Muro del pianto
-
Puntato X, bancato 2 (ovviamente per clamoroso errore) , risultato finale 1
-42 euro -
@Gionnibigud se finisce 1 non prendi la bancata 2?
a me era successo proprio così una volta, per colpa delle quote identiche a 2,90, puntai X e bancai il 2. Finì il 2 e rimasi a boccasciutta di ben 140€... e me ne accorsi il giorno dopo solamente, altrimenti andavo in cahsout selvaggio -
Visto che è stato aperto ripropongo anche il mio accaduto.
Ultima multipla di Better della benvenuto, la prima partita a quota 3.5 ovviamente vince, ma per cause di forza maggiore son dovuto scappare da casa in un luogo dove non ho nemmeno la connessione dal telefonino per capirci. La seconda partita a quota 1.8 ovviamente perde, ed ecco così volatilizzarsi 180 euro miei e i 20 e rotti del guadagno...
Ora so che non devo dare ascolto alla mia ragazza quando piange ahha
-
Io oggi comincio con le 5x40 di William Hill e devo capire gli spostamenti di fidanzata, genitori, trasferte lavorative, allerte meteo e morti di parenti in anticipo.
Il vero Ninja prende le ferie in base al calendario delle bancate delle multiple!PF
-
Capita. Io nella turnover flat avevo giocato Lazio Palermo e Liverpool crystal palace. La Lazio ha vinto e dovevo bancare il Liverpool ma L ho dimenticato e L ho fatto solo alla fine del primo tempo. Se il Liverpool vinceva non mi cambiava niente ma purtroppo ha perso e sono andato sotto di ben 130 euro
-
Un'altra mia niubbata l'ho raccontata nel forum vecchio e fortunatamente mi è andata bene (quindi non è da "Muro del pianto" ma spero sia didattica per gli altri (io sono un caso irrecuperabile...)
Campionato israeliano
Puntato Hapoel - Betair ora inizio 20
Vado a bancare SENZA usare il link dell'oddsmatcher e banco alla quota per la quantità indicata da ninja.
Tutto ok, inizio a trascrivere l'appunto e mi accorgo che la partita in realtà è alle 18...
Inizio a sentire odore di bruciato
Riverifico sul bookmakers e la partita inizia alle 20 ma realizzo anche che l'Hapoel aveva un altro nome dopo, così come il Betair.
Idem per la partita della bancata, solo che i nomi di questa partita erano diversi (se è per quello erano due campionati diversi, serie A e serie B )Per bancare correttamente tutto ok,
Relativamente alla bancata sbagliata, a quell'epoca pensavo che il cashout fosse un gusto di gelato per cui mi sono messo a fare calcoli sulla puntata da fare per bilanciare la bancata falrlocca, calcolando a spanne ed ho inserito la puntata 5 (cinque) secondi prima dell'inzio del match.Morale, alla fine, essendo che i calcoli erano un tanto al chilo, la contropuntata era un po' sbilanciata e si è verificata la combinazione favorevole.
Ho anche imparato che in Israele Hapoe e Betair sono l'equivalente dei vari Real e Atletico in Spagna come mi hanno spiegato qui. -
@Gionnibigud
Come diventare esperti del campionato israeliano volume 2.0 hahaha -
Devo ringraziare la mia ragazza! Ieri sera, a causa sua, non ho potuto bancare a quote favorevoli una partita che gioca oggi (in multipla) e stamattina, quando sono andato a ricontrollare su Betfair, ho visto che le quote sono schizzate alle stelle. Se riesco a stare in pari è un miracolo
-
spero che la causa che ti ha impedito di bancare fosse nobile
-
eccomi, mi aggiungo alla lista: buttato 70 euro causa doppia bancata errata!
anche se mi sembra alquanto strano, visto che avendo già fatto un errore del genere (per ca. 15 euro), ci sto sempre MOOOOOOOLTO attento.
cazzarola: milleMila seghe mentali per grattare 3-4 euro e poi ne brucio 70 così!
PS @Claudio-NinjaBet può essere che la cache di Chrome tenga in memoria per qualche secondo le bancate non abbinate? O, meglio, te le mostri non abbinate quando invece lo sono già?
Mistero :-\
-
@paolo_lab ti puoi spiegare meglio? Cosa è successo? Non hai visto le bancate che avevi fatto?
-
@paolo_lab Non credo... per caso ne hai piazzata un'altra a quota diversa senza annullare quella di prima?
-
@Liuke ha detto in Muro del pianto:
@paolo_lab ti puoi spiegare meglio? Cosa è successo? Non hai visto le bancate che avevi fatto?
eh, mi sa proprio di sì! :''(((((((
va beh, fa parte del gioco
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Muro del pianto:
@paolo_lab Non credo... per caso ne hai piazzata un'altra a quota diversa senza annullare quella di prima?
no, mi sa che, riguardando il conto gioco, ho proprio sbagliato io!
il bello è che ho sbagliato anche il bonus NON bancandolo: per fortuna mi è andata bene!
eGnente: il mio cervello più di 4-5 scommesse contemporanee non le regge!
@Claudio-NinjaBet toglimi SUBITO quella label rossa: non me la merito!
-
non è un vero pianto perchè non ci ho rimesso niente, ma indovinate chi ha fatto una surebets con l'obiettivo di girare soldi da stanleybet a betfair? e indovinate chi ha preso 30€ a quota 6,50 mandando in malora tutto perchè obbligato a non fare prelievi per altre 8 settimane?
-
@Davide a 6.50? chi hai preso?
-
@Claudio-NinjaBet il Novara ahahah
-
Ragazzi questa volta l'ho fatta grossa
Ho fatto una turnover flat con due partite che giocano allo stesso momento.................................si accettano consigli -
@Genioics L'unica cosa che mi viene in mente è magari bancare solo la partita meno sicura come se fosse una singola, cioè coprendoti tutto solo su quella partita... poi se l'altra perde però sei nella [censored] ^^... in generale non una bella situazione la tua.
Altrimenti devi andare in live e sperare che una delle due partite vada nel verso giusto di parecchio (tipo hai 1 come esito e stanno 2-0) e ti copri sull'altra che è ancora in dubbio. -
@Genioics quali partite e che scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet