Muro del pianto
-
oggi mi era balenata l'idea di nn bancare, per fortuna che subito mi è passata, meglio meno 40 che meno 200
-
@Danielsan Quando si fanno danni si deve cercare sempre di limitarli il più possibile. 160 euro qui sono una grande differenza
-
@TheHawk l'avevo vista anch'io su betclic quella quota, stavo cercando una contropuntata per la premium di betfair, ma da un rapido confronto con la quota GG degli altri book , ho capito che era palesemente sballata.
Non l'ho voluta giocare. -
@maritx si ho sentito che quelle quote erano davvero presenti su Clic.. il fatto è che secondo me, anche se fossi riuscito a prenderla, l'avrebbero voidata per palese errore di quota, quindi meglio cosi
-
@TheHawk infatti , il motivo per cui una quota sembra troppo bella per essere vera....
è appunto Perché non è vera -
Ci sono cascato anch'io un paio d'anni fa , ad inizio carriera.
-
Non mi accorgo di aver perso una multipla alla prima partita e continuo a bancarla, ovviamente perdendo le bancate
più di 100e bruciati -
sono cambiate alcune quote mentre puntavo su dallas mavs - phoenix, il mio payoff era:
vittoria mavs --> -0.2 euro
vittoria phoenix --> -37 eurotripla allo scadere di pheonix che vince di 1 punto
-
@Agg7 si ma potevi pure bilanciare
-
@benjamin ha detto in Muro del pianto:
@Agg7 si ma potevi pure bilanciare
si ho voluto prendermi volontariamente dei rischi confidando in magic Luka, dimenticando che dall'altra parte c'era Booker
-
@Agg7 pheonix sta rompendo abbastanza anche a me, ti capisco eccome. anche io avevo vittoria dallas.
-
@Agg7 Dallas in crisi nera ti meriteresti un premio per il coraggio
-
Non è la prima volta che succede (anzi quasi sempre) ma questa volta sono arrabbiata e voglio parlarne...preparo la mia multipla, ci perdo ore a studiarla, banco la prima partita, successivamente faccio per contropuntare la seconda e vedo che la quota scende da 5,4 a 3,3 per un bel -50 (sempre se non crolla anche l'ultima partita!!!) dovrebbe essere illegale un abbassamento cosi drastico della quota xD
-
@amaliasutera Sarà stato un evento secondario, su uno principale mi pare strano un calo del genere!
-
@rickz28 non è un evento secondario, ho controllato le oscillazioni e a quanto pare quando ho giocato io l'avevano alzata per qualche motivo e poi subito giu
-
@amaliasutera rispetto agli altri siti l'avevi verificata? Magari era l'unico sito che quotava in maniera errata quell'esito
-
@cinghiale no cinghiale ascolta non so cosa sia successo con quella quota...la davano a 5,45 su planet (gli altri stavano tutte li intorno) e continua a scendere,adesso sta a 3...la perdita è troppo grande devo sperare nel live
-
@amaliasutera ma che quota è? Tennis?
-
@Duke-Long yes Australian Open
-
@amaliasutera prova a cercare su notizie, magari è successo qualcosa di particolare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet