è un errore degli strumenti e tu, come noi tutti, paghiamo profumatamente tali strumenti, ninjabet come minimo dovrebbe rimborsarti se fosse un'azienda seria che tiene ai propri iscritti. Mia personale opinione.
-
@Sergione Nessuno legge mai le condizioni di quello che accetta?
Non offriamo nessuna garanzia riguardo a dati accurati, senza scadenza, performance, completezza o adeguatezza delle informazione e dei materiali offerti su quest sito web per qualsiasi scopo. Si accetta che queste informazioni e contenuti possano contenere inesattezze o errori e noi escludiamo espressamente qualsiasi responsabilità riguardo a qualsiasi inesattezza o errore ai sensi di legge.
-
@Andy902 Nessuno purtroppo
-
@Andy902 hai ragione, non avevo letto. Detto questo, facile fare impresa così. Ci lamentiamo dei bookmakers che fanno quello che gli pare, ma non mi sembra che qui ci siano assunzioni di responsabilità. Come se un idraulico mi facesse gli impianti di casa ma se perde qualche tubo affari tuoi, un po scorretta a mio avviso.
-
@Sergione Queste responsabilità si possono assumare a costo di modificare il servizio e probabilmente limitarne l'utilizzo dello stesso.
-
@Andy902 sono daccordo, ma un cliente (una persona) ha appena perso quasi mille euro per un errore non suo. Si è affidato con fiducia a degli strumenti che hanno sempre funzionato. Non credo che ninjabet andrebbe in fallimento se risarcisse gli errori palesi degli strumenti, anzi, acquisterebbe credibilità, fama e rispetto. Poi oh, ogni imprenditore sceglie la strategia che reputa più remunerosa.
-
@Sergione Sicuramente è uno spunto di riflessione, noi abbiamo accettato queste condizioni e questo dobbiamo aspettarci.
-
@michele42 bisogna sempre ricontrollare più volte quando punti soprattutto a cifre così alte.. purtroppo all'inizio capita di andare un po'sulla fiducia e a te è andata male però ripeto controllare è basilare
-
@Sergione non scherziamo però. Se nb fosse un servizio che ti fa pure le puntate in automatico, e quindi un tizio magari entra una mattina e si trova delle puntate sbagliate per colpa del software, ci sta chiedere il rimborso. Ma qui si tratta solo di mostrare delle quote, non c'è nessuno con la pistola puntata che ti costringe a puntare. Anche io ieri sera come squalo ho visto la partita, sono entrato su snai, ho visto che accanto la dicitura T/T c'era ben scritto (-2,5) e come sono entrato così sono uscito. Nessuno qui ha voluto girare il dito nella piaga perchè 900 euro sono una brutta botta, ma il primo da biasimare è il tipo stesso, perchè prima di mettere in gioco una cifra del genere come minimo controllo quattro volte.
Poi il problema degli strumenti esiste e speriamo che lo risolvano rapidamente. Ma da qui a "pretendere" un rimborso altrimenti non è una società seria.. dai non scherziamo
-
@Sergione ma invece accertarsi comunque anche da soli se effettivamente il mercato proposto è corretto? Le quote non sono inserite e controllate manualmente una ad una... Dispiace x la perdita senza dubbio..ma l'accortezza e meticolosità in ciò che si fa, in maggior ragione se si rischia di perdere soldi, non deve essere mai un dettaglio.
-
@benjamin sono daccordo con te, io anche per scommette 50 euro controllo più volte. Ma ripeto, è un errore palese degli strumenti, ma noi paghiamo per questi strumenti.
-
è stata ore ed ore sul dutcher quella partita, era impossibile non accorgersi che c' era qualcosa di strano ( anche solo il fatto che snai è uno dei book più rapidi ad aggiornare le quote...), come si fa a pensare che snai lasci una sure così clamorosa su un challenger per delle ore senza accorgersi?
Detto questo appena l' ho vista come i miei colleghi sono andato a dare un' occhiata per curiosità ma anche se fosse stata reale non ci avrei puntato comunque, ci tengo di più ad avere snai sano...la mia opinione è che il 90% della responsabilità sta nella grave leggerezza dell' utente, il quale spero non abbandoni ma capisca che quello che è successo gli servirà per imparare, e un 10% dello staff che effettivamente avrebbe potuto togliere prima quella partita -
Dai non è colpa loro(su loro stessa ammissione gli strumenti sono affidabili tra il 95-99 percento,quindi molto affidabili ma non al 100 percento),purtroppo è stato ingenuo l'utente che non ha notato che i mercati non combaciavano esattamente prima di puntare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet