[22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€
-
@stede88 No, ora sei in bilancio metto positivo, il calcolo è effettuato su tutte le vincite e perdite del periodo. I tuoi guadagni li hai già su Sisal. Per tornare a rimborso dovresti effettuare una scommessa che tenga in conto la tua attuale vincita e non sarebbe profittevole
-
@ninjandrea perfetto...grazie dell'info! ora ti chiedo...visto che ho fatto la promozione versa 100 e ricevi 50 , dovrei rigiocare quei 100 per renderli prelevabili mi pare... potrei utilizzarlo all'interno di questa giornata o no?
-
@stede88 Dato che non devi ricevere rimborso sì, visto che hai vinto su Sisal
-
@ninjandrea ok ..grazie ancora
-
@claudio-ninjabet quota 1.50 o è indifferente ???
-
@gex con RF alto le quote sono alte quindi sicuramente supererai 1.50. per il bonus è consigliabile quota 1.50 anche se non è specificata una quota minima.
-
@claudio-ninjabet graziee
-
Ragazzi sapete se solitamente Sisal per il rimborso considera effettivamente solo le scommesse effettuate tra il 22 ed il 23 oppure anche quelle effettuate precedentemente (tipo 3/4 giorni fa) ma che giocano oggi?
-
semmai qualcuno volesse la conferma una volta per tutte, dal momento del clic sulla promo valgono le scommesse, tutto il resto nope. comunque tirero un respiro quando riceverò il bonus
@linkin -
@davide @Anonymous buongiorno.
una piccola miniguida per giocare sto bonus oggi? mi sono convinto di buttarci 500 euro, ma li devo riprendere subito, per motivi di bilancio :).
Quindi deposito e li gioco subito i 500 con punta - banca. il calcolatore come si deve impostare?
Grazie mille. -
@colonelu punta+banca su un rating più alto possibile in modo da renderli prelevabili
-
@anonymous ok, prendo la partita con il rating più alto che si gioca prima. poi aspetto il bonus. il calcolatore come si imposta?
-
Ragazzi quindi se dovessi perdere la scommessa su sisal non riceverò il rimborso automatico di 20€? Sto leggendo i post e vedo sulle perdite na cosa del genere, chi mi spiega meglio? Io il bonus dei 50€ l'ho già ricevuto e l'ho perso quindi guadagnato su betfair ma ho vinto la scommessa dei 100€ depositati per poterli prelevare.
-
Questo post è eliminato! -
@colonelu calcolatore in modalità normale, è un punta e banca semplice per rendere prelevabile il deposito
-
@hyxes il saldo bonus viene conteggiato, contano tutte le scommesse piazzate dopo l'attivazione e refertate entro la mezzanotte di oggi. Se hai delle perdite nette (giocato - vincite) avrai il rimborso, altrimenti no.
-
@davide però ho visto che il calcolatore viene impostato su RF alto, non su rating.
-
Del bonus relativo all'offerta del 16/17 ancora nessuna traccia ! Prima di procedere con la nuova offerta vorrei scoprire la tempistica d'accredito ... forse lo consegneranno alla mezzanotte di quest oggi 6°giorno ed ultimo per i termini previsti da regolamento !
-
@omarajaa lo accrediteranno, ci sono già stati ritardi nell'accredito di vari bonus ma alla fine arrivano sempre.
-
@omarajaa È possibile (e anche probabile) che sforeranno oltre i termini previsti. Sisal ha comunque sempre pagato alla fine, quindi non mi preoccuperei più di tanto. Anzi, se sforano è probabilissimo un bonus aggiuntivo per scusarsi, come qualche giorno fa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet