Muro del pianto
-
@liuke Guarda, io probabilmente ho fatto l'errore di usare il Pc che all'epoca aveva usato mio fratello, ma stiamo parlando di 6 anni fa, con gli altri siti non avevo mai avuto problemi di nessun tipo (mio fratello era un matchbetter con calcolatrice e penna da bonus di benvenuto :D) .-. Per rifarmi ho iniziato Starvegas
-
@demon23 Bravo meglio non pensarci più ormai!!
-
Più che muro del pianto per me è muro del rosik oggi.. gioco 150€ sul GG dell’inter a 2.75, contando di contropuntare ad 1.57.. sale all’improvviso a 1.61, poi precipita a 1.5. Passo da rating 100 a 92%, decido di prenderlo comunque.. rigore Verona e goal dopo pochi minuti. Avessi aspettato ancora un po’ avrei fatto oltre 200€ puliti
Adesso mi ritrovo 450€ su GD, fanno storie se prelevo? -
@mr-cricket una settimana fa ho prelevato 990€ e per ora non mi hanno detto nulla e non mi hanno messo limiti di puntata
-
@anonymous Perfetto, allora appena finita la partita li ritiro, non sia mai che domani mettano un altro bonus deposito. Però mi sto ancora mangiando le mani
Si che se tutti sapessimo il minuto del goal non avremmo bisogno di lavorare, però mi sarebbe bastata una manciata di secondi in più per fare il colpaccio -
@mr-cricket tranquillo. Più volte su GD ho prelevato importi anche a 4 cifre e non ho mai avuto alcun problema
-
Maggiorata di unibet di inter-verona, punto il pareggio, tempo 0.3 secondi e segna l'inter [censored]... valero xD non fidandomi banco e chiudo con un bel -30
-
@ninjigi -30 fan sempre male!! Il live è così...a volte va bene altre va male...
-
@liuke già pazienza.. Confido in starvegas!
-
non so se è proprio da pianto, forse no! giocare 50€ a quota 9 per non beccare il rollover (immaginate la cifra per bancare...) e VINCERE :S
-
@tuono7 incredibile veramente beccare una quota così alta!!!
-
@liuke penso sia il sogno di ogni scommettitore...
-
@tuono7 ah ah sicuramente! uno scommettitore normale sarebbe entusiasta!!!
-
La sfiga ultimamnete non mi si scrolla di dosso. Oggi 3 perdite in 3 occasioni diverse: 60€ + 25€ + 20€
La prima per una multipla con arsenal che avevo puntato a 1.34. Prima di andare a dormire ancora non mi aveva abbinato su betfair allora per non correre troppi rischi provo a fare una contropuntata su unibet che era la quota migliore. Non mi accetta la giocata, la manda in approvazione e me la rifiutano. Stessa storia su Starvegas.
Allora lascio la bancata in abbinazione tutta la notte, la mattina mi sveglio e la quota era salita ad 1.47! Tutto il giorno è scesa massimo di 3-4 decimi per poi salire a 1.55
Su una multipla da 500€ fanno 60€ persi...Episodio 2 con la Maggiorata Bwin: imposto la scommessa su Bwin e GD e mi dice importo massimo 125€. Bnaco su planetwin e punto su Bwin e GD. In quei 30 secondi cambiano la puntata massima a 25€ e mi ritrovo con oltre 200€ extra di puntata su planetwin. Per ribilanciarli vado in perdita di 25€ ed 1 ora di lavoro ad intrecciare quote, sennò sarebbero stati 40€.
Ultimo episodia stasera. Facevo dei free spin su Unibet, volevo impostare un limite e l'assistente in chat mi dice di clicare il pulsante "Max Bet"
Io seppur molto dubbioso da stupido lo faccio, penando che nel peggior dei casi mi mette un'importo ma comunque non parte lo spin.
Invece parte in automatico uno spin da 20€ che ovviamente perdo! Inutile dire che l'operatore dice che ho capito male io, ma è tutto scritto -
Premetto che non ho perso nulla.
Non so se sapete cos'è il Predictor di BWin, comunque ogni volta che scommetti hai la possibilità di fare un pronostico sul minuto del primo gol di tre partite.
Questa era la scorsa edizioneE questo un mio pronostico
Nessuno ha indovinato, ma "Giuseppe G si aggiudica il 1° premio del lucky loser di 2.500€ in bonus". Quanto ci son andato vicino?
-
@TMBFC Cioè fammi capire, se le avessi azzeccate tutte e 3 il premio sarebbe stato di?
-
@tmbfc abbastanza vicino, ma più lontano rispetto a Giuseppe "botta di [censored]" G
-
@gric Boh, tra i 5 e i 10.000 credo
-
Fermi tutti
Esigo il mio centone
-
Io ho preso solo la roma e mi hanno dato 5€ in freebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet