Muro del pianto
-
@AleRoby84 Scusa ma cosa hai perso???
-
-
@Danielsan il tempo mi sa
-
@AleRoby84 Questa è da angolo del castoro.
-
Spero faccia apposta e non sia così....
-
Prima di dire qualcosa, avete ricevuto qualche email strana?
-
Hai cancellato e mi fa piacere, ma lo scrivo ugualmente:
E' chiaro che lo Staff debba impegnarsi un po' di più nel pubblicare VideoGuide sull'uso, i requisiti e l'utilità delle discussioni.
Non vorrei ritrovarmi a leggere sul "muro del pianto" anche eventuali problemi di cuore con le proprie fidanzatine. -
Oggi purtroppo sta a me pubblicare in questo topic...
Rollover betway, bancata su Betfair, non piazzata sul bookmaker.
Perdita totale 141€, in un periodo in cui i soldi sono come l'oro... -
@lucaa17 coraggio, può capitare
-
@ragu08 certo è veramente demoralizzante però che tocca fa?
Piu forti di prima. -
@lucaa17 non piazzata nel senso che non si è abbinata la puntata per cambi di quota veloci e non hai controllato oppure perchè ti sei completamente dimenticato di farlo? Cmq forza e coraggio, per fortuna 141 euro non sono una cifra molto alta e sfogarsi e ricevere qualche pacca di incoraggiamento sulle spalle, fa morale.
-
@financialfreedom Sono convinto al 100% di averla piazzata, spesso però quando si schiaccia ''scommetti'', viene chiesta la conferma... probabilmente non ho confermato.
Il saldo è identico a prima, nella cronologia non c'è niente e su betfair mi mancano 141€... -
Rettifico, la puntata su betfair è stata di 181€, la responsabilità di 141€.
Ergo ho perso 181€ -
@lucaa17 forse il contrario, se perdi su betfair ti tolgono la responsabilità, non la puntata. A meno che non stai invertendo le due voci...
-
@financialfreedom Hai ragione tu, chiedo scusa, sto nel pallone hahahaha
-
@lucaa17 possiamo capirti
-
@lucaa17 E' successa la stessa cosa anche a me , il problema è che da un paio di mesi mi è capitato più volte, la prima volta pensavo fosse un errore mio, anche se sono sicuro al 200% di avere piazzato correttamente la scommessa. Poi ho fatto più attenzione , mi sono accorto che ogni tanto le scommesse vincenti , magicamente scompaiono, come se non le avessi mai giocate.Non capisco come sia possibile, ho contattato l'assistenza,, per loro le giocate fatte da me non esistono.
-
Fate sempre uno screenshot delle giocate, in cui siano ben visibili codice aams, evento ecc..., e tenetelo almeno fino al termine dell'evento stesso. Io da qualche tempo faccio così: anche se non mi è mai capitato nulla di particolare, ne ho lette diverse sul forum e preferisco tutelarmi.
Questa operazione comporta tra l'altro un doppio vantaggio: siete costretti a riverificare la giocata dopo averla piazzata, e se qualcosa è andato storto ve ne accorgete subito. -
A me non è mai successo in un anno che sparisse una giocata , magari è perchè uso solo i book principali
-
@lucaa17 ha detto in Muro del pianto:
Oggi purtroppo sta a me pubblicare in questo topic...
Rollover betway, bancata su Betfair, non piazzata sul bookmaker.
Perdita totale 141€, in un periodo in cui i soldi sono come l'oro...Allora quello che posso dirvi io, riguardo la mia esperienza, che è questa in evidenza in alto, è che l'errore è stato causato da me.
Nel caso mio il bookmaker era Betway,e questo accetta solo importi intero (10€/15€/20€), quindi scommesse con importi dispari(10,20€,/15,44€/20,50€) non vengono accettate.
Il problema è che il messaggio della scommessa non piazzata è mostrato in piccolo, quindi difficile da vedere se non ci si è gia passati sopra, infatti nel caso mio, cosi è successo, nel frattempo ho bancato, e al termine della giocata ho trovato la sorpresa.
Comunque anche io dopo questa esperienza, faccio delle foto alla schedina con il codice aams per tutelarmi, anche se fino ad adesso non mi è successo niente di questo genere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet