Muro del pianto
-
@Maradona Grazie! Quindi è un po' una cosa generale..
-
@Maradona IO DA un anno a sta parte vorrei capire sempre come fai a guadagnare con tutti sti book limitati, ma un giorno ci incontreremo e me lo spiegherai MA NN ORA
pereperepereperperepreppeeeeeeeeeeeeeee
-
Ho puntato una ventina di euro bonus su una partita, mi sono coperto con 50 euro su un'altra partita che prevedeva la stessa squadra e alla stessa quota.
Ovviamente sono riuscito a perdere entrambe le scommesse, ovviamente la seconda l'ho persa tipo all'87'.Vabbeh.
-
@Danielsan alla fine a parte WH (e marathon per le contropuntate, ma é comunque sostituibile) non é che siano poi così redditizi...
-
Avevo un profit boost del 10% su starvegas, siccome non era profittevole ho deciso di non bancare ma di giocarmi una schedina da 20 euro su una partita già vinta.
Dunque oggi, Brescia Venezia 1 a 2 al 88°, punto 20 euro a quota 1.13 grazie al booster, non banco, vado a farmi la barba e torno 10 minuti dopo con il 2 a 2, gol a tempo scaduto di papetti... -
@DaoistEvergreen rischiare venti euro per guadagnarne 2,6 netti non è molto vantaggioso comunque
-
@DaoistEvergreen secondo me ha poco senso fare così, anche perché hai messo in ballo 20 euro per vincerne poco più di 2...però meglio 20 che 200
-
Oggi tocca a me..
Benvenuto snai, rollover.
Sono in procinto di uscire di casa, sto piazzando una scommessa da 170 euro su Snai e la sto bancando su betfair, piazzo su snai e scrivo l'importo su betfair lasciando sulla schermata di conferma. Su snai comincia a caricare all'infinito la pagina, non dà mai la conferma, mai il codice aams, per due minuti, e allora chiudo la pagina, annullo su betfair. Riapro la pagina di snai, controllo il saldo che è rimasto uguale, quindi scommessa non piazzata, ed esco. Riapro snai il giorno dopo, scommessa piazzata, perdente, e nessuna copertura.
Buongiorno. -
@marcosilva33 SNAI che ci mette le ore ad accettarti una scommessa è davvero snervante
-
@marcosilva33 brutta storia
-
@marcosilva33 cavolo che brutta roba...
-
Oggi tocca a me e non vedo possibilità di rimediare a questo errore non mio.
Stavo piazzando 80€ in live su goldbet e 72€ su betflag.
La mia connessione è molto particolare: ogni ora per 5 minuti cade. Più precaria di 30 elefanti che camminano su un ponte sospeso nel vuoto bello che arruginito.
Esattamente mentre piazzo 80€ si disconnette la rete, su betflag elimino velocemente la puntata ma ovviamente su goldbet non posso togliere nulla perchè in quel momento ero offline.
Ovviamente perdo su goldbet e avrei vinto su betflag se avessi puntato.
Chiamo goldbet per spiegare l'accaduto e mi dicono che non possono controllare se c'è stata una disconnessione perchè i server di evolution sono attualmente down. Sfiga nella sfiga. Insomma se riescono a verificare che sono effettivamente andato offline forse avrò gli 80€ ma li vedo persi ormai. Mi consolo con l'eventuale rimborso che dovrei avere
TOTALE:-80€+20...=-60 -
@Winkratos mi sa che devo fare il chiromante https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/ninjabar-discussioni-random-sul-matched-betting/46629
-
@Danielsan dammi 10 numeri, presto
-
@Danielsan la rabbia è che l'errore non è mio. Insomma avessi puntato 2 volte lo stesso evento beh pazienza. è tutto dovuto a questa connessione di BIP che non posso cambiare. Meglio perdere soldi per errori umani che per errori non commessi. Ora però vorrei porre una domanda abbastanzA pericolosa:
Se proprio mentre si piazzono le puntate una delle 2 connessioni salta, considerato che le puntate sono già state messe, cosa è meglio fare? Ritirare l'altra oppure no? -
@Winkratos ti dico, a me capito di puntare 50 su better e la contropuntata su eurobet , alla fine del countdown eurobet nn mi accetto la puntata, a sto punto nn so se ho fatto male a nn reclamare i soldi
-
@Danielsan ma è diverso li è una questione di puntata non confermata. Qui invece è andata via la rete
-
@Winkratos vabbè si ma comunque il problema di connessione purtroppo nn è un problema che può dipendere da loro
-
@Winkratos ma scusa se hai una connessione del genere fare casinò live è semplicemente una roulette russa, non ci si dovrebbe neanche lamentare, che ti salti tutto è ordinaria amministrazione in questo caso
-
@Danielsan si infatti è quello che mi hanno detto. Se hai problemi di connessione tu e piazzi la puntata loro non possono fare nulla. Se il problema invece è loro allora si (anche se è da vedere).
Vabbè 60€ persi, speriamo di rifarli in fretta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet