Muro del pianto
-
@Sugola azz bello temerario di sti tempi col tennis live
Cmq se hai puntato sul testa a testa non perdere le speranze... se c’è ancora tempo stai a seguire un po’ il match che al tennis le quote ballano spesso -
@brick17 No no, era un game. Ovviamente quello prima era andato alla perfezione e i 400€ a 1.33 avevano vinto alla grande... (a 1.33 non vorrai mica perdere?).
Ps: perchè temerario? -
@Sugola ma oggi c'era solo Sinner Pospisil. Che partita ti sei andato a giocare ?
-
Master in Eurobet, scommetto 240 € su una singola, in RF 240/60 e banco su BetFlag. Verifico c'e' liquidità e banco. Spunta verde. Non controllo l'abbinamento che purtroppo non c'e'. Meno -180 €. Poi sono andato a leggermi come verificare gli abbinamenti in BetFlag, cosa mai fatta prima, per 10 scommesse sempre andate bene. Ovviamente la prima non abbinata è di un importo importante. Non si smette mai di imparare....
ANDATE A VEDERE COME FUNZIONANO GLI ABBINAMENTI SU BETFLAG !! -
@Sugola xk col tennis live è un suicidio
Quote che ballano da una parte all’altra unico momento sarebbe la pausa tra i vari set... ma col punta-punta come hai visto c’è anche il pericolo che 1 dei book ti rifiuti la Bet -
@SmokingBianco era un doppio di ieri. E oggi non c'era solo Pospisil/Sinner....
-
@brick17 Ni. Difficile sì, suicidio no, non mi era mai capitato di un rifiuto da parte di un book (adesso da capire pure se son limitato o solo una quota rifiutata), ma col tennis live ci frutti bei soldini. Le uniche sure che faccio son proprio col tennis live
-
@Sugola fino a quando non ti limitano....
-
@Sugola mai provato.... i miei orari lavorativi non mi permettono questa fonte di guadagno
-
@Maradona Hai in mente un book nello specifico o pensi che sia una tendenza generale?
-
@ninjalu per esperienza diretta better mi bannò alla seconda puntata (intendo proprio che non posso scommettere sullo sport), unibet mi chiuse il conto dopo pochi giorni e marathon dopo 3gg di live mi limitò a 2E.
Ora non faccio più tennis live -
@Maradona esatto
-
@Maradona Grazie! Quindi è un po' una cosa generale..
-
@Maradona IO DA un anno a sta parte vorrei capire sempre come fai a guadagnare con tutti sti book limitati, ma un giorno ci incontreremo e me lo spiegherai MA NN ORA
pereperepereperperepreppeeeeeeeeeeeeeee
-
Ho puntato una ventina di euro bonus su una partita, mi sono coperto con 50 euro su un'altra partita che prevedeva la stessa squadra e alla stessa quota.
Ovviamente sono riuscito a perdere entrambe le scommesse, ovviamente la seconda l'ho persa tipo all'87'.Vabbeh.
-
@Danielsan alla fine a parte WH (e marathon per le contropuntate, ma é comunque sostituibile) non é che siano poi così redditizi...
-
Avevo un profit boost del 10% su starvegas, siccome non era profittevole ho deciso di non bancare ma di giocarmi una schedina da 20 euro su una partita già vinta.
Dunque oggi, Brescia Venezia 1 a 2 al 88°, punto 20 euro a quota 1.13 grazie al booster, non banco, vado a farmi la barba e torno 10 minuti dopo con il 2 a 2, gol a tempo scaduto di papetti... -
@DaoistEvergreen rischiare venti euro per guadagnarne 2,6 netti non è molto vantaggioso comunque
-
@DaoistEvergreen secondo me ha poco senso fare così, anche perché hai messo in ballo 20 euro per vincerne poco più di 2...però meglio 20 che 200
-
Oggi tocca a me..
Benvenuto snai, rollover.
Sono in procinto di uscire di casa, sto piazzando una scommessa da 170 euro su Snai e la sto bancando su betfair, piazzo su snai e scrivo l'importo su betfair lasciando sulla schermata di conferma. Su snai comincia a caricare all'infinito la pagina, non dà mai la conferma, mai il codice aams, per due minuti, e allora chiudo la pagina, annullo su betfair. Riapro la pagina di snai, controllo il saldo che è rimasto uguale, quindi scommessa non piazzata, ed esco. Riapro snai il giorno dopo, scommessa piazzata, perdente, e nessuna copertura.
Buongiorno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet