Muro del pianto
-
@Maradona so d’accordo ora come ora stanno esagerando , poi che per ogni centesimo perso faccia una discussione, questo è un altro discorso
-
Persi 400 euro in casinò live oggi, andata via la corrente e ciaone, ovviamente la legge di Murphy ha colpito
E anche sto mese siamo in negativo.... -
@Ezio00 Spiace, però anche tu...
comprati il generatore di corrente la prossima volta...
Comunque sei in gamba,sono sicuro che ti rifarai al più prestoperò sei anche tu un po' masochista..non è la prima volta che perdi soldi con sto benedetto casinò live
Evitalo a priori,fai prima (io per esempio l'ho proprio abbandonato)
Ora sto studiando un po' di traiding in generale.
Vediamo di capirci e farci qualcosa di buono... -
@God-is-dead si hai ragione, ma non c'è nulla da fare, ora sisal è pure morta del tutto, provo a farmi due spicci e manco quelli si possono fare
-
@Ezio00 dovremmo fare una bella class action di ninja traditi dalla corrente o dalla connessione all'enel ed alla telecom, con le migliaia di esperienze ormai avvenute potremmo richiedere un bel risarcimento, più probabile di arrivare a battere cassa a loro che in fondo ad una giocata live ormai
-
quello è il mio incubo, assurdo che non so quale sia la probabilità che possa succedere proprio in quell'esatto momento e proprio anche quel 50% che punti l'altra cosa..
-
@Black bassa, veramente troppo bassa, ma d'altronde, legge di murphy no?
-
@Maradona ormai è stato preso di mira...d'altronde spesso e volentieri scrive senza pensare agli effetti che potrebbe avere il suo post...ad esempio in questo caso, qual'è l'utilità del post? Ricordare ad una persona che deve bancare? O farlo sentire un c....... perchè non ha bancato? In entrambi i casi non sarebbe molto utile per la persona interessata...
"Un bel tacer non fu mai scritto" -
@betisbad Sì però sta sempre a commentare ovunque in ogni post, scrivendo centinaia di messaggi al giorno, avrebbe potuto rispondere a qualcuno, litigare un po', farci divertire rendendo più frizzantino questo noioso mercoledì. Niente.
#Sarcasm
-
Su gd ...appena ho visto la slot Fruit volevo evitare ma erano 50 giri, bene...0.45 cent da giocare....
-
@AleRoby84 Scusa ma cosa hai perso???
-
-
@Danielsan il tempo mi sa
-
@AleRoby84 Questa è da angolo del castoro.
-
Spero faccia apposta e non sia così....
-
Prima di dire qualcosa, avete ricevuto qualche email strana?
-
Hai cancellato e mi fa piacere, ma lo scrivo ugualmente:
E' chiaro che lo Staff debba impegnarsi un po' di più nel pubblicare VideoGuide sull'uso, i requisiti e l'utilità delle discussioni.
Non vorrei ritrovarmi a leggere sul "muro del pianto" anche eventuali problemi di cuore con le proprie fidanzatine. -
Oggi purtroppo sta a me pubblicare in questo topic...
Rollover betway, bancata su Betfair, non piazzata sul bookmaker.
Perdita totale 141€, in un periodo in cui i soldi sono come l'oro... -
@lucaa17 coraggio, può capitare
-
@ragu08 certo è veramente demoralizzante però che tocca fa?
Piu forti di prima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet