Muro del pianto
-
@AleRoby84 ha detto in Muro del pianto:
Cmq c'erano 15-20 minuti per poter bancare.
Parlo per me, se so di poter essere impegnato in un certo momento evito la promo a priori...figuriamoci queste con certe cifre ma è solo la mia idea.Ma il senso di questo intervento qual è? Far notare che sei superiore? Colpevolizzare il poverino di turno che disperato viene a cercare un minimo di conforto e comprensione in questo topic? Non è la prima volta che prendi in giro chi ha appena avuto una perdita, ti è stato già fatto notare da altri utenti, occhio perchè prima o poi la ruota gira e torna tutto con gli interessi, sicuro che capita, e allora prima di fare il galletto ci penserai tre volte
-
@BettingSerginho solo completamente d'accordo. Infierire su chi ha subito una perdita è pura cattiveria...
-
@banonnobanana ti capisco, stessa cosa, ho dimenticato di bancare, cosa mai successa eppure..., perdita netta (considerando il bonus di 30€) -94€.
-
@BettingSerginho ha detto in Muro del pianto:
@AleRoby84 ha detto in Muro del pianto:
Cmq c'erano 15-20 minuti per poter bancare.
Parlo per me, se so di poter essere impegnato in un certo momento evito la promo a priori...figuriamoci queste con certe cifre ma è solo la mia idea.Ma il senso di questo intervento qual è? Far notare che sei superiore? Colpevolizzare il poverino di turno che disperato viene a cercare un minimo di conforto e comprensione in questo topic? Non è la prima volta che prendi in giro chi ha appena avuto una perdita, ti è stato già fatto notare da altri utenti, occhio perchè prima o poi la ruota gira e torna tutto con gli interessi, sicuro che capita, e allora prima di fare il galletto ci penserai tre volte
Anche perché l'utente in questione scrive 800 messaggi monopolizzando thread interi per guadagni di pochi centesimi, figuriamoci con una perdita del genere cosa accadrebbe
-
@topwater detto poi dallo stesso utente che si augurava si ammalasse qualcun altro di covid nelle due partite mancanti della multiplazza precedente altrimenti andava sotto di brutto fa un po' sorridere
-
@topwater nel caso sarei anche disposto a un 3d monopolizzato
-
@AleRoby84 Fossi lo staff prenderei provvedimenti, non puoi permetterti di dire certe cattiverie
-
@topwater penso sia un dubbio perlomeno legittimo che in molti "qui dentro" si sono posti
ed al quale solo il diretto interessato (purtroppo) può rispondere -
per me, in questo caso, state ingigantendo troppo la cosa.
Lungi da me prenderne le parti, e non so a cos'altro vi riferite per il discorso covid, ma in questo commento non ci ho visto uno sfottò, ma un mettersi nei panni del malcapitato e riflettendo sul fatto che se fosse successo a Lui se la sarebbe presa a male. -
RAgazzi, essendo un "muro del pianto" espongo qui quello che mi sta succedendo con sisal: Pur avendo aderito correttamente alla promo di benvenuto , pur effettuando le rf 50/10 come da istruzioni, pur avendo sempre perso sul book, da ormai 4 settimane non ricevo MAI i sisal point di rimborso (5500). C'e' qualcun'altro nelle mie stesse condizioni?
-
@dodyninjabet c'era una discussione che ne parlava, non sei il primo che ha questo problema. Dai una lettura veloce qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24975/sisal-non-ricevo-piu-il-bonus-settimanale?_=1603277703681 -
@Maradona so d’accordo ora come ora stanno esagerando , poi che per ogni centesimo perso faccia una discussione, questo è un altro discorso
-
Persi 400 euro in casinò live oggi, andata via la corrente e ciaone, ovviamente la legge di Murphy ha colpito
E anche sto mese siamo in negativo.... -
@Ezio00 Spiace, però anche tu...
comprati il generatore di corrente la prossima volta...
Comunque sei in gamba,sono sicuro che ti rifarai al più prestoperò sei anche tu un po' masochista..non è la prima volta che perdi soldi con sto benedetto casinò live
Evitalo a priori,fai prima (io per esempio l'ho proprio abbandonato)
Ora sto studiando un po' di traiding in generale.
Vediamo di capirci e farci qualcosa di buono... -
@God-is-dead si hai ragione, ma non c'è nulla da fare, ora sisal è pure morta del tutto, provo a farmi due spicci e manco quelli si possono fare
-
@Ezio00 dovremmo fare una bella class action di ninja traditi dalla corrente o dalla connessione all'enel ed alla telecom, con le migliaia di esperienze ormai avvenute potremmo richiedere un bel risarcimento, più probabile di arrivare a battere cassa a loro che in fondo ad una giocata live ormai
-
quello è il mio incubo, assurdo che non so quale sia la probabilità che possa succedere proprio in quell'esatto momento e proprio anche quel 50% che punti l'altra cosa..
-
@Black bassa, veramente troppo bassa, ma d'altronde, legge di murphy no?
-
@Maradona ormai è stato preso di mira...d'altronde spesso e volentieri scrive senza pensare agli effetti che potrebbe avere il suo post...ad esempio in questo caso, qual'è l'utilità del post? Ricordare ad una persona che deve bancare? O farlo sentire un c....... perchè non ha bancato? In entrambi i casi non sarebbe molto utile per la persona interessata...
"Un bel tacer non fu mai scritto" -
@betisbad Sì però sta sempre a commentare ovunque in ogni post, scrivendo centinaia di messaggi al giorno, avrebbe potuto rispondere a qualcuno, litigare un po', farci divertire rendendo più frizzantino questo noioso mercoledì. Niente.
#Sarcasm
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet