[22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€
-
Scusa @davide se mi intrometto ma potresti rispondermi?
Lazio - Crotone
Sisal GOAL @2.20
Betfair NOGOAL @1.80
Rating 98%Facendo questa scommessa, devo sperare che mi esca il risultato su betfair giusto? In pratica perdo il bonus se non vinco su betfair. Scusate ma non ho capito bene come funziona il rimborso. Grazie a tutti per le risposte!
Update: Forse ho capito, correggetemi se mi sbaglio, in pratica punto da una parte a di più di quanto dovrei tenendo conto che se perdo posso comunque ricevere 20 euro di bonus, quindi in questo caso se vinco su sisal ho completato l'offerta giusto?
-
@sparda se vuoi usare un punta punta per questa offerta, usa il calcolatore punta v punta in modalità RF così come per il punta e banca non importa dove vinci e dove perdi, il guadagno sarà uguale, il calcolo del guadagno è comprensivo dell'eventuale rimborso, mentre in caso di vincita sul book avrai già guadagnato bancando di meno.
-
@davide grazie
non ho capito come ma mi fido ciecamente....e procedo all'attivazione della secondo offerta e faccio i 40..
solo per essere sicuro.. i 40 anche sono bonus devo usare la strategia della seconda promo qunindi cercare una partita che abbia rf alto giusto?
gli altri 10 seguo la strategia della prima proma dove devo cercare rating alto..corretto??
-
@jpinkman grazie
-
@gianca74 esatto
-
ragazzi un paio di domande. una scommessa fatta con saldo bonus vale per il rimborso ?
inoltre però ho prima fatto la scommessa e poi cliccato su partecipa, questa scommessa è valida ? -
@neo sì, leggi le FAQ in cima al post, è stato chiesto da tantissimi utenti negli ultimi messaggi
Invece per il secondo punto no. dovevi prima cliccare su partecipa, e poi fare la scommessa qualificante, altrimenti non te la dovrebbe considerare ai fini del rimborso. -
@davide grazie mille. più che altro se la scommessa fatta con il bonus ( i 50 della precedente promo 100/50) vince questa non va a influire con le perdite della scommessa da 40/20 che ho fatto dopo aver cliccato partecipa, giusto ?
-
@davide solo un dubbio da nubbo.. essendo la responsabilità e la bancata altina..
la liquidità di betfair deve essere sufficiente per coprire la responsabilità o la bancata?? -
-
Nel mio programma fedeltà ho una promo con bonus del 20% sul deposito fino a 100 euro mentre questa qui non ce l'ho. Mi era capitato anche un'altra volta poco tempo fa di averne una differente da quella segnalate qui su ninjabet. Sapete il perché? Capita anche ad altri?
-
@davide ha detto in [22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€:
@colonelu direi che è altrettanto buona, ricaricando 500€ ti darebbero 100€ di bonus, giocandoli ad rating del 90-95% guadagneresti circa 40-70€.
Ovviamente puoi ricaricare meno e ricevere meno bonus, con 100€ hai 20€ di bonus -
@anonymous Si so come sfruttarla, volevo solo capire se ci fosse qualche motivo logico o la cosa è del tutto casuale. Grazie comunque per la prontezza!
-
@grigio92 probabilmente sei entrato a far parte di un Livello Vip di Sisal
-
Ragazzi, ma i restanti 10 euro, conviene giocarli sulla stessa partita?
-
@patch87 no, altrimenti rischi di sballare il rimborso. Giocali su partite che giocano a partire da domenica
-
Non hai ordinato per rf ma per rating... nel caso di rimborsi si ottiene più profitto con quote alte (almeno 4)
-
@davide io oggi ho giocato il bonus di 50 euro e ho attivato dopo la promo. Quindi mi conviene non fare un'altra partita dato che ho giocato juve roma di domani sera giustO? dovrei ricevere il rimborso se la perdo o non vale ? Grazie
-
@davide ha detto in [22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€:
neo
@gianni92, considera che è sisal, magari senti anche te in chat
-
@davide si infatti! avevo letto questo post. Ora comunque chiedo perchè sono sempre misteriosi XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet