Muro del pianto
-
Nuova strage di lottomatica ? Altre vittime ?
-
si lottomatica è proprio il peggio, probabilmente hanno limitato tutti quelli che hanno fatto la promo replay sulla serie A, e dire che lo stavo anche profilando come si deve.
-
Non vi hanno nemmeno dato il bonus rimborso? Perché io non l'ho ancora ricevuto
-
@nize presente. Pare che la colpevole sia la promo replay serie A perché mi hanno limitato lì dopo aver fatto quella promo SOLO lì e non su goldbet.
Tra l'altro avevo appena ricevuto e depositato per le promo ricarica e ricevi fino a 30€.Dispiace per Lottomatica perché 20 fissi di ricorrenti li dava, ogni tanto le sue esclusive da 30€, poi le condizionate ora invece di alternarle con goldbet le farò solo in quest'ultimo.
Ormai nel mio caso i tempi di lottomatica vip erano passati da 1 annetto e come nelle belle storie che finiscono mi rimarrà nonostante tutto il bel ricordo (2/3000€ di bonus in 1 mese anno scorso) -
@MARCUS1971 entrambi i book perché avevi fatto la replay in entrambi?
-
@anon26 io ricevuto i 20 della replay e pure i 30 di una esclusiva che avevo depositato 3 ore fa, dopo solo 1 ora da quel deposito e la recezione dei bonus è arrivata la limitazione a tutte le future promo
-
@Inazuma esatto ma avevo fatto anche tutte quelle degli europei con entrambi i book !! Il senso di fare le promo per poi limitare tutti quelli che le fanno un giorno lo capirò !!
-
@MARCUS1971 avete fatto stessa multipla su entrambi i book o hai variato?
-
@anon26 tutte diverse e scommesse fatte in giorni diversi
-
@MARCUS1971 hai messo qualche risultato opposto? Tipo over 2.5 under 2.5 o cose simili? Boh perché altrimenti non proporlo nemmeno il bonus se poi limiti a caso
-
@anon26 tutte partite diverse e scommesse fatte in giorni diversi
-
Vi avevo avvisato quando la avevano riproposta dopo oltre un anno sull'europeo su come era finita la volta scorsa e che era meglio evitarla come la peste :p .. non fatte e nessuna nuova limitazione (che avevano tolto a tutti con il cambio sito )
-
@Caccione aspetteremo un nuovo cambio sito
-
@Caccione ha detto in Muro del pianto:
nessuna nuova limitazione (che avevano tolto a tutti con il cambio sito )
Magari, a me non hanno tolto niente.
-
@Ashigaru Mi sembra che qualcuno dopo un tot di tempo abbia chiesto a loro direttamente se si poteva fare qualcosa e gli l'anno tolta ma non ricordo di preciso se fossero gb e better.
Io non riesco più a riaprirlo con loro -
@Caccione ha detto in Muro del pianto:
Vi avevo avvisato quando la avevano riproposta dopo oltre un anno sull'europeo su come era finita la volta scorsa e che era meglio evitarla come la peste :p .. non fatte e nessuna nuova limitazione (che avevano tolto a tutti con il cambio sito )
manco a me hanno tolto la limitazione nonostante il cambio sito; evidentemente gli sto troppo sulle balle
-
l'anno scorso hanno fatto la stessa cosa, ormai book penosi... meglio profilare altrove
-
@Inazuma umm io le ho fatte entrambe ma la limitazione è arrivata solo su better.. forse mi ha salvato il nick diverso, bhoo
-
@Caccione dove hai avvisato?
-
ok ragazzi io fatto ogni tipo di promo possibile immaginabile su entrambi i siti facendo anche alcune multiple esattamente identiche giocate a pochi secondi di distanza l'una dall'altra, per ora nessuna mail ma vi aggiornerò in caso di sviluppi, sono sopravvissuto al ban dei mondiali, sopravvivrò anche a questo (spero)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet