Muro del pianto
-
@Alby46 non lo so, non avendoli praticamente mai ricevuti riesco ad immedesimarmi a pieno :^ )
-
@Alby46 Qualsiasi cosa ti faccia piangere: vale.
-
@Alby46 è più da angolo del castoro
-
Bah, sta succedendo troppo spesso su vari books.
Ieri sera faccio una puntata su Bet365 e mi accorgo che il saldo non combacia.
Non mi ha pagato una scommessa, (su Europa League) ovvero è proprio sparita con un danno di 65.00€ . Considerato che quando la gioco poi appare l'Ok sopra di conferma, ed io aspetto quello sono certa che era accettata. Forse devo scrivermi i codici AMS di tute le scommesse. -
@Alby46 oggi siamo sulla stessa barca! Andato un bonus deposito di 25 euro... Avevo un altro bonus aperto e quindi non potevo attivarlo prima... Scadeva ieri sera a mezzanotte. La partita con l'altro bonus si sarebbe conclusa prima delle 23 e mi ero impostata un promemoria sul telefono che purtroppo non ha funzionato! Conclusione mi sono svegliata stanotte alle 2e44 e mi è tornato alla mente il bonus... Purtroppo era troppo tardi! Dire che oggi sono incazzata nera è poco....
-
@ledany Fatti sempre uno screenshot delle puntate con i codici in bella vista.
-
@Yukio ha detto in Muro del pianto:
@ledany Fatti sempre uno screenshot delle puntate con i codici in bella vista.
Lo facevo già su alcuni books, dove avevo già avuto qualche problema. Adesso lo sto facendo su tutti.
Il problema e che passo più tempo tra registrazioni e copia di immagini delle giocate fatte. .Quel che trovo assurdo e che scrivono che la giocata è accettata, ma quando la partita termina non me la trovo più tra le giocate e la cosa mi fa imbestialire per una questione di principio.
Stranamente, poi, capita sempre quando la vinco... e non parlo di puntate Sure o quote sballate o campionati bislacchi, ma quote normali su serie A Italia/Premier League Inglese/Europa League o ancora Champions league ; magari sono un po' più alte per via della minor probabilità di uscita come un pareggio a 3.50, che secondo me, in base a qualche anno che sto qui, non la trovo una quota fuori dal normale.
Comuque ora foto di ogni giocata, copia del codice AMS e vediamo se mi ricapita.
-
@ledany se può esserti utile, potresti utilizzare servizi come dropbox o simili e collegarci la cartella del pc degli screenshot in modo da aggiornarla in automatico ogni volta che ne acquisisci uno e avere tutto in cloud. Sempre se scommetti da computer
-
@ledany salve, che strano a me non è mai successo. E anche è già diverso tempo che bazzico il MB. Ogni volta che su un book faccio una puntata, vado subito a controllare se è effettiva e poi vado a coprirmi. Un piccolo suggerimento: anzichè fare la foto di ogni giocata, puoi usare lo "strumento di cattura", molto più semplice ed immediato, ovviamente se lavori con il PC.
-
@delbico ha detto in Muro del pianto:
@ledany se può esserti utile, potresti utilizzare servizi come dropbox o simili e collegarci la cartella del pc degli screenshot in modo da aggiornarla in automatico ogni volta che ne acquisisci uno e avere tutto in cloud. Sempre se scommetti da computer
Uso drobox per altro, ma il tempo è lo stesso che salvare le immagini sul Pc, grazie per il suggerimento.
@silvanos ha detto in Muro del pianto:
@ledany salve, che strano a me non è mai successo.
C'è sempre una prima volta purtroppo.
@ledany Ogni volta che su un book faccio una puntata, vado subito a controllare se è effettiva e poi vado a coprirmi.
A volte andare a controllare se la giocata è effettiva (dopo che hai chiaramente visto che ti è stata accettata e con il calo del saldo), ti fa perdere la quota della bancata o del contropunta. E nonostante ciò non è detto che non sparisca. Comunque d'ora in poi farò in modo diverso e vedrò.
@ledany Un piccolo suggerimento: anzichè fare la foto di ogni giocata, puoi usare lo "strumento di cattura", molto più semplice ed immediato, ovviamente se lavori con il PC.
Io uso il tasto stamp, incollo su paint e salvo nella cartella ricevute giocate.
Grazie comunque dei suggerimenti.
-
@ledany Per curiositá, quando hai fatto la scommessa, il saldo era sceso? E hai controllato pure se nelle scommesse in corso c'era il codice ADM?
-
@Dany-Tangle ha detto in Muro del pianto:
@ledany Per curiositá, quando hai fatto la scommessa, il saldo era sceso? E hai controllato pure se nelle scommesse in corso c'era il codice ADM?
Si il saldo era sceso, ma non ho controllato il n° di ADM la scommessa era segnata perchè Bet365 in alto segna il n° di scommesse aperte; comunque ora mi faccio lo screen e copio il codice ADM.
È un piccolo passaggio in più, ma siccome sono maniaca dell'ordine e già mi segno di tutto e di più ora aggiungerò anche questo. -
@ledany ma sicura che la scommessa è scomparsa?
Perché li sono presenti solo le scommesse delle ultime 24h, per quelle precedenti devi andare nell'archivio -
@Maradona ha detto in Muro del pianto:
@ledany ma sicura che la scommessa è scomparsa?
Perché li sono presenti solo le scommesse delle ultime 24h, per quelle precedenti devi andare nell'archivioSicurissima, anche perchè sarebbe stata vinta, avevo guardato nell'archivio e non c'è.
È vero che mi è già successo soprattutto all'inizio, con altri siti, ed ho imputato a errori miei, ma negli ultimi anni sono molto attenta perchè con alcuni siti, come Starvegas e Unibet, che ti mandano in accettazione la giocata e devi scegliere quanto vuoi mandare in accettazione, controllo sempre che il ticket sia accettato. Poi con Bet365, lo vedo subito perchè appare la scritta proprio sopra al ticket
-
@ledany guarda sarò fissato io, ma anche se mi esce la conferma, dopo aver piazzato puntata e contropuntata, vado poi a controllare nei vari archivi dei book se risulta correttamente piazzata con codice aams.
E in tutti questi anni non ho mai visto sparire una puntata. -
@Maradona ha detto in Muro del pianto:
@ledany guarda sarò fissato io, ma anche se mi esce la conferma, dopo aver piazzato puntata e contropuntata, vado poi a controllare nei vari archivi dei book se risulta correttamente piazzata con codice aams.
E in tutti questi anni non ho mai visto sparire una puntata.Probabilmente avrò visto lucciole per lanterne.
In qualunque caso facendo lo screen e copiando il codice ADM non capiterà più, e se capiterà avrò in mano uno strumento per reclamare. -
@Maradona Anche io faccio così. Sempre meglio controllare per bene: quando si parla di soldi, mai fidarsi!
-
La metto qua visto il finale...
Gioco 2 euro bonus alla slot di betflag ..
Quasi subito faccio 50 euro... peccato che il massimale convertibile fosse di 10 euro...
Alla fine ho spinnato a 2 euro per chiudere il rollover sapendo che tanto tutti quei soldi non li avrei potuti vincere... e pur facendo così avevo chiuso a 44... giocando a 0.20 chissà dove sarei arrivato... peccato ma cmq non sputo sui 10 euro, intendiamoci. -
@AleRoby84 Secondo me è più da Gastone! con le slot che mettono su betflag, riuscire Convertire anche 10 euro è una gastonata!
Scherzi a parte, mi era successo di fare 80 euro, sapevo che erano cappati e non mi ero illuso! -
@AleRoby84 la vedo piu cosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet