[22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€
-
anche io nessun bonus ad ora
-
@mambo1969 guarda che le scommesse effettuate prima di attivare il bonus non contano
-
@tirizard neanche io ricevuto..ho cambiato 25 operatori e tutti mi dicono che lo segnaleranno..senza però fare una ceppa
-
Appena fatta la segnalazione anche per me...Non posso fare altro che aspettare e vedere che succede...
-
Buon giorno Ninja, perdonate l'ignoranza ma ho avuto un nuovo bonus da sisal che prevede un rimborso del 30% sino a 30€ ... quindi quanto dovrei puntare per raggiungere un riborso di 30€???
-
@gex 100!
-
@tmbfc grazie
-
@Davide Il giorno 22 ho giocato i 50 bonus della promo precedente e ho vinto 90, lo stesso giorno ho piazzato 40RF e li ho persi. Non mi è arrivato il bonus di 20 per i 90 vinti? Quindi non bastava che la scommessa fosse perdente ma contavano le vincite/perdite nel periodo promozionale?
-
niente anche a me.. ho chiesto in chat e mi hanno risposto "un attimo che controllo" e poi ha lasciato la conversazione...
-
@sociox infatti...mi hanno fregato così...tra l'altro mi hanno detto che SOLO per questa promozione vale questo..io ho detto che ho perso la scommessa successiva all'adesione, invece conta il periodo promozionale e il saldo relativo..fate attenzione a SISAL..muah
-
@fisher76 ti hanno detto male perchè le scommesse effettuate prima dell'attivazione non contano e non sono mai contate
Se contatti 10 operatori ti diranno 10 cose diverse
-
@liuck92 e quindi che faccio?
-
ho ricontattato la chat e mi hanno fatto un sollecito confermando la mia tesi..speriamo bene
-
@fisher76 Li contatti e gli alleghi la chat..
-
le probabilità di avere questo bonus sono ugualmente tendenti a 0...
-
@liuck92 Il problema è che ho piazzato le 2 scommesse a 20 min una dall'altra, prima i 50 bonus e poi i 40RF e può essere che avessi già attivato la promo prima di giocare il 50
-
@sociox il rimborso è relativo all'intero periodo promozionale, per cui avendo avuto anche delle vincite non hai diritto al rimborso sulla singola scommessa perdente purtroppo.
Per quanto riguarda l'adesione, T&C e chat dicono una cosa, ma nella pratica da sempre sisal conta qualsiasi scommessa refertata nei giorni della promozione.
-
@davide Grazie
-
quindi possiamo chiudere baracca e burattini e cessare l'attesa mi pare di capire? in chat anzi hanno alimentato le mie speranze dicendo che era solo questione di tempo
-
la strategia di Sisal è comunque ovvia....... non sono fessi..... ....offfrire una cascata di bonus rimborso consecutivi altro non è che una strategia ponderata con cognizione di causa...., ....L'insieme del tempo necessario per piazzare le qualificanti con saldo bonus o credito reale, più il tempo necessario per ricevere l'eventuale accredito dei bonus rimborso, più l'immancabile tempo necessario per puntate i medesimi su nuove qualificanti o semplicemente per riscattarli, genera con estrema facilità la sovrapposizione delle varie scommesse con effetti scontati sugli eventuali accrediti dei bonus rimborso.....
Non regalano nulla.....Nel mio caso ...... hanno davvero fatto i conteggi in modo incomprensibile..... ma dopo due solleciti..... mi sono stancato....
in due giorni ho ricevuto un bonus di euro 11,90 e un bonus di 6 euro..... ma dai conteggi mancano altri 15 euro escludendo il bonus di 5 euro avvolto ancora da una fitta nebbia.....
Quindi nel tentativo di correre ai ripari ho puntato ieri il bonus di 11,90 e ho perso la scommessa....
oggi ho puntato il bonus di 6 euro e ho perso anche la seconda scommessa...
Ora, se i signori non si inventano qualche altro conteggio esoterico, non avendo vincite pendenti, dovrei essere in grado di aderire all'ultima promo con rimborso del 30 % che scade domani 31 dicembre.
Secondo voi è fattibile la cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet