Muro del pianto
-
@Inazuma Personalmente sono stato limitato per circa 1 anno, nessuna promo, no priority. Ma potevo prelevare come volevo, poi senza fare nulla sono tornate le promo "per tutti " sia sport e che slot etc. Adesso invece ho solo promo sul Casinò. Potrebbe essere che qualcosa torni ad uscire anche per te.
-
@Ibisco7 sempre su eurobet ti è capitato? hai continuato a movimentare ogni tanto e hai tenuto i soldi sul book?
-
@Inazuma movimentavo a caso, se c'erano sure. Ma non so dirti, forse giocavo qualche euro sulle slot. È successo...senza un piano preciso.
-
quote di eurobet completamente sballate, pensavo di aver preso un rating della [censored]... e invece.. -137€
-
@rossbet Si anche io oggi ci sto impazzendo, ogni puntata che provo a fare mi cambia le quote.
Settimana scorsa tutto liscio ma oggi è ingiocabile. Talmente lento ad aggiornarsi che potresti abbinarci le partite di settimana scorsa.
In ogni caso questa promo è molto rischiosa, in parecchi ci ha lasciato soldi, bisogna starci molto molto attenti.Ti rifarai sicuramente
-
@theblur Se posso portare una mia testimonianza sulla promo in questione di Eurobet, uno dei mercati su cui puntare è la DC. Ieri, per esempio ho puntato sull'1X di Spezia - Lazio nell'intervallo, contropuntato sul 2 su Betfair Exchange, portandomi a casa circa 50 euro. Ovviamente non si può puntare sempre, ma solo quando una delle due squadre è in vantaggio, per esempio di una sola rete.
-
@Inazuma sei fortunato che va bonifico bancario, io 4 anni fa usai il domiciliato
comunquea me personalmente dopo 4 anni mi delimitò
furono dei bei 3 mesi -
scommetto per la promo di snai sul tennis su zhang quotato a 3 live, vado per bancare a quota 3.2 e letteralmente 5 secondi dopo aver pizzato la bancata la sua quota si abbassa a 2.9, porto a casa 35 euro che potevano essere 100 se avessi aspettato quei pochi secondi. Devo ammettere che un po' mi girano però mi accontento
-
@GiaCozz sto post è da Gastone non da muro del pianto, scommettere live quelle cifre sul tennis tra un punto e l’altro senza rimetterci un patrimonio è già una vittoria ahahah
-
@nize no ma infatti aspetto la fine del game per scommettere, solo che il tempo che ho fatto tutto avevano appena ripreso a giocare e la quota si è abbassata
-
-
@Samabet hai ragione, non mi ricordavo della sua esistenza
-
@GiaCozz ha detto in Muro del pianto:
scommetto per la promo di snai sul tennis su zhang quotato a 3 live, vado per bancare a quota 3.2 e letteralmente 5 secondi dopo aver pizzato la bancata la sua quota si abbassa a 2.9, porto a casa 35 euro che potevano essere 100 se avessi aspettato quei pochi secondi. Devo ammettere che un po' mi girano però mi accontento
A te è andata bene, scommetto ieri su Snai e Sisal, due scommesse tennis da 150 cad. Improvvisa allergia abbastanza grave a un farmaco, di corsa in Pronto per due ore intanto perdo le due scommesse che non sono riuscita a bancare. Ma mi rifarò.
-
Posso bestemmiare? -
compilo la multiplona TOTOFUN ... faccio 9/10 e la partita mancante non l'ho sbagliata ma l'hanno annullata per maltempo... sarebbero stati 50 euro bonus (ovviamente se l'avessi azzeccata)
-
@cornettocrema84 io 8/10 con 1 sbagliata e una rinviata... io ho perso 1.000 sisal point tu 50 euro... Tu cosa avevi messo su atletico-siviglia? io 1
-
@janiskelly idem....
Mi sarebbe piaciuto andare a giocarmi il 10su10.... E invece no.... E loro non si sono fatti scappare l'opportunità di non erogare soldi -
@cornettocrema84 vedila in positivo, se ti capitava con lo spacca13 ne lasciavi 6000...è andata bene dai, ma se ti dovesse ricapitare ti consiglio il muro del...santo, ciao.
-
@cornettocrema84 io sinceramente pensavo la dessero vinta a tutti la decima partita
-
@HeyRicardo ah si... però fare 13 è + difficile che fare 10 ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet