Muro del pianto
-
Per la prossima proverò a seguire questi consigli...io di solito cercavo di mettere come ultime partite squadre forti e che le quote non potessero subire variazioni se non in positivo...ma ad essere sincero devo ancora capire cosa le influenza. A volte anche senza apparenti motivi si impennano come ieri con l Atletico...impressionante come al fischio finale della partita del Real, la quota della bancata Atletico sia schizzata da 1,78 a 1,85 in pochi secondi...forse molti che aspettavano la fine di una per coprire l altra
-
@vitellone ha detto in Muro del pianto:
Per la prossima proverò a seguire questi consigli...io di solito cercavo di mettere come ultime partite squadre forti e che le quote non potessero subire variazioni se non in positivo...ma ad essere sincero devo ancora capire cosa le influenza. A volte anche senza apparenti motivi si impennano come ieri con l Atletico...impressionante come al fischio finale della partita del Real, la quota della bancata Atletico sia schizzata da 1,78 a 1,85 in pochi secondi...forse molti che aspettavano la fine di una per coprire l altra
parlando di variazioni...la vittoria del borussia dortmund passa da 1.60 a 1.87
-
@eziolino quella col funbonus che va giocata 3 volte?
-
@fabridg ha detto in Muro del pianto:
@eziolino quella col funbonus che va giocata 3 volte?
credo di si
-
@eziolino come ci si può ricavare qualcosa se alla fine il roll è cappato a 5 euro?
-
@fabridg ha detto in Muro del pianto:
@eziolino come ci si può ricavare qualcosa se alla fine il roll è cappato a 5 euro?
bella domanda chiedi ad aleroby,comunque solo perdendo,se vinci sei spacciato
-
@fabridg Infatti è follia allo stato puro provare a sfruttarla in maniera canonica; al massimo si può giocare "for fun" sperando di avere fortuna non coprendosi e vincendo ma sarebbe più il tempo perso (dato il rollover) che il guadagno.
-
@fabridg io ne ho incrociate 3 tra di loro facendoci uscire una roba tipo sistema, e ho tirato su 4 euro, tutto ciò fatto solo perché ero in clima benvenuto.
-
@21biella4l come si fa?
-
@fabridg non è nient'altro che scommettere su mercati diversi della stessa partita e sperare di vincere la schedina senza assolutamente coprire con denaro reale, per dire
Rom-Ata in una gioco 1, nell'altra goal, nell'altra over 2,5.
se dovesse finire 2-1 è andata di fortuna e bona si spera che si vinca anche le altre due partite combinate arrivando alla fine con una schedina vinta (visto che è una multipla), poi giochi gli altri 10/15 euro se ricordo bene, che ti rimangono che avrai ottenuto dalla vincita allo stesso modo. in poche parole non devi metterci soldi reali. -
@21biella4l ah ma quindi avevi altri funbonus da incrociarci
-
@fabridg yes sir
-
Che brutto riprendere questa discussione dopo un mese
Profitto lordo perso(mancata vincita+danno):45.38€
Danno effettivo (soldi effettivamente persi): 26.12Signori odio le multiple dal più profondo del mio cuore e le evito come un vegano evita carne e pesce.
Avevo 20€ bonus piazzati sulla multipla, prima sciagura: mi posticipano di 18h un evento che zico zico mi va coincidendo con una partita che stava proprio alle 15 di oggi.
Adotto la strtategia d'emergenza della copertura per eventi in multipla contemporanei. Faccio tutto il necessario, ma decido di piazzare la singola su betflag exchange (in punta, non in banca).
Senza accorgermene la liquidità era finita, però avevo spuntato le 2 caselle per il mantenimento di quota in caso di sospensione.
Puntata alla fine non abbinata....maledizione -
ottima mossa da parte mia nell'aver aderito ad una promo con deposito vincolante... - 50 euro mi fa ben sperare per questo aprile.
-
@21biella4l GD ?
-
@maradona chi se non lui...
-
Questo post è eliminato! -
@21biella4l Se è un bonus bingo di Gd puoi cancellarlo e il saldo si libera
-
@ibisco7 grazie del consiglio, me lo ricorderò la prossima volta. Almeno ho capito che devo leggere i termini e condizioni meglio
-
@21biella4l Tranquillo anche a me era successo, con un bonus slot, dove era vincolato anche il 50% del saldo. Ho fatto il roll_over 10x e alla fine non persi molto. Nella fretta capita di sbagliare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet