[22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€
-
AGGIORNAMENTO:
sono stato in chat e ho chiarito il fatto di aver piazzato la scommessa perdente e qualificante per il rimborso DOPO aver aderito alla card.
Quindi l'operatore mi ha confermato che la precedente scommessa VINCENTE piazzata nei giorni 22-23 non c'entra nei conteggi, poichè non avevo ancora aderito.
Mi ha detto mi contatti se non lo riceve entro domani per segnalare...
Speriamo bene!
@fisher76 ha detto in [22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€:a pensarci bene iè vero che ho scommesso altri soldi in quei 2 giorni (vincendo), ma ancora non avevo aderito alla card.
Poi ho aderito e ho piazzato i 40€.
Lo terranno in considerazione? -
a qualcuno è stato accreditato il bonus relativo a questa promozione?
-
@luigi ancora niente
-
@luigi ha detto in [22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€:
a qualcuno è stato accreditato il bonus relativo a questa promozione?
Niente...in chat "Aida" mi ha chiesto di attendere....si dell'altro -.-'
-
A me è stato appena accreditato.
-
@vetand anche a me
-
Finalmente mi è stato appena accreditato il bonus
-
Basta giocarlo a quota minima di 1.50?
-
@dchiacchio99 si è preferibile
-
A me ancora niente
-
Mi è stato accreditato il bonus di 20€ che ho già giocato a quota 1.23. Ho letto adesso che si doveva giocare a quota 1.50. E' vero? Nella guida non c'era scritta una quota minima del bonus...
-
@danilob è preferibile a 1.5 però non c'è quota minima
-
@steve1989 ok ma ormai che l'ho giocata a 1.23 mi può succedere qualcosa? Tipo che mi bloccano? O sono al sicuro? Perchè è preferibile a quota 1.50?
-
@danilob per l'antigubbing meglio giocare a quota sopra 1.5, comunque non ti dovrebbe succedere niente
-
@danilob perchè ai book può non piacere che un utente scommetta sempre tutti i bonus a quote basse, anche se lo stesso book non impone una quota minima. per una volta non succede niente, ma se scommetti sempre a quote basse potresti non ricevere più altri bonus su sisal, su altri book potresti venire limitato
-
@davide sei più bravo nelle spiegazioni, troppo sintetiche le mie
-
Mi sono solo arrivati 7,30 € dei 20 totali, e io ne avevo scommessi 40. Devo aspettare finché non arrivano tutti?
-
@nicolapelagalli se ti sono arrivati meno soldi probabilmente è perchè hai avuto altre vincite nel periodo promozionale. Prova a sentire la chat in merito.
-
@nicolapelagalli no, devi contattare la chat e, se effettivamente dovevi averne 20, farlo presente
-
Ragazzi a me sono arrivati altri 20€ di bonus...che faccio li gioco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet