Muro del pianto
-
@duke-long mi spiace.
Io l ho appena giocato il bonus goldbet, se ci esce un caffè anzi se ci vado in pari mi considero fortunato.
Le multiple sono complicate!
E in piu quello che ha fatto goldbet cambiando i termini è una porcata vera e propria, l ennesima a cui aiamo abituati
Si mettono male le cose -
@nico9507 in che senso ha cambiato i termini?
-
@heratax ora si riceve il bonus solo x una persa
-
@gionnibigud Non ho capito, puoi spiegarti meglio? non si riceve attraverso il deposito il bonus goldbet?
-
Salve a tutti, su Betfair Sport ho puntato ad una quota che improvvisamente e' cambiata di colpo mentre stavo scommettendo e anche avendo la spunta su non scommettere al cambiamento di quote me l'ha cambiata lo stesso 30€ di perdita
-
gioco due euro a blackjack casinò su betfair per arrotondare, peccato che sbaglio la puntata non so come ed ecco un bel -50, seconda volta in due mesi, mi sa che me ne devo tenere alla larga
-
in vacanza metto auto in sosta con rimozione carro attrezzo (da premettere palo piegato del segnale e macchine parcheggiate ogni sera) -150 euro buona vacanza , era meglio che facevo match betting anche in vacanza
-
@danielsan ad Ischia voi vip pensate di fare quello che vi pare.
È giusto che ogni tanto paghiate la vostra arroganza -
@maradona nn sono andato ad Ischia ed anche se potevo ( essendo residente a napoli impossibile scendere l’auto) nn sono proprio il tipo da mettere l’auto in soste vietate , anche xche sono l’unico che a napoli mette la cintura , forse nn lo saprai ma sono più nordista di te
-
@danielsan azz, io sono 20 anni che vivo al centro Italia e non metto mai la cintura.
Addirittura ogni volta che compro un'auto mi faccio togliere l'allarme delle cinture -
@maradona vedi sei il solito napoletano !
-
Stavolta mi sono superata.
Multipla Goldbet (cambiano i T&C) perdo la prima.
Altra multipla di Goldbet (bonus da giocare) perdo la prima. Guadagno 17.00€Primo errore: banco la seconda partita della multipla bonus, me ne accorgo e quindi vado a bancare la contropunta errata. Il guadagno della multipla bonus si riduce a 8.88€
Secondo errore: banco tutte le restanti 4 giocate della prima multipla. -402.07 Ma riceverò 20.00 euro di bonus da rigiocare ini multipla.
Non ho parole e pensare che le giocate me le metto su word con ben evidenziato in rosso o verde gli esiti. Avevo l'errore sotto il naso e non lo vedevo.
Ho bisogno di ferieeeee. -
@ledany Meglio fare le ferie! Io in genere controllo sul sito dove c'è la multipla per sicurezza. In genere però quando la sfiga si mette.....non ci sono santi che tengano!
-
@ledany bisogna sempre controllare la multipla sul sito.
-
Posto un errore di quasi un anno fa, ero agli inizi.
SNAI, bonus benvenuto. Diversifico le scommesse, vinco spesso e continuo il rollover.
Trovo un partita del tennis con rating 100% che si sarebbe svolta a breve.
1° errore: è una partita non di grido ma stanco del rollover ci butto dentro i 300 euro rimasti
2° errore: banco prima di puntare
3° errore: sul sito di SNAI la puntata è sparita, rimane solo con l'handicap e io non me ne accorgo neppure subito.Me ne accorgo appena prima del match. Faccio delle valutazioni. L'handicap è il minimo, è davvero improbabile essere così sfigati che capiti proprio quello. La quota nel frattempo è scesa e pertanto la differenza di perdita contropuntando una seconda volta non meritava un tentativo di minimizzare i danni, a mio giudizio. Beh, sto scrivendo qui... 600 euro di perdita.
Avevo fatto due conti, ero ancora in attivo sul match betting, e avevo ragionato che nonostante la botta mollare sarebbe stata una scemenza. Avevo ragione, ma mi era pesato davvero. Da un lato mi sono detto che non erano soldi guadagnati, ma mi sentivo un po' come uno del mio paese che aveva vinto 500 euro con il gratta e vinci e aveva tenuto il biglietto perdente invece di quello vincente. Comunque sono ancora qui perchè ovviamente è valsa davvero la pena continuare.
-
@ibisco7 ha detto in Muro del pianto:
@ledany Meglio fare le ferie! Io in genere controllo sul sito dove c'è la multipla per sicurezza. In genere però quando la sfiga si mette.....non ci sono santi che tengano!
@maradona ha detto in Muro del pianto:
@ledany bisogna sempre controllare la multipla sul sito.
ma il problema non è stato controllare la multipla, (ovunque l'avrei guardata avrei comunque fatto l'errore. Perchè sapevo che la prima era sbagliata ma per qualche strano motivo il concetto che avevo in testa era: rimborso se ne sbaglio una, quindi devo bancare le altre perchè la prima è l'unica sbagliata, non so perchè il ragionamento si fermava lì. Neanche fosse stata la mia prima multipla. Sono un paio d'anni che sono qui e giuro non so proprio come mi sia venuto in mento questo ragionamento. Mi rifarò comunque. La perdita sul profit è di 300 circa, spriamo di andare in pari.
-
@ledany allora devi proprio staccare per ferie
-
@maradona ha detto in Muro del pianto:
@ledany allora devi proprio staccare per ferie
già forse riusciro a fare uno o due giorni in montagna al fresco questo mese, mi serve proprio.
-
@ledany se ti può consolare nel weekend ho bruciato prima 500 euro circa per una partita di Tennis che da un lato mi hanno dato come persa, mentre dall'altra come rimborsata (regolamenti diversi che non sapevo), dopodichè non contento ne ho lasciati altri 70 per una multipla dove la terza partita era segnata dovunque alle 20:30, ma invece per qualche oscuro motivo è iniziata alle 19:30 e quando me ne sono accorto (ovviamente) la bancata da 1.53 stava a 3.9 (0-1 a fine primo tempo). Tra l altro la partita precedente della multipla avevo l'1 di Vikings-Molde in cui al 65esimo stavano 0-2 ed è finita 3-2 al 93esimo, mi pare di non dover aggiungere altro...
-
@thehawk ma quella partita di tennis non l'hai trovata qui negli strumenti? Perché in teoria i book che ci sono negli strumenti hanno tutti lo stesso regolamento...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet