[22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€
-
Questo post è eliminato! -
@mdiprima Sì, perchè sfrutti il bonus per qualificarti per un guadagno aggiuntivo, invece che avere una piccola perdita per il suo normale rigioco
-
Scusate raga stamattina ho aderito a questa promo, e poi ho giocato il mio bonus di 50€, ho combinato danni? Vi prego, vi ringrazio.
-
@lukyo sisal ti da 20€ di bonus se la scommessa piazzata risulterà perdente... a meno che non sia su una partita di domenica
-
@f1li73 stasera si gioca.. che pasticcio.
-
AIUTO
Avevo i 50 bonus e ho messo:
40 sul 2 dell'atletico madrid
e poi con i restanti 10 ho messo anderlecht stasera....Quanto ho sbagliato? Che rimborso avrei?
aiuto..
-
@rickyraimond devi sperare che tutte e due vincano o tutte e due perdano, o per lo meno che la prima partita fatta in RF vinca altrimenti sballi l'importo del rimborso
-
@anonymous ho letto tardi della cosa di giocare i 10 euro dopodomani
-
@anonymous ho giocato prima l'atletico che gioca dopo l'anderlecht..
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso della promozione di giorno 16-17?
-
@cimino92 nessuno
-
Salve ragazzi, sono in cerca di un parere "tecnico" su una frase riportata nella promozione in questione: cito le testuali parole del testo quando viene spiegato che la promo "prevede un bonus rimborso pari al 50% fino a 20€ se, durante il periodo promozionale, la differenza tra gli importi giocati e quelli vinti sarà positiva".
Il mio dubbio è il seguente: ho già puntato il bonus da €50 (senza ovviamente aver cliccato su "partecipa" per questa offerta); questa somma viene vista da Sisal come un "importo giocato" che sarà poi rapportato ad un "importo vinto"?
Mi spiego meglio: completando anche questa offerta, la mia puntata complessiva sarebbe di €90. Se dovessi vincere la prima partita (quella in cui ho puntato €50) ma perdere la seconda (quella per cui mi spetterebbe il rimborso), guadagnerei comunque più di €90, dunque la differenza tra gli importi giocati e quelli vinti sarebbe negativa (contravvenendo alle condizioni sopracitate).
Posso procedere con la seconda promo in tutta tranquillità o devo utilizzare qualche accorgimento in particolare?
Spero di essere stato chiaro a sufficienza, grazie
-
Io sono in questa situazione:
- Scommessa da 35€ fatta oggi e persa
- Scommessa da 10€ fatta prima di aderire (sarebbe la ricorrente 2x5 di sisal).
Da quello che ho capito la seconda non rientra nel calcolo per il rimborso. Quindi ho ancora 5€ da poter giocare in Risk Free?
-
Quelle fatte prima di aderire anche se terminate oggi e domani non contano..già stato scritto
-
@f1li73 Fin qui ci siamo, ma più che altro vorrei capire se mi conviene piazzare un'altra scommessa da 5€ in RF o lasciar perdere, considerando che quella da 35€ l'ho fatta come surebet (quindi non RF) con un guadagno di 0.6€.
Al momento mi troverei con un rimborso da 17.50€, che sarebbero quasi tutto guadagno se la rigioco ad un rating alto. Se scommetto altri 5€ in RF avrei un potenziale guadagno ulteriore di 1.47€, ma se sciaguratamente dovessi vincere su sisal, andrei nettamente in attivo con le scommesse (vincite maggiori delle perdite) e non riceverei più il rimborso. Confermatemi se sbaglio.
-
ma se la scommessa di oggi è vincente su sisal, si può rifare altre volte fino a domani sera???
-
@gianca74 si ma devi poi conteggiare anche i guadagni già fatti...quindi dovresti alzare la posta
-
Beccato una buonissima scommessa sull'Espanyol di stasera, guadagno quasi 13€!
-
@f1li73 ah vero.. mi ero scordato di come conteggiano loro questi bonus
grazie mille -
@Phileas-Fogg CONDIVIDI?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet