[22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€
-
@jackbet93 A te
-
@danilob si
-
La mia situazione è la seguente: 37€ saldo + 25€ bonus. Come devo comportarmi?
Conviene utilizzare il bonus? Come devo impostare il calcolatore? -
@paolo66 userai in automatico 25€ di bonus e 15 del saldo reale, non devi cliccare niente per attivare il bonus, basta che segui le istruzioni dell'offerta
-
ok vinci 46 se fai punta banca CON 50 EURO!!!! Te devi considerare 40 cosi' tutto torna, ovvero nel primo screen avresti vincita di 37-38. Mi spiego?
-
@jtw te giochi 50 bonus nel primo screen ; mentre 40 bonus nel secondo. Ovvio sia miniore il guadagno nel secondo caso...
-
@davide grazie
-
Si può utilizzare saldo bonus per la qualificante Da 40€? @Davide @Anonymous @Claudio-NinjaBet
-
@cune93 sì, su sisal puoi sempre
-
@claudio-ninjabet ha detto in [22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€:
@nico8084 usa 40 del bonus in rf. Poi i 10 che avanzano in br.
quindi il bonus da 50 puo essere utilizzato per questa ricorrente?
i 10 che rimangono li posso giocare subito o devo aspettare ? -
@jtw Lo so. era per farti capire che se faccio un punta e banca da 50€ porto in sacca 46€. Facendo come ho fatto posso guadagnare o 50€ (+10€ di bonus rimanenti) nel caso in cui il chievo vinca oppure 9€(+30€ bonus) nel caso in cui il chievo non vinca.
Ergo ha senso portare in casa 45 sicuri. Ti giuro, non so più come spiegarlo -
@jtw ha detto in [22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€:
@jtw Lo so. era per farti capire che se faccio un punta e banca da 50€ porto in sacca 46€. Facendo come ho fatto posso guadagnare o 50€ (+10€ di bonus rimanenti) nel caso in cui il chievo vinca oppure 9€(+30€ bonus) nel caso in cui il chievo non vinca.
Ergo ha senso portare in casa 45 sicuri. Ti giuro, non so più come spiegarlo -
@rexmind1 si, lo abbiamo appena scritto nelle FAQ nel primo post perchè lo state chiedendo un po' tutti (è normale ). I restanti 10€ puoi giocarli subito MA su partite che terminano a partire da domenica, altrimenti rischi di influenzare il rimborso di questa promo
-
sbagli, ora ti faccio i conticini
-
Lazio - Crotone
Sisal GOAL @2.20
Betfair NOGOAL @1.80
Rating 98% -
@jtw
Se fai un punta e banca con 40 euro bonus alle tue quote guadagni 36,92 (riferimento primo sreen)Se invece partecipi con 40 euro bonus alla promo sisal 20 euro rimborso avrai la situazione seguente:
vincita di 40 + 9,23 = 49,23 se la scommessa è vinta su sisal
vincita di 30,77 + 20*0,93 = 49,37 se la scommessa è vinta su betfair (il tutto considerando di rigiocare i 20 bonus ad un raiting di 93%)quindi come puoi notare la seconda opzione ti fa vincere 40-36,92 = 3,08 euro in più circa, di conseguenza è più vantaggiosa.
Ti torna?
-
@davide ha detto in [22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€:
@rexmind1 si, lo abbiamo appena scritto nelle FAQ nel primo post perchè lo state chiedendo un po' tutti (è normale ). I restanti 10€ puoi giocarli subito MA su partite che terminano a partire da domenica, altrimenti rischi di influenzare il rimborso di questa promo
ok grazie
-
non ci dovrebbero essere problemi con l'erogazione del bonus da 20 euro della settimana scorsa...
Vero? -
@cicciobello non credo proprio, mai successo...
-
Ragazzi scusate avrei un paio di domande... vorrei sapere se per questi 40 euro da giocare posso usare quelli "bonus " ricevuti per quel 50% sul deposito fino al massimo di 50 ricevuti ieri? ??.... poi come mi consigliate di giocarli? ... qui leggo di punta punta e chi dice che è piu vantaggioso.. sono un po confuso scusate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet