[22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€
-
Ragazzi, ma i restanti 10 euro, conviene giocarli sulla stessa partita?
-
@patch87 no, altrimenti rischi di sballare il rimborso. Giocali su partite che giocano a partire da domenica
-
Non hai ordinato per rf ma per rating... nel caso di rimborsi si ottiene più profitto con quote alte (almeno 4)
-
@davide io oggi ho giocato il bonus di 50 euro e ho attivato dopo la promo. Quindi mi conviene non fare un'altra partita dato che ho giocato juve roma di domani sera giustO? dovrei ricevere il rimborso se la perdo o non vale ? Grazie
-
@davide ha detto in [22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€:
neo
@gianni92, considera che è sisal, magari senti anche te in chat
-
@davide si infatti! avevo letto questo post. Ora comunque chiedo perchè sono sempre misteriosi XD
-
Buonasera, stamatiina ho giocato il bonus di 50€ dell'altra offerta sulla partita Real - Barcellona, mi vale per questa offerta di oggi? Grazie
-
@alex90 ha detto in [22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€:
@anonymous ha detto in [22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€:
@alex90 scommetti RF 40-20 e attendi il 24 dicembre per scommettere glia ltri 10€ di bonus, altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso
sul profit tracker comunque segni la scommessa che fai in RF mettendo 0 Pagato, 40 Bonus
Ditemi se va bene. Nella prima riga è segnato il guadagno in caso di vincita sisal e nel secondo rigo in caso di vincita su betfair (ma ci sono 20€di differenza che non mi tornano)
La partita è questa:
@Davide è corretto il calcolo? Non mi torna
@Anonymous mi puoi dare una mano? Se ho capito bene è vinco su betfair aspetto il rimborso di 20€ e lo gioco in modalità BR . Se vinco su sisal ho terminato e gioco domenica i 10€ rimanenti in modalità BR. È corretto? il bonus del rimborso se me lo accreditano il 29/12 e lo gioco subito ma su una partita del 02/01 lo perdo oppure no? Perché va utilizzato entro il 31/12
-
Salve, se ho scommesso su una partita prima di attivare la card questa partita verrà conteggiata?
-
@pedro da come ha scritto i termini e condizioni sì, ma la chat dice che valgono solo quelle effettuate dopo aver accettato la card
il consiglio che posso darti è di lasciare tutto così com'è, dovresti riceverlo
-
@toscano61 è la stessa identica cosa che ho fatto io. La scommessa qualificante l'ho fatta con i 50€ di bonus ottenuti dall'ultima offerta bonus dell'altro giorno (quella con la scommessa qualificante da 100€ per intenderci). Anche se hai già sfruttato l'offerta di ieri puoi sfruttare quella di oggi (ammesso che tu abbia la fortuna di perdere su Sisal )
-
@davide cavoloooo io ho giocato gli altri 10 sempre su partita stasera... (il mio Bologna mi ha attirato)!!! come posso fare per rimediare se la prima scommessa da 40 euro è vincente su sisal e quella da 10 vincente su betfair??
gioco domani 30 euro in modalità rf?? -
@anonymous ha detto in [22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€:
@pedro da come ha scritto i termini e condizioni sì, ma la chat dice che valgono solo quelle effettuate dopo aver accettato la card
il consiglio che posso darti è di lasciare tutto così com'è, dovresti riceverlo
cioè mi consigli di non fare nessuna scommessa?
-
raga consigli su che partita scommettere senza avere centinaia di euro di responsabilità?
-
@xshiva pareggio liverpool di questa sera.. con 40 euro ha responsabilità leggermente sotto i 100 euro
-
@alex90 la prima riga è in caso di vincita su bet fair.. per cui avrai un bonus da 20 euro che si tramuta circa in 18/19 euro netti giocandolo con rating alto
-
ho giocato West Ham v Newcastle e puntato il pareggio a 3.35 bancando a 3.50
-
@davide Grazie mille , allora aspetterò, non ho fretta di spenderli. Sono giocabili fino al 31 dicembre, giusto? Li sfrutto per eventuali altre offerte sulle scommesse
-
@gianca74 ha detto in [22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€:
@alex90 la prima riga è in caso di vincita su bet fair.. per cui avrai un bonus da 20 euro che si tramuta circa in 18/19 euro netti giocandolo con rating alto
Ok perfetto. Per quanto riguarda il bonus spendibile entro il 31/12: posso utilizzarlo il 31/12 per una partita che si giocherà il 01/01/2018? oppure devo per forza utilizzarlo su una partita che termina entro il 31/12/2017?
@Anonymous -
@alex90 l'importante è piazzare la scommessa entro il 31 Dicembre, poi può finire anche nel 2018
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet