Muro del pianto
-
Rettifico, la puntata su betfair è stata di 181€, la responsabilità di 141€.
Ergo ho perso 181€ -
@lucaa17 forse il contrario, se perdi su betfair ti tolgono la responsabilità, non la puntata. A meno che non stai invertendo le due voci...
-
@financialfreedom Hai ragione tu, chiedo scusa, sto nel pallone hahahaha
-
@lucaa17 possiamo capirti
-
@lucaa17 E' successa la stessa cosa anche a me , il problema è che da un paio di mesi mi è capitato più volte, la prima volta pensavo fosse un errore mio, anche se sono sicuro al 200% di avere piazzato correttamente la scommessa. Poi ho fatto più attenzione , mi sono accorto che ogni tanto le scommesse vincenti , magicamente scompaiono, come se non le avessi mai giocate.Non capisco come sia possibile, ho contattato l'assistenza,, per loro le giocate fatte da me non esistono.
-
Fate sempre uno screenshot delle giocate, in cui siano ben visibili codice aams, evento ecc..., e tenetelo almeno fino al termine dell'evento stesso. Io da qualche tempo faccio così: anche se non mi è mai capitato nulla di particolare, ne ho lette diverse sul forum e preferisco tutelarmi.
Questa operazione comporta tra l'altro un doppio vantaggio: siete costretti a riverificare la giocata dopo averla piazzata, e se qualcosa è andato storto ve ne accorgete subito. -
A me non è mai successo in un anno che sparisse una giocata , magari è perchè uso solo i book principali
-
@lucaa17 ha detto in Muro del pianto:
Oggi purtroppo sta a me pubblicare in questo topic...
Rollover betway, bancata su Betfair, non piazzata sul bookmaker.
Perdita totale 141€, in un periodo in cui i soldi sono come l'oro...Allora quello che posso dirvi io, riguardo la mia esperienza, che è questa in evidenza in alto, è che l'errore è stato causato da me.
Nel caso mio il bookmaker era Betway,e questo accetta solo importi intero (10€/15€/20€), quindi scommesse con importi dispari(10,20€,/15,44€/20,50€) non vengono accettate.
Il problema è che il messaggio della scommessa non piazzata è mostrato in piccolo, quindi difficile da vedere se non ci si è gia passati sopra, infatti nel caso mio, cosi è successo, nel frattempo ho bancato, e al termine della giocata ho trovato la sorpresa.
Comunque anche io dopo questa esperienza, faccio delle foto alla schedina con il codice aams per tutelarmi, anche se fino ad adesso non mi è successo niente di questo genere. -
Oggi purtroppo sta a me pubblicare in questo topic...
Rollover betway, bancata su Betfair, non piazzata sul bookmaker.
Perdita totale 141€, in un periodo in cui i soldi sono come l'oro...Nel caso mio il bookmaker era Betway,e questo accetta solo importi intero (10€/15€/20€), quindi scommesse con importi dispari(10,20€,/15,44€/20,50€) non vengono accettate.
Nessun book accetta importi non interi o inferiori a 2€.
-
@TonyBo sisi lo so.
Io sto spiegando a cosa è dovuto il mio errore.
Se non erro viene anche specificato nelle guide che importi dispari non vengono accettati -
@lucaa17 Che intendi per importi "dispari" ? Intendi decimali ?
-
@silvanos era palese, che @AleRoby84 volesse fare una battuta..(magari, anzi sicuramente anche con lo scopo di sollevargli il morale).
Poi ovviamente qui uno non può nemmeno scrivere liberamente che subito arrivano le suore..
E aggiungerei.. manco avesse perso 10 anni di matched betting. -
@alexw si alex, numeri con la virgola, li chiamo pari o dispari io
-
Surebet sul tennis, punto 400 a 1.33 (facile che vinca) e contropunto a 4.10.... puntata non accettata.... riprovo..... puntata non accettata. Controllo veloce altri due book, provo a contropuntare "accontentandomi" di perdere solo 35€ ma non entra la contropuntata e in successione 0-15, 0-30, 0-40. Ciao 400€, eravate belli
-
@Sugola fa male al cuore
-
@Sugola azz bello temerario di sti tempi col tennis live
Cmq se hai puntato sul testa a testa non perdere le speranze... se c’è ancora tempo stai a seguire un po’ il match che al tennis le quote ballano spesso -
@brick17 No no, era un game. Ovviamente quello prima era andato alla perfezione e i 400€ a 1.33 avevano vinto alla grande... (a 1.33 non vorrai mica perdere?).
Ps: perchè temerario? -
@Sugola ma oggi c'era solo Sinner Pospisil. Che partita ti sei andato a giocare ?
-
Master in Eurobet, scommetto 240 € su una singola, in RF 240/60 e banco su BetFlag. Verifico c'e' liquidità e banco. Spunta verde. Non controllo l'abbinamento che purtroppo non c'e'. Meno -180 €. Poi sono andato a leggermi come verificare gli abbinamenti in BetFlag, cosa mai fatta prima, per 10 scommesse sempre andate bene. Ovviamente la prima non abbinata è di un importo importante. Non si smette mai di imparare....
ANDATE A VEDERE COME FUNZIONANO GLI ABBINAMENTI SU BETFLAG !! -
@Sugola xk col tennis live è un suicidio
Quote che ballano da una parte all’altra unico momento sarebbe la pausa tra i vari set... ma col punta-punta come hai visto c’è anche il pericolo che 1 dei book ti rifiuti la Bet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet