[22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€
-
No, ho sentito l'assistenza di sisal e mi ha detto che il problema è causato da problemi tecnici, e mi ha invitato a contattarli dopo le feste di natale ovvero il 26 dicembre per controllare meglio, vabbè mal che vada perdo solamente 1,10€ dal bonus effettivo che dovevano accreditarmi.
-
Si anche perché non mi sembra di ricordare che parlasse di perdite nette in generale ma solo dell'esito della singola scommessa. Per ora non ho ricevuto nulla nemmeno io.
-
Ragazzi volevo segnalare Che il bonus ricevuto Con CODICE NATALESPORT23 si riferisce alla promozione del 16!
I Bonus della promozione del 22/23 verranno consegnati nei prossimi giorni. -
@roberto75 come è stato detto più volte, riceveremo il bonus della promozione di ieri entro 6-7 giorni. È natale e giustamente molte operatività dei siti di scommesse vengono meno. Per la scadenza non preoccupatevi, quando arriverà sarà notificato come al solito con una mail. Se arriva prima del 31 basta giocarlo, se arriva dopo, non avrà certamente quella scadenza
-
Secondo voi ci saranno altre promozioni di sisal o è meglio fare un punta e banca per ritirare ?
-
@thomas996 i rimborsi ricevuti scadono il 31 che io sappia. Se non vuoi rischiare punta e banca su un evento che si conclude in una giornata in cui non c'è nessuna promo.
Ma occhio che dopo il 26 gli eventi scarseggiano. -
@davide si certo lo so, ho chiesto solo perchè altra gente l'ha ricevuto
-
@phileas-fogg serio ? io volevo aspettare a giocare il bonus che magari il 26/27 esce un altra promo rimborso RF. magari un 67/30 o un 40/20. dici di giocarlo il prima possibile ?
-
@profj94 se vuoi tienili pure, occhio solo alla scadenza. Tutti i bonus sono monetizzabili live senza rischio tra il 1/2 tempo; ho visto che il 26 c'è una marea di partite con ottimi rating.
Puoi tenerli tranquillamente, io ieri avevo una 60ina di € accumulati e sono andato su Juve-Roma facile facile... -
@phileas-fogg onesto . ci sta ci sta !!
-
@phileas-fogg ottima idea..io li ho liquidati praticamente tutti..a parte i 20 del 16/17 che non ho ancora ricevuto..e a questo punto non so quando arriveranno
-
@davide quello ricevuto stanotte si riferisce alla promo di ieri. A me manca ancora quello del 16/17. Arriverà? spero. @Phileas-Fogg mi dici la tua tecnica per liquidare in live? io non riesco mai a trovare rating decenti se non attendeno gli eventi, tipo puntare sul pareggio e attendere a bancare che la quota cali. Tu come fai?
-
Un bravo ninja è all'opera anche la notte della Vigilia.
LIVERPOOL - SWANSEA
SISAL GOAL @2.24
BETFAIR SP [email protected]
99% o 100% -
@f1li73 in realtà non c'è un metodo completamente esente da rischi che non sia quello di tenere aperte tre/quattro partite importanti e monitorare i mercati principali 1X2, U/O e pari/dispari.
La tecnica del pareggio può funzionare ma devi conoscere un po' le squadre e seguire la partita su un canale che abbia il minor ritardo temporale possibile; ma anche qui non sei mai al sicuro.
Un'altra tecnica interessante è monitorare mercati che saranno "a tuo favore" in caso di un goal.
Se ad esempio stai seguendo il pareggio, punti e vai per bancare ma nel frattempo una delle due squadre segna avrai un picco della quota banca che ti penalizzerà in modo più o meno consistente (se per esempio segna la squadra sfavorita vedrai che la quota reggerà abbastanza).
Se invece segui un mercato Over (1.5, 2.5 ecc ecc), punti e nel frattempo segnano un goal, la quota banca tenderà a scendere agevolandoti; c'è da dire che però nell'arco di qualche minuto, se non ti sbrighi a bancare, la quota del banca tenderà a salire in mancanza di un goal. Quindi anche in questo caso c'è un po' di rischio intrinseco.
Il mio consiglio è di andare sempre nell'intervallo, le cose migliori si trovano quasi sempre sul pareggio oppure incrociandole con un punta punta su book con quote maggiorate come WH. -
@f1li73 Se c’è scritto Natale23 o simile è quello del 16. Nessuno ha ancora ricevuto il rimborso di ieri
-
@uappete A buon rendere.
-
Ragazzi è normale che il rimborso di 20 euro non sia ancora arrivato?
-
@giorgiomannarini arriverà tra oggi e domani probabilmente
-
ciao ragazzi ieri ho ricevuto due bonus da 10 euro senza motivo...dite che è quello della promo del 23?
-
@fra608 controlla a cosa corrispondono dal menù dei bonus, se sono entrambi sulle scomesse, è possibile, anche nessuno lo ha ancora ricevuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet