[22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€
-
@sociox il rimborso è relativo all'intero periodo promozionale, per cui avendo avuto anche delle vincite non hai diritto al rimborso sulla singola scommessa perdente purtroppo.
Per quanto riguarda l'adesione, T&C e chat dicono una cosa, ma nella pratica da sempre sisal conta qualsiasi scommessa refertata nei giorni della promozione.
-
@davide Grazie
-
quindi possiamo chiudere baracca e burattini e cessare l'attesa mi pare di capire? in chat anzi hanno alimentato le mie speranze dicendo che era solo questione di tempo
-
la strategia di Sisal è comunque ovvia....... non sono fessi..... ....offfrire una cascata di bonus rimborso consecutivi altro non è che una strategia ponderata con cognizione di causa...., ....L'insieme del tempo necessario per piazzare le qualificanti con saldo bonus o credito reale, più il tempo necessario per ricevere l'eventuale accredito dei bonus rimborso, più l'immancabile tempo necessario per puntate i medesimi su nuove qualificanti o semplicemente per riscattarli, genera con estrema facilità la sovrapposizione delle varie scommesse con effetti scontati sugli eventuali accrediti dei bonus rimborso.....
Non regalano nulla.....Nel mio caso ...... hanno davvero fatto i conteggi in modo incomprensibile..... ma dopo due solleciti..... mi sono stancato....
in due giorni ho ricevuto un bonus di euro 11,90 e un bonus di 6 euro..... ma dai conteggi mancano altri 15 euro escludendo il bonus di 5 euro avvolto ancora da una fitta nebbia.....
Quindi nel tentativo di correre ai ripari ho puntato ieri il bonus di 11,90 e ho perso la scommessa....
oggi ho puntato il bonus di 6 euro e ho perso anche la seconda scommessa...
Ora, se i signori non si inventano qualche altro conteggio esoterico, non avendo vincite pendenti, dovrei essere in grado di aderire all'ultima promo con rimborso del 30 % che scade domani 31 dicembre.
Secondo voi è fattibile la cosa? -
Anche oggi ancora nulla...Comunque dal 22 al 23 io avevo fatto solo 1 Scommessa perdente e poi non ne ho fatte più fino ad oggi, quindi non capisco a che periodo possano eventualmente fare riferimento... Fatto sta che salterà questo Rimborso o, per fare i simpatici, me lo accrediteranno alle 23
-
Ho scritto ora in chat.
Ermir mi ha fatto sapere che i bonus verranno erogati la settimana prossima e che la data di scadenza verrà prolungata. -
@d10lp0 ha detto in [22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€:
Ho scritto ora in chat.
Ermir mi ha fatto sapere che i bonus verranno erogati la settimana prossima e che la data di scadenza verrà prolungata.Grazie mille, speriamo sia vero il tutto e che mettano anche me nel rimborso
-
Ma [censored] Santo!!ho visto solo adesso la mail del 29 dove mi hanno avvisato del bonus!!!scadenza 31/12??? cioé in pratica me lo sono fottuto??
-
@aprutino2 sì, perchè ormai è il 1 Gennaio
-
Adesso cosa posso inventarmi che era finito nella cartella spam e l'ho visto per caso??potrebbe funzionare??
-
@aprutino2 ormai no, purtoppo è scaduto e non puoi sfruttarlo
-
Buongiorno a tutti, io avanzo ancora il bonus di 20€ su 2 conti...l'assistenza dice di aver fatto la segnalazione all'ufficio competente ma non vedo ancora niente. Voi avete informazioni diverse ?
-
Solo io non ho ricevuto ancora il rimborso?
-
@simoncesc sicuro che hai perso la scommessa? Se e' cosi' senti la chat.
-
ho ricevuto 2,90 di Bonus Natalesport dite che è questo o è un altro?
-
ho ricevuto anche io oggi l'email dove mi comunicano l'accredito bonus di 16,50 euro con la dicitura natalesport con scadenza 31/01/2018, boh...
-
Mi hanno rimborsato soli 7,5€ su 20€..
-
io ho ricevuto un rimborso di 15 euro ieri sera!
-
@anonymous sisal è stata ultragenerosaaa!!!!non ci crederete, ma mi ha riaccreditato il bonus da 20€ scaduto accettando la mia giustificazione da me inviata tramite mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet