Muro del pianto
-
Non mi accorgo di aver perso una multipla alla prima partita e continuo a bancarla, ovviamente perdendo le bancate
più di 100e bruciati -
sono cambiate alcune quote mentre puntavo su dallas mavs - phoenix, il mio payoff era:
vittoria mavs --> -0.2 euro
vittoria phoenix --> -37 eurotripla allo scadere di pheonix che vince di 1 punto
-
@Agg7 si ma potevi pure bilanciare
-
@benjamin ha detto in Muro del pianto:
@Agg7 si ma potevi pure bilanciare
si ho voluto prendermi volontariamente dei rischi confidando in magic Luka, dimenticando che dall'altra parte c'era Booker
-
@Agg7 pheonix sta rompendo abbastanza anche a me, ti capisco eccome. anche io avevo vittoria dallas.
-
@Agg7 Dallas in crisi nera ti meriteresti un premio per il coraggio
-
Non è la prima volta che succede (anzi quasi sempre) ma questa volta sono arrabbiata e voglio parlarne...preparo la mia multipla, ci perdo ore a studiarla, banco la prima partita, successivamente faccio per contropuntare la seconda e vedo che la quota scende da 5,4 a 3,3 per un bel -50 (sempre se non crolla anche l'ultima partita!!!) dovrebbe essere illegale un abbassamento cosi drastico della quota xD
-
@amaliasutera Sarà stato un evento secondario, su uno principale mi pare strano un calo del genere!
-
@rickz28 non è un evento secondario, ho controllato le oscillazioni e a quanto pare quando ho giocato io l'avevano alzata per qualche motivo e poi subito giu
-
@amaliasutera rispetto agli altri siti l'avevi verificata? Magari era l'unico sito che quotava in maniera errata quell'esito
-
@cinghiale no cinghiale ascolta non so cosa sia successo con quella quota...la davano a 5,45 su planet (gli altri stavano tutte li intorno) e continua a scendere,adesso sta a 3...la perdita è troppo grande devo sperare nel live
-
@amaliasutera ma che quota è? Tennis?
-
@Duke-Long yes Australian Open
-
@amaliasutera prova a cercare su notizie, magari è successo qualcosa di particolare
-
@Duke-Long mah sinceramente non so...in pratica io seguo un po il tennis ma di doppi non ne capisco nulla.Gioca uno nella top ten in coppia con uno molto scarso mentre gli avversari sono di livello medio (intorno ai 50-100 in atp)....mi puzzava che uno cosi forte fosse quotato a 5,45 ma visto che di doppi non ne capisco nulla mi sono fidata, dannati book sarà stata una trappola xD
-
@amaliasutera ma l'alternativa sarebbe perdere sicuri 50 euro oppure rischiarne quanti?
-
@Vlad-III adesso non sono più 50 perche da 3,3 è scesa a 2.95 quindi o perdo 80 o ne rischio altri 120 e penso che rischiero un po in live (anche se sono sfigatissima ahahaha)
-
@amaliasutera rischi di perdere gli ulteriori 120 se le cose non vanno come speri... E sperare che la quota torni a 5 o più mi sembra un azzardo se è calata così tanto prematch
Però se sei consapevole del rischio vedi tu
-
@cinghiale ha detto in Muro del pianto:
@amaliasutera rischi di perdere gli ulteriori 120 se le cose non vanno come speri... E sperare che la quota torni a 5 o più mi sembra un azzardo se è calata così tanto prematch
Però se sei consapevole del rischio vedi tu
Effettivamente forse hai ragione vabbè...vedremo stanotte -
Ho appena perso 116.06 euro (il mio primo mese di MB). Avevo puntato su williamhill atalanta vince 1t/atalanta vince 2t e ho bancato su betfair casa1t/casa fine partita. peccato che sulla puntata si intenda che atalanta deve vincere entrambi i tempi come se nel secondo si ricominciasse da 0-0, mentre su betfair si intende che atalanta deve vincere il primo tempo e poi risultare vincente anche alla fine della partita senza che si ricominci 0-0 nell'intervallo, cosa che è effettivamente successa, quindi ho perso entrambe le giocate con questo errore da ignorante che neanche 6 anni fa quando iniziai a fare le schedine mi poteva passare per la testa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet