[22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€
-
@phileas-fogg nono premier league
mi sa che sono andati troppo pesanti durante ste feste gli operatori di Sisal -
Hahaha allora @JPinkman , @Phileas-Fogg e @giovannirana non posso dirvi nulla se non che siete nati con la camicia! (Ricevere i bonus leciti da Sisal è difficile, figuratevi quelli in più xD )
-
@linkin E' la stessa camicia che Goldbet ha fatto a brandelli dalla mia iscrizione su quel book... la baratterei volentieri con una bella sculata (mai fatta) sulle slot.
-
a me sono arrivati bonus per lotterie bingo e robe varie ma di questi 20 euro ancora niente, ho chiesto in chat e non sapeva nulla e mi ha detto di aspettare ancora... tra l'altro il bonus mi sembra fosse da usare entro il 31! a voi è arrivato?
-
Ragazzi ho contattato la chat e il bonus da 20€ della promo di giorno 22/23 lo devono ancora erogare a tutti.. Non so voi che avate ricevuto bous di che tipo si tratti ma Sisal vi ha fatto un ulteriore regalo di natale!
-
il problema è che il bonus del 22-23 avrebbe scadenza 31.12, quando ce lo vogliono dare? ???
(comunque che me lo diano anche alle 21:30 del 31.... visto che sarebbe un di più a questo punto ... me lo gioco al campionato mondiale di rutti della sera di S.Silvestro!!)
-
@cheesburger la "Greta" di Sisal mi ha detto che arriverà oggi e se non arriverà oggi ( -.- ) posticiperanno la scadenza del bonus!
-
@marshmello beh speriamo che la Greta fosse sincronizzata con gli orologi del reparto Bonus.... visto che in effetti oggi molti abbiamo già ricevuto un rimborso di 20€.... magari era lei ad essere indietro con gli aggiornamenti
-
@cheesburger in che senso un di piu'? Io non l'ho ancora ricevuto.
-
a me non è arrivato niente, l'operatore ha detto di attendere che entro oggi dovrebbe arrivare
-
riguardo il bonus di 20 euro per la promo 22 23 dicembre anche a me hanno detto che arriva entro domani perche c era di mezzo la domenica e calcolano 6 giorni lavorativi
-
Si esatto, siccome c’era di mezzo Natale e santo Stefano in teoria posticipano i 6 giorni
Però deve arrivare per forza entro domani perché il 31/12 scade -
@suavebroom se non arriva entro il 31 posticipano la scadenza
-
Attualmente mi dice servizio non disponibile.
-
Ciao ragazzi premetto che anche io sto aspettando il bonus del 22-23 volevo chiedervi se anche a voi è arrivato un ulteriore promozione valida dal 29 al 31 , chiamata sport-30, che prevede un bonus del 30% e max 30 euro calcolato sulle giocate non vincenti?
-
@swan73 è arrivata a molti..c'è già il post relativo
-
@f1li73 grazie l'ho scritto qua perchè non l 'ho trovato
-
qualcuno gentilmente potrebbe darmi il link della discussione ,grazie
-
-
@davide Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet