Muro del pianto
-
@vagabondo un amico è riuscito a farsi accreditare la BREAK pur non avendo giocato sulle slot. Ha dato la colpa a un problema nell'accesso dovuto ai loro sistemi, prova a insistere su un loro errore qualche giorno e vedi se la spunti
-
@enrico E' quello che sto facendo, già inviate tre mail e chat. Oggi vado di telefono
-
Come perdere 23 € facendo la promo di william hill stasera e puntare/bancare parziale finale inter-inter........ beh almeno la prossima volta ci dedicherò più tempo e non facendo le cose di fretta!!!
-
@liuke NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Guarda la stavo facendo al volo in pausa pranzo ma avevo altre milleMila cose da fare, così mi sono imposto di farla, se riuscivo, la sera. Alla fine ho trovato un attimo di calma e l'ho piazzata (pure con quote migliori del pomeriggio ). Mi è capitato già un paio di volte di perdere soldi per la fretta di fare le cose e ora, piuttosto, salto una promo
Meno male che nel MB, come in ogni altra cosa nella vita, vale sempre il: "Domani è un altro giorno (e altre promo in arrivo )"
-
@paolo_lab ormai faccio così anche io, se non ho tempo o non sono nelle condizioni, salto la promo. Anche perchè in caso di errori, la perdita è nettamente sbilanciata rispetto all'eventuale guadagno. Non è inusuale perdere 40-50€ per un guadagno di 5-10€, quindi a questo punto non si rischia e si passa alla promo successiva. (Lunedì mi è andata bene che non riuscivo a seguire la live potenziata di unibet, e alla fine unibet ha deciso di rimandare la promo a tutti per farla fare anche a me )
-
Dopo giorni e giorni di tentativi, confermo la perdita di altri 50€ del rimborso multipla better, son stati irremovibili.
Consiglio quindi di inserire ovviamente il codice ed assicurarsi che sia aggiunto alla lista dei codici. Magari per sicurezza aggiornate anche la pagina e fate uno screenshot. -
@paolo_lab tu e @Davide avete pienamente ragione!! È stato proprio un errore stupido che mi servirá sicuramente di lezione! il MB continua per fortuna e le occasioni per guadagnare sono quotidiane!! grazie per il supporto
-
@vagabondo caspita che botta! Sí diciamo che anche loro non ti sono proprio venuti incontro! Hai fatto bene a specificare questa cosa per gli altri ninja
-
Oggi ho tirato fuori tutta la mia biondaggine ed inettitudine.
Ho dimenticato che il bonus benvenuto di Intralot si gioca sulle multiple e ho fatto ben 2 (DUE!) tentativi su singola a quota 3 chiedendomi per quale motivo non spendesse il bonus, ma i miei soldi. Insomma, vado a vedere la guida e scopro che sono idiota. Oltre alla futura perdita (le partite giocano domani) devo COMUNQUE aspettare che il tutto si compia perché, ovviamente, per bancare tutto su Betfair ho esaurito i fondi. E tra 200 euro depositati su Lottomatica, 100 su Intralot e spiccetti un po' ovunque, non ho soldi per ricaricare Betfair e giocare (finalmente) la multipla.
-
@roxchen ha detto in Muro del pianto:
Oggi ho tirato fuori tutta la mia biondaggine
'sto mese ho fatto anche io un bel po' di errorini: qualche euro perso qua, qualcun'altro la, 50 euro (!!!) di Chancebet ... cio' nonostante veleggio verso i 400 euro e non faccio in tempo a rammaricarmi per un errore che arrivano promo per tutti + mail esclusive: adoro il MB!
Ti rifarai in un attimo
-
@paolo_lab Ma tu pensa che non sono neanche bionda, ma a volte dimostro di esserlo inside.
Comunque sì, so che mi rifarò, però lo scrivo comunque così i niubbi imparano ad avere meno fiducia nella loro memoria e più fiducia nelle guide!
-
Il mio contributo al muro del pianto: ho impostato un limite di deposito settimanale di 100 euro.
Su Betfair.
Fine. -
Penso che questo sia l'errore più stupido che abbia mai fatto. Però è colpa del mio pc, non mia
Dovevo bancare 5.16 euro per il bonus di WH, e invece di 5.16 digito 516 senza il maledetto punto. Fortunatamente mi accorgo in tempo e faccio cashout. -16 euro circa.
Amen -
Breve storia (molto) triste
Facendo il programma VIP di Giocodigitale, cercavo partite per la multipla di 500€, piazzata già il martedì.. Dovevo decidere tra la partita di Real Madrid o PSV di ieri per la scommessa in mezzo.
Ieri dopo la vincita di Santos Laguna durante la notte, ho deciso di non bancare la partita di Real contro una squadra della Serie C in coppa.
Mi sveglio stamattina con una bella sorpresa
-
@matt bella batosta, mi dispiace
questo insegna che se anche la quota punta è 1.01 bisogna bancare
-
@anonymous bisogna però bancare la partita giusta. Ho deciso di fidarmi nel REAL ma non era nella mia multipla..
-
@matt La quota del Psv era comunque 1.11 ed era comunque probabilissimo vincerla la responsabilità persa nella prima bancata di quant'era?
-
@anonymous diciamo che questa settimana di Giocodigitale mi manda indietro tipo 1.5 mesi di guadagni. Sono un idiota. Ho messo pure la partita sbagliata su FlashScore e quello faccio sempre subito dopo che piazzo la scommessa. Vuol dire che ho piazzato la multipla e un minuto dopo già dimenticato cosa ho giocato. Gravi problemi ragazzi.
-
@matt che botta.. mi spiace
-
@matt Cavolo mi spiace che hai perso così tanti soldi!! Sicuramente sarai in grado di rifarti e di cercare migliorie per non sbagliare la prossima volta!! Forza Matt!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet