[email esclusiva] bwin bonus sul deposito
-
E' arrivata a qualcun'altro:
Per te un bonus del 50% sul tuo deposito fino a 20€!Ciao,
Abbiamo in serbo per te un'offerta che non puoi rifiutare: un bonus del 50% sul tuo prossimo deposito! Effettua un versamento di almeno 10€ e riceverai il 50% del valore del tuo deposito in FreeBet, fino a un massimo di 20€!
Ricarica il tuo conto per poter scommettere su tutte le partite di calcio italiano e internazionale, il meglio del tennis mondiale e molto altro ancora!
Fai in fretta, l'offerta dura solo 72 ore dal momento in cui l'hai ricevuta. Inizia alla grande la tua esperienza di gioco da mobile con bwin e DEPOSITA ORA! Depositi effettuati con e-wallet come Skrill, Neteller e Moneybookers non saranno considerati validi ai fini di questa promozione.
-
@foresant é sfruttabile, depositi 40€ e ricevi 20€ in freebet, da giocare in modalità Risk Free (ordinerai l'oddsmatcher per rf alti) con importo puntata 20 e rimborso 20. Monetizzerai circa 13-14€ da quel bonus
-
Mi è arrivata ora ora, ma non ho ben capito cosa fare..
deposito 40€, ricevo 20€. come li gioco ora questi 60€?
Grazie -
@BellaMagra sei sicuro che sia la stessa? Quella di questa discussione era una freebet, non un bonus normale, quindi se leggi nel tuo conto un bonus di 20€ è una offerta diversa
-
@Davide ha detto in [email esclusiva] bwin bonus sul deposito:
@BellaMagra sei sicuro che sia la stessa? Quella di questa discussione era una freebet, non un bonus normale, quindi se leggi nel tuo conto un bonus di 20€ è una offerta diversa
è arrivata questa:
-
-
Scusate, avevo cercato ma mi son confusa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet