[22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€
-
@agiaco non ti viene conteggiata
-
Rimborso scommessa della promo del 16/17 finalmente tanto atteso ora arrivato, per me 18,80 euro !
Se siete felici della notizia e vi è venuto anche un sorriso felice sul viso mettete un punto positivo nello score alla destra del post
Forza Buon lavoro a tutti ! -
Questo post è eliminato! -
nella giocata di 40 euro,sisal ha giocato i soldi di un mio precedente bonus ........come devo impostare il profit tracker ? grazie
-
@cris metti 40€ in bonus nel profit tracker
-
Ragazzi ho bisogno di un vero mago dei numeri. Per errore ho giocato 40€ (persi) e 10€ (vinti e diventati 18,5€) alterando quindi il bonus che mi verrà accreditato. Cosa dovrei giocare ora prima della mezzanotte per riportare il bonus a 20€?
-
@didocarlo 72/20
-
@marekforza scusami?
-
@didocarlo 72 euro, imposta il calcolatore in rf 72/20
-
@marekforza io avevo pensato bastasse perdere 18,5€ per riportare tutto alla normalità, 72€ tu come li hai calcolati?
-
Si possono giocare anche eventi che terminano tra qualche giorno?
-
per completare questa promo posso utilizzare il credito bonus che ho?
-
@thewolf6 si sisal accetta i bonus nelle qualificanti
-
@phenom entro il periodo promozionale, cioè entro le 23:59 di stasera
-
ragazzi stessa cosa per me, ho perso quella da 40€ ma ho vinto quella da 10€ ( vincita 12,10€). Come mi comporto??
-
@scofield119 io ho giocato una live cercando di perdere quanto vinto con l'altra promo, se vuoi fai lo stesso ma potrei aver saltato un passaggio.
-
@didocarlo ha detto in [22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€:
@scofield119 io ho giocato una live cercando di perdere quanto vinto con l'altra promo, se vuoi fai lo stesso ma potrei aver saltato un passaggio.
aspettiamo la risposta di qualcuno esperto
-
no vabbè, da non credere...
-
ragazzi ho un serio problema con Sisal per quanto riguarda il prelievo.
Posso prelevare solo con la carta con la quale ho versato, quando seleziono il metodo di pagamento ed inserisco la cifra che voglio prelevare, si apre un'altra pagina sotto forma di popup dove ci sono i dati della mia carta e sotto il tasto invia richiesta. Però questo tasto resta visibile pochi secondi perchè dopo viene coperto da una banda verde, del colore di fondo di Sisal, che si piazza sopra e sotto tipo cornice e mi impedisce di cliccare il tasto. Ho provato con tutti i browser, come si fa?
Grazie -
@agiaco prova a diminuire il zoom della pagina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet