[22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€
-
@hyxes il saldo bonus viene conteggiato, contano tutte le scommesse piazzate dopo l'attivazione e refertate entro la mezzanotte di oggi. Se hai delle perdite nette (giocato - vincite) avrai il rimborso, altrimenti no.
-
@davide però ho visto che il calcolatore viene impostato su RF alto, non su rating.
-
Del bonus relativo all'offerta del 16/17 ancora nessuna traccia ! Prima di procedere con la nuova offerta vorrei scoprire la tempistica d'accredito ... forse lo consegneranno alla mezzanotte di quest oggi 6°giorno ed ultimo per i termini previsti da regolamento !
-
@omarajaa lo accrediteranno, ci sono già stati ritardi nell'accredito di vari bonus ma alla fine arrivano sempre.
-
@omarajaa È possibile (e anche probabile) che sforeranno oltre i termini previsti. Sisal ha comunque sempre pagato alla fine, quindi non mi preoccuperei più di tanto. Anzi, se sforano è probabilissimo un bonus aggiuntivo per scusarsi, come qualche giorno fa.
-
@colonelu ma sono due promozioni diverse. Per i rimborsi RF alto, per i punta e banca normali, rating alto.
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi scusate, ma con questa promo abbiamo una responsabilità maggiore di 100€...sono io che sbaglio qualcosa?
grazie -
non ci sono quote minime per partecipare, giusto?
-
@davide a qualunque quota va bene? Se no su betfair mi vengon cifre allucinanti
-
@colonelu se devi solo pulire un deposito, qualsiasi quota, anche 1.05 va bene (basta che banchi )
-
@davide perfetto grazie.
-
Ragazzi mercoledì ho puntato su sisal su Lazio - Crotone. Oggi ho aderito alla promo, mica mi viene conteggiata la puntata di mercoledì?
-
@devis90 dai termini che hanno detto in chat no, contano solo le scommesse fatte dopo l'attivazione della card. Tuttavia con sisal non si è mai certi...
-
Io ancora sto aspettando i 20 € di rimborso della promozione del 16/17. Oggi invece ho vinto su sisal.
-
Anche io sto ancora aspettando il bonus del 16/17, secondo voi con i ritardi di sisal si rischia che questo bonus non si riesca a giocare entro il 31?
-
@eman visto che lo erogheranno a entro i 7 giorni dal 23, e che come abbiamo visto, potrebbero prendersela comoda...il rischio c'è,o comunque potresti rischiare di arrivare troppo sotto al 31 e magari non ci sono partite adatte oppure tu sei occupato in altro per cui non riesci a giocare in tempo il bonus.
Io ho deciso di non farla questa perchè se mi arriva il bonus dopo il 29 non avrò la possibilità di giocarlo perchè non sarò a casa...
-
scusate ragazzi vorrei una info..non ho attivato quest ultima promozione ma oggi ho scommesso puntando con i 50 euro di bonus della precedente offerta di sisal per natale su juventus roma.vorrei sapere se avrò in questo modo diritto al bonus rimborso nel caso la mia scommessa risultasse perdente..e quindi se automaticamente risulto con la mia scommessa odierna aderire anche a questa promo
-
@francesco92 se non ha cliccato su aderisci nella promozione non partecipi
-
non l ho fatto..quindi non aderiro?e se clicco su aderisci dopo aver già effettuato la scommessa?non mi vale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet