Muro del pianto
-
@Freddie il problema è che conoscendo il posto non prende una fava il cel
-
dopo il pessimo mese di maggio, arriva la limitazione su William Hill
Giugno sarà decisivo per capire se il mio matchedbetting finisce qui -
@Fabridg wh limita tutti, io fui limitato almeno un anno fa e ti assicuro che ad oggi non c'è stata ancora una volta in cui ho rimpianto di averlo perso, dunque vai tranquillo!
-
@pbetting purtroppo per me è una grossa perdita, mi ha dato tanto
-
@Fabridg ti capisco ma si può vivere senza, vai tranquillo. La limitazione è sempre un piccolo lutto, ma non ti scoraggiare e raschia il barile, che alla fine il futuro è incerto, soprattutto quello del MB!!
-
@reallyninja ha detto in Muro del pianto:
@Fabridg ....La limitazione è sempre un piccolo lutto ...
Come hai ragione, per me è stato un dramma. Mi sono persino sentita offesa. C'ero stata malissimo. ......
Poi passa e ci si fanno nuovi amici.
-
@reallyninja speriamo sia come dici tu, mi ha letteralmente tenuto a galla nei precedenti mesi.
-
breve storia triste: trovo una sure sul ping pong con 130+ di rating.. Mi fiondo a giocarla, tempo di giocarla sul primo book il secondo mi annulla la scommessa... motivo? Evento chiuso. Vado su diretta per vedere se qualche altro book quotava la partita: ovviamente no. Allora decido di aspettare la mattina (8:30 di sabato mannaggia al clero) per cercare di coprirmi al meglio possibile.. la partita non viene quotata da nessun book, nemmeno sul primo book (neanche in live!). Ovviamente la perdo, quindi stamattina una bellissima sveglia alle 8:30 e -34€ sul pt.
Morale? Le sure sul pingpong sono peggio della roulette russa, aka statene alla larga! -
@rossbetting9 sure sul pingpong è da angolo del coraggio
-
Bonus casinò da 2E con w40.
Giro per ore con la concreta possibilità di portare a casa ben10 euro ed invece chiudo con 2.25. -
@Maradona Più di 10€ da quel bonus non si può ricavare
-
@Maradona pure tu con questi commenti, nn so chi mi sembri.....
-
Eccomi qui anche a me.
Bonus sulla live dell’ Italia da 50€ giocato ma non bancato(ancora non mi spiego come posso non averlo fatto dato che controllo ogni volta che faccio una scommessa)Telefono morto e quindi non giocato la live sul Belgio
Mappe capocannoniere eliminato senza manco un goal
Totale circa 80€ buttati, e fanno male
-
@jonny87 meglio che la prendi a ridere
-
@Danielsan come dice la tua firma, si impara sempre…. Ho imparato che non devo scommettere alle 2 di notte dopo e aver visto la partita al bar con gli amici
-
@jonny87 ubriaco ahahahaa
-
@Danielsan lascio a voi il dubbio
-
Preso dalla partita della nostra nazionale ho dimenticato la promo di bet365.
-
non è proprio un pianto ma vorrei sapere voi come ve la gestite con la promo in rf di bet365. Volendomela vedere sempre fuori casa (giustamente) mi è difficile trovare buoni rating tra puntata e contropuntata. Voi come fate?
-
@rossbetting9 te l'avevo già scritto, prendi una quota 3/3.1 sul book , una bancata vicino a 3.5- su betfair (che nel 90% dei casi è il pareggio o l'over 2 volte successivo o l'under corrente in partite morte), punta 50 e banca da 25 a 29 senza star lì troppo a simulare, se vinci sul sito stando basso nella bancata guadagni di piu' , se vinci su exchange guadagni piu' o meno quel che banchi
se come ieri potevi prendere il pareggio intorno al 4 il discorso è uguale ma con qualche euro in piu' vista la quota piu' alta, simula 2/3 scenari in anticipo e poi gioca con le quote del momento, sempre dando per scontato che tu non abbia nemmeno il tempo di far piu' di 2 click
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet