Muro del pianto
-
@Inazuma non riesco a capire perchè limitano facendo addirittura una multipla su un solo book o GoldBet o lotto, allora a questo punto limiteranno tutti per qualsiasi promo fatta...
-
@leonebianco96 no semplicemente limitano a caso
-
@nize lo inizio a pensare anche io
-
@nize ci sarà semplicemente un pattern che identifica noi ninja nel momento che facciamo le multiple di GB e better. Fai multiple non da ninja e vai tranquillo
-
@2Bielko1 nah hanno limitato pure un mio amico che fa multiple anche in orari identici
-
@anon26 oh mama ahahhahaah
-
@anon26 si ma questo non vuol dire che limitino a caso. Come dice @2Bielko1 ci sarà un pattern con cui lo fanno. Avranno degli algoritmi che gli aiutano a capire chi tenta di inc***li. Semplicemente a volte potrebbe capitare che nella limitazione seghino gambe a qualcuno che per i loro sistemi sembra un ninja ma non lo è.
-
@2Bielko1 E quali sarebbero le multiple non da Ninja?
-
@anon26 bisognerebbe vedere se pur avendo un evento in contemporanea gli altri 4 fossero gli stessi giocati dalla maggior parte dei ninja limitati, quasi tutti avremo giocato quei 4 esiti su 5 eventi. altrimenti non saprei
-
@Giatzo over0,5 ht + under 1,5 ft - primo/ultimo cartellino, under/over corner squadra, multigol casa/ospite, 1x + multigol ecc
-
@Giatzo beh gia due match in contemporanea su 1X2 finale possono essere un primo indizio...
-
@nize Mah... credo conti poco. Invece secondo me vanno a controllare se la multipla è ripetuta più volte dalle stesse persone. In tutti i casi, se limitano, non possiamo farci nulla. In fondo hanno ragione perché stiamo speculando sulle promozioni.
-
@Giatzo Ahahhahah si era per dire, per me una multipla non da ninja è una con rating basso. Noi alla fine giochiamo tutti i rating migliori per quello le multiple sono quasi tutte uguali
-
@Giatzo multiple che non ci conviene fare, io sinceramente non ho voglia di capirlo.
È comunque intuitivo capire che fare multiple che superino a malapena 1.25 per evento con 4 eventi ( credo siano le condizioni per la promo ) e reiterare ogni settimana questo atteggiamento senza fare altre giocare simili senza la promo in questione porti ad essere un po' sus -
Prima del matched betting ero uno scommettitore regolare da 5€ a settimana.
Poi con il matched betting ho smesso quasi del tutto.
Ogni tanto se mi capita un bonus che mi scoccia farlo in MB butto la multipletta.Avevo solo un problema, nel periodo pre MB ero abbonato alle schedine perse per un match o un gol.
Ho perso il conto di quante ne ho perse così.Diciamo che non ho perso il vizio e sono ancora bello in forma...
-
Puntato x+goal per guadagnare qui 5 euro in più bancato la x e partita finita 0-0...a qualcun altro é successo?
-
@anon26 Hai ricevuto una lezione, la prossima volta farsi le coperture come di deve! È successo a tutti,
-
@anon26 Come mai hai fatto questa combinazione di puntate? Non mi sembra che una copra l'altra.
-
@anon26 praticamente era diventata una scommessa su "No 0-0"
Per coprire le combo devi giocare a 3 esiti, tipo la X+gol
o scommetti combo doppia chance 12+gol e no gol
o combo X+nogol e doppia chance 12
oppure giochi una delle 2 combo e poi se sai convertire 2 quote in 1 unica poi banchi l'esito scoperto
scegli in base alla convenienza dei rating -
-160 euro dopo un'impennata di quota banca del fenerbache, passata da 1,67 a 1,8, sta mattina riguardo e la quota torna a 1,68.
non riesco a capire se l'esito delle altre partite di europa league possa aver influenzato il tutto, però mi pare strano.
le quote dei book sono rimaste bene o male le stesse anche durante l'impennata della quota sugli exchange, boh, chiedo gentilmente ai più esperti se capitano episodi di manipolazione delle quote di questo tipo.
( c'era liquidità per circa 1500 euro sull'1 fisso banca al momento in cui ho piazzato la scommessa ed era poco prima dei match delle 21)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet