Muro del pianto
-
@J_Cheme si purtroppo quel mercato non è da intendersi come un semplice parziale/finale ma per l' appunto considera i due tempi indipendenti l uno dall'altro. Su Betfair invece è presente solo la bancata al P/F semplice. Avessi chiesto qui prima di puntare, sicuramente non saresti incappato in quest'errore. Dispiace. Puoi solo farne esperienza x non sbagliare in futuro.
-
@enzobascio89 Eh si purtroppo arrivando dal mondo di sisal ero abituato al classico parziale/finale invece l'ho presa in quel posto
Hai ragione e ne faccio tesoro anzi, meglio fare errori da niente adesso che sono agli inizi che perdere qualcosa di importante dopo. Sicuramente grazie a voi riesco ogni giorno a fare qualcosina ed imparare, se fossi invece un semplice scommettitore starei invocando tante... -
Multipla Sisal: banco la prima partita che gioca alle 16 ed esco convinto che la seconda sia in programma domani. Quando rientro vado per bancarla ma mi rendo conto che è già iniziato il secondo tempo di spezia milan su cui avevo giocato il 2. Vado per coprirmi consapevole della perdita dovuta al calo netto della quota 1X ma non faccio in tempo per il goal dello spezia. La quota1X precipita e mi resta solo la speranza di un goal del milan che non arriva. Finisce 2-0 e stavolta, ahime, devo segnare un bel -100
-
-
Entro anche io qui con il mio primo errore, ieri sera promo BET365 ero da un amico a vedere la partita, quindi non avevo disposizione pc e tranquillità. all'intervallo entro in bet365 punto vado su un altro book e contro punto.
peccato che per fare i conti ho usato il classico calcolatore senza considerare il rimborso di € 25 morale della favola € 10 persi per le qualificanti e un mancato guadagno di altri 15/20 €. -
Promo unibet sul derby Milan-Inter, puntare minuto e primo marcatore...
Azzecco il minuto( 1 possibilità su 90) ma ho inserito Lukaku e non Lautaro... ottimo.... sarebbero stati fior di soldi...
-
@AleRoby84 questa è più da angolo del castoro
-
@AleRoby84 Ciao Io ho azzeccato Lautaro... dici che se chiediamo a unibet, ci danno il bonusa meta?
Comunque Lukaku, segna raramente per primo...lo mettevo sempre su BWIN e non imbroccavo mai... ora punto sempre su Lautauro. -
@Ibisco7 Vero maledetto segna quando non serve ad un [censored].
-
Ho scoperto da poco di essere stato limitato su William Hill, sia promo che puntate, anche se non scommettevo da Novembre 2020, controllando le mail la loro ultima promo inviata è appunto di Novembre 2020. Lo aggiungerò alla mia firma...
-
@daniele1926 vabbè ma whilliam limita a tutti , normale amministrazione
-
@Danielsan ha detto in Muro del pianto:
@daniele1926 vabbè ma whilliam limita a tutti , normale amministrazione
presente
-
Puntata rf sulle qualificazioni mondiali, vedo un 3.9 4 full di liquidità. Punto e banco ma va a 4.1, subito dopo a 4.2 e non riesco a bancare fino a 5; in più non avevo saldo nel conto e avendo raggiunto il massimale della mia carta non potevo neanche depositare. Alla fine riesco a "salvarmi" con un -25 col rigioco del bonus, è stato un mese travagliato e pieno di cazzate, ho anche perso 15 euro con una cogli attimo; uno dei primi mesi da quando ho iniziato che faccio così tante cazzate
-
io ho fatto una cosa mai successami in 9 mesi di MB: ho ricaricato e ho iniziato a fare giri gratis come da promo, il problema è che mi sono imbattuto su una slot che non ti ferma quando li esaurisci e nemmeno te li fa in automatico, quindi sono finito a cliccare sul tasto gira quasi per inerzia, metteteci che ero un po' sballato dal cambio orario e allora mi sono accorto per tempo che avevo fatto due puntate (credo max) da 5 euro (ovviamente nessuna vinta), quindi la differenza con il bonus che avevo guadagnato e ci ho perso circa 8 euro, per fare cifra tonda mi sono fatto una multipla da 2 euro come non la facevo da mesi, ovviamente persa...so che molti qua perdono anche centinaia di euro, ma una roba del genere mi ha comunque fatto riflettere...
-
@L_infausto falla all'intervallo.
-
@Maradona i rating sono pessimi però. Consiglio invece di giocare la puntata durante l'intervallo e la bancata dopo 2/3 minuti dell'inizio del secondo tempo, al 99% ti va bene e trovi pure buoni rating (male che va so dolori, ma questo appunto dipende da come te la vuoi gestire te)
-
@rossbetting9 il problema è quell'1% che ti fa perdere tutto quello che hai guadagnato le altre 99 volte
-
@moxluc esagerato, alla fine male che va banchi a un rating peggiore segnando una perdita, però poi per le prossime volte vai più cauto e recuperi subito
-
@rossbetting9 ha detto in Muro del pianto:
@Maradona i rating sono pessimi però. Consiglio invece di giocare la puntata durante l'intervallo e la bancata dopo 2/3 minuti dell'inizio del secondo tempo, al 99% ti va bene e trovi pure buoni rating (male che va so dolori, ma questo appunto dipende da come te la vuoi gestire te)
Lo sconsiglio categoricamente
-
@rossbetting9 Ok che siam tanti, ma è un modo troppo drastico per provare ad eliminare la concorrenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet