Muro del pianto
-
@costawilliam ...........
-
@SmokingBianco non mi è mai successo di sbagliare, mai. Neanche per 10 euro
un mese e mezzo di MB buttati al c**** -
@costawilliam dai fatti coraggio, è una grossa somma ma recuperi. Evita di fare grosse scommesse quando sei stanco, puoi controllare anche mille volte ma puoi sbagliare comunque, successo un paio di volte anche a me. Prova a controllare tutto dopo aver cliccato scommetti (importi, mercati, etc.).
-
@costawilliam e può capitare, ti sono vicino
-
Obiettivo di questi due mesi è recuperare il tutto, con la massima lucidità, ormai le madonne e i santi penso siano finiti.
-
@costawilliam visto l'aria che tira sarà dura recuperare in 2 mesi... a meno che hai benvenuto
-
@costawilliam è una brutta botta, mi spiace davvero. Posso solo consigliarti di non avere fretta di recuperarli provando qualche azzardo perché potresti peggiorare la situazione (a me è successo in passato, anche se con cifre minori). Ti riprenderai!
-
@SmokingBianco lo so, sono tempi abbastanza difficili, vediamo come va..
-
@Theprince8181 mi prenderò uno due giorni di pausa, se vedo che inizio a perdere lucidità mi fermo.
Mamma mia se fa male ragazzi. -
@costawilliam nel senso non farti prendere dal panico rischiando di compromettere book
-
@SmokingBianco assolutamente, mi tirerei la zappa sui piedi.
-
@costawilliam Se li fai in così poco consolati, io butterei l'anno intero con una perdita del genere.
-
@costawilliam per quello che può valere, ti sono vicino.
Due giorni fa ci ho rimesso 100€ più o meno allo stesso modo...
Forza e coraggio che si recupera. Con calma e tranquillità però. -
escluso dalle promo di betfair
-
@luca93ermejo Benvenuto nel club.
-
@luca93ermejo "first time?"
-
promo lottomatica casinò RF 100/10, banco 98, lottomatica mi annulla la puntata per "superamento limiti vincita", ovviamente -98€, dopodiché mi annulla anche una puntata da 5 e una da 10, mentre all'inizio mi aveva fatto puntare 100 tranquillamente, a qualcuno è capitato? L'assistenza non solo non mi ha aiutato, mi ha pure chiuso la chat in faccia rispondendo in maniera sgarbata
-
Giusto due giorni fa ci ho perso 400€ mentre contropuntavo Eurobet per presunti "problemi di connessione", peccato che nel frattempo si vedesse tutto (carte, video, importi puntati dagli altri player, ecc.)
Ovviamente questo succede solo dal lato dove stai vincendo
-
@rickz28 ah allora non sono l'unico str***o...ovviamente la puntata viene annullata quando è vincente...è una cosa terribile, dovrei anche movimentare il deposito
-
non ho perso soldini, ma e' comunque una gran rottura di scatole. ho cancellato il file del profit tracker di dicembre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet