[22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€
-
se usassi il saldo bonus per la scommessa come faccio a sapere il guadagno effettivo? Perché comunque scommettendo 40€ bonus io guadagnerai lo stesso in ogni caso
-
@suavebroom ti basterà inserire nel profit tracker 40€ sulla colonna Bonus e 0€ su Pagato
-
@jackbet93 molto tempestivo, grazie mille!
-
Ciao a tutti.
io questa pomo non ce l'ho, ma mi spunta questa:"RICARICA E VINCI FINO A 100€
La promozione è valida dal 22 al 23 dicembre. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO BONIFICO BANCARIO). Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica di almeno 10€ inserendo il codice promozionale presente sul retro della card. Il codice è valido per una sola ricarica. Il bonus, pari al 20% della ricarica fino ad un massimo di 100€, sarà accreditato entro 3 giorni dal momento della ricarica, sarà spendibile entro 60 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive ed ippiche e non sarà prelevabile neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 6/12/2017. pertanto tutte le modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto di gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto."
Qualcuno ne sa qualcosa? -
@colonelu direi che è altrettanto buona, ricaricando 500€ ti darebbero 100€ di bonus, giocandoli ad rating del 90-95% guadagneresti circa 40-70€.
Ovviamente puoi ricaricare meno e ricevere meno bonus, con 100€ hai 20€ di bonus -
@davide ma caricando i 500 me li posso riprendere subito? o li devo giocare? ed il bonus lo posso giocare entro 60 gg?
-
Ciao ragazzi, vi sarei grato se mi toglieste un dubbio:
sono in lieve difficoltà economica: ho appena iniziato la 500 di SNAI dunque sono un po' ai ferri corti con la liquidità.
Nel frattempo ho:- dei soldi su sisal derivanti dalla vecchia promozione.
- 10 euro di bonus rimanenti dei 50 della promozione di settimana scorsa ( 40 li ho appena bancati in RF )
- Sono in attesa di altri 20 euro bonus della scorsa settimana
- In base a come andranno i 40€ in RF attenderò altri 20 euro bonus.
Tutta questa spappardella per dire: Se ritiro dei soldi dal conto Sisal, rischio di perdere il bonus attuale o qualche altro diritto a bonus ancora da incassare? Grazie a chi risponderà
-
@colonelu devi comunque puntare e bancare il deposito per renderlo prelevabile
-
Aiutatemi a capire...Mi sono arrivati i 50€ di bonus e non ancora i 20€ di bonus rimborso della scorsa settimana.
Se aderissi alla promo e giocassi i miei 50€ con un normale BR e perdessi la scommessa su sisal, mi viene rimborsato un bonus di 20€ giusto?
Cosa mi consigliate di fare? -
@lusi preleva senza problemi da Sisal, non comprometterai la ricezione dei bonus
-
@alex90 sì, ma ti conviene scommettere direttamente in RF così sicuramente avrai un guadagno anche da questa promozione
-
@anonymous ha detto in [22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€:
@alex90 sì, ma ti conviene scommettere direttamente in RF così sicuramente avrai un guadagno anche da questa promozione
Come dovrei scommettere? 1 scommessa RF 40-20 e con i 10€ di bonus rimanenti un'altra scommessa in BR? come faccio poi a capire il mio guadagno?
-
@alex90 i 40€ usati per questa promozione li consideri come scommessi a rating 100%, mentrei restati 10€ li giochi in BR su eventi che giocano a partire da domenica
-
@alex90 scommetti RF 40-20 e attendi il 24 dicembre per scommettere glia ltri 10€ di bonus, altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso
sul profit tracker comunque segni la scommessa che fai in RF mettendo 0 Pagato, 40 Bonus
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ha detto in [22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€:
@alex90 scommetti RF 40-20 e attendi il 24 dicembre per scommettere glia ltri 10€ di bonus, altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso
sul profit tracker comunque segni la scommessa che fai in RF mettendo 0 Pagato, 40 Bonus
Ditemi se va bene. Nella prima riga è segnato il guadagno in caso di vincita sisal e nel secondo rigo in caso di vincita su betfair (ma ci sono 20€di differenza che non mi tornano)
La partita è questa:
@Davide è corretto il calcolo? Non mi torna
-
ragazzi ditemi una cosa, ho una partita che si terrà stasera e quasi sicuramente vincerà 111 euro, ora se clicco sulla promo essa verrà contata portandomi in negativo con le perdite o verrà contata la partita giocata dopo adesione alla promo?
-
Ragazzi come mai mi dice "scommessa parzialmente abbinata" su betfair nonostante abbia messo nell oddsmatcher sia la liquidità minima corretta che gli importi del rimborso! Che faccio?
-
@Fabio9715 vuol dire che nn c era liquidità quindi soldi, bisogna controllare prima di scommettere su betfair...dovrebbe abbinartela pero poi dipende sempre che partita è ma non penso tu abbia scommesso cifre astronomiche
-
fino a poco fa c'era un punta - punta fantastico per fare sta rimborso segnalato nella discussione surebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet