Muro del pianto
-
@nmbet e' importante sempre seguire il proprio piano, se si decide all'inizio che la partita/la multipla/la promo la devi bancare mai cambiare in corso d'opera, non uscire a quota 1.01 per risparmiare qualche centesimo o aspettare che inizia la partita e via dicendo, e se il mercato va contro di te per qualsiasi motivo far quel che bisogna fare e guardare la prossima, a toccare piu' volte il mercato senza neanche saper bene quel che si sta facendo o sperando succeda qualcosa si fan solo danni
Discorso che vale anche quando decidi di non bancare qualcosa ma poi a volte lo fai a volte no a sentimento in corso d'opera, così quando succede guadagni mezzo e quando non succede perdi tutto, mai spostarsi dal proprio piano
-
@caccione sì sì certo! Self control e rispetto dei propri piani prima di tutto. purtroppo la mia non bancata era dovuta a altri motivi di causa maggiore, non ho aspettato che la partita iniziasse di proposito. Concentrato, con il powerbank o il cavetto per l'auto e la prossima volta non mi frega, o meglio mi potrà pure fregare, ma non in questo modo.
-
@nmbet sì infatti complimenti per aver fatto la cosa giusta, era un remindere per gli altri, ricordo un paio di settimane fa che uno chiese consiglio su cosa fare perchè una bancata si era alzata, gli dissi "ovviamente banca accettando la perdita" e poi ha fatto comunque il contrario prendendo una bastonata :p
-
@21biella4l ha segnato la Roma al 76' dopo che è rimasta 0-1 dal primo gol del Venezia al 1', ci mancava solo che non bancava, mancavano 10 minuti e stavano perdendo da 80 minuti
-
@caccione Grazie!
Poi vivo sperando in una BDC che compenserà questa perdita, anche se son consapevole chechi vive sperando....
(ah ah ah ah)
-
@toprichman boh richman sembra che abbia bancato sull'1-1, una squadra che è contro una retrocessa che sta facendo l'ultima partita in casa del campionato e gioca in 11 contro 10 un po' di sfizio ti viene.
ma questi sono ragionamenti che noi ninja non dobbiamo fare ù-ù
-
@nmbet ma sì basta guardarsi attorno e arrivano le bdc , ad esempio oggi su exchange dopo il primo goal le quote dell'entrambe le squadre segnano si erano buggate, quindi c'è sempre un'occasione di riprendersi
-
@toprichman purtroppo non avevo la possibilità di bancare, anzi poteva anche andarmi peggio, se fossi arrivato a casa prima del pareggio avrei bancato subito ammettendo la perdita in quel momento, che sarebbe stata di gran lunga maggiore rispetto a quella che ho avuto, perchè per mia Sfortuna/fortuna ho bancato subito dopo il goal della Roma.
-
@21biella4l ha detto in Muro del pianto:
@toprichman boh richman sembra che abbia bancato sull'1-1, una squadra che è contro una retrocessa che sta facendo l'ultima partita in casa del campionato e gioca in 11 contro 10 un po' di sfizio ti viene.
ma questi sono ragionamenti che noi ninja non dobbiamo fare ù-ù
ESATTAMENTE!
è andata proprio così! -
@21biella4l Roma ha segnato al 80'
-
@toprichman 76'
-
@caccione in che senso le quote si era buggate?
-
@mezbar che dopo il goal si puntava ancora a 1.90 per qualche secondo, qualcuno magari avrà lasciato un ordine in attesa di abbinarsi (?)
-
Multipla di pokerstars, ho vinto due partite bancate per poi dimenticare l'ultima.
30 euro persi per 5 di bonus. -
@maradona [censored] oh è veramente così! è una legge non scritta!
-
e facciamoci sto pianto comune.....
circa 1 anno fa di questi tempi "Lo Sport a bet365" mandava cinquantelli a go go
adesso mi manda spam tipo "Abraham segna per primo"e quello che mi preoccupa è che nemmeno mi sorprendo più delle promo che prima diventano di 1/10 e poi spariscono del tutto
-
@maritx purtroppo tra analfabetismo funzionale che impedisce alla gente di trovare lavori dignitosi e il costo della vita raddoppiato con stipendi di 30 anni fa ha spinto troppa gente a cercare "soldi facili" online e i book non sono enti benefici e purtroppo han preso le loro contromisure, e' un peccato perchè il matched betting era divertente e mi ha permesso di portare a casa piu' di uno stipendio extra per oltre 4 anni, ma mi rendo anche conto che se si guadagna di piu' a fare il mangiabonus che lavorando c'è qualche problema sia nel mondo del lavoro sia nella sostenibilità della cosa, ormai bisogna accettarlo
-
@caccione ha detto in Muro del pianto:
@maritx purtroppo tra analfabetismo funzionale che impedisce alla gente di trovare lavori dignitosi e il costo della vita raddoppiato con stipendi di 30 anni fa ha spinto troppa gente a cercare "soldi facili" online e i book non sono enti benefici e purtroppo han preso le loro contromisure, e' un peccato perchè il matched betting era divertente e mi ha permesso di portare a casa piu' di uno stipendio extra per oltre 4 anni, ma mi rendo anche conto che se si guadagna di piu' a fare il mangiabonus che lavorando c'è qualche problema sia nel mondo del lavoro sia nella sostenibilità della cosa, ormai bisogna accettarlo
Tutto vero, purtroppo in questa situazione rimangono quelli che si fanno fare i documenti da tutto il condominio ovvero i peggiori
-
@topwater si e quanto sia pesante questo problema si è visto con un sito come eurobet che ha esaurito il budget per una promo a metà della stessa, cosa mai vista se non su un book minore
-
@caccione ha detto in Muro del pianto:
hai dimenticato il vero re dei disincentivi che impedisce alla gente non di trovare lavori dignitosi ma di aver voglia di trovare proprio lavoro in generale. Tanto ti danno i soldi per far nulla. Ci sono lavori che vengono pagati meno del rdc ed ho detto tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet